torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL MAGICO MONDO DELL'AKATSUKI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: secchy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2007 13:44:01 (ultimo inserimento: 31/08/07)

La Baka productions è lieta di presentarvi il VERO volto dell'Akatsuki ù_ù
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHI SONO IN REALTÀ I MEMBRI DI ALBA?
- Capitolo 1° -

L'Akatsuki (o Alba xD) è un'organizzazione formata da depravati maniaci, esperti sadomaso e anche psicopatici ninja traditori disintossicati.
Lo scopo di questa organizzazione all'inizio era formare una band metal e vincere il Festivalbar, ma dato che era impossibile dato che erano tutti negati, passarono a un'altro piano: andare su Marte e conquistare il pianeta. Ma non essendoci abbastanza Marija, decisero di passare alla conquista del mondo, e per farlo hanno bisogno di tutti gli spiriti degli animaletti domestici multi coda (come la volpe a nove code ù.ù).
Per averli devono estrarli dal corpo del malcapitato che si ritrova questi animali pulciosi nel corpo. Per estrarli devono usare tecniche sadomaso ancora sconosciute al mondo ninja e che sarebbe meglio non scoprire ù__ù
Ma ora vediamo chi sono i componenti di questo "meraviglioso" gruppo punk.

- Itachi Uchiha
Itachi è il pirla che dopo una sbronza in un Night Club ha fatto fuori tutta la sua famiglia, a parte il fratellino Emo Sasuke, poichè gli serviva per testare la sua nuova droga ù.ù
Possiede lo Sharingan, una lente a contatto magica fornitagli da Winnie the Pooh, che ha il potere di ammazzare tutti quelli che non hanno a che fare con il Bosco dei cento acri. Lo Sharingan può creare una fiammata demoniaca quasi pari a quella del drago della Bella Addormentata (questo per far capire la sua potenza ù_ù)

- Kisame
Prima di entrare nell'Akatsuki, Kisame era un attore della Findus (avete presente le barrette di merluzzo?Ecco, lui era una delle barrette della pubblicità!ù.ù) Ha lasciato questo lavoro perchè ha scoperto che nelle barrette che venivano vendute c'era suo cugino fatto a pezzetti °_°

- Hidan
Hidan è un'aspirante Papa, che crede nella sua religione sadomaso e passa le sue giornate a pregare come un cretino. Cerca dei fedeli da reclutare e vuole aprire una parrocchia tutta sua (chissà che tipo di parrocchia sarebbe °___°"")

- Kakuzu
Ex scaricatore di porto, non felice del suo stipendio ha deciso di diventare ricco sfondato (all'improvviso è diventato il suo sogno -_-)
E' alla ricerca del penny di Zio Paperone, che secondo lui potrà dargli la fortuna di diventare ricco. E' fatto di stoffa per non pagare troppo in creme e altre cose (?_?). E' entrato nell'Akatsuki solo per fregare i soldi a tutti quanti.

- Zetsu
Zetsu è una pianta di marija ambulante, che adora fumarsi da solo. Soffre di doppia personalità e adora picchiarsi da solo (masochista al 100% ù_ù)
Una personalità gli dice che sarebbe meglio fumarsi qualcos'altro, l'altra preferisce fumarsi da solo. Tutte e due le personalità sono innamorate del fiore sulla testa del Membro Misterioso, e cercano di fargli delle avance xD

- Sasori
Sasori sin da piccolo era un sadico cocainomane con la passione per Barbie. Ha deciso di trasformare anche i suoi genitori in Barbie e Ken. Poi lui si è autotrasformato in Barbie, per colonnare il suo sogno d'amore con l'amica di Barbie, Teresa. Ma Teresa l'ha rifiutato. Alla fine è stato una settimana insieme a Skipper, che l'ha tradito subito. Adesso si sta documentando sulla pratica pedofila per mettersi con Shelly. Ma a parte questo Sasori ha posato per molte pubblicità di creme (per averne dopo dei campioni gratis, così rimane giovane e bello ùçù)
Costruisce delle bambole sminchie che crede bellissime. In realtà lui è Rozen, e ha creato le Rozen Maiden ù__ù

- Deidara
Deidara è nato in una famiglia di tossicodipendenti tedeschi (per questo è biondo ù.ù) tra cui il padre gay. Siccome sembrava una donna, venne rapito da Leonardo Da Vinci per posare come Monna Lisa, e cercò di abusare di lui. Quando venne a conoscenza del fatto che è un'uomo, cercò ancora di più di abusare di lui (poverino, era gay ù.ù). Ma Deidara fuggì, e non si sa come fece esplodere Leonardo. Da quel momento Deidara divenne un kamikaze apprendista.
Andò dal dottor Jekyll e si fece trapiantare due bocche nelle mani (il cui VERO uso è meglio non sapere...°_°) e creò dei bruttissimi gadget esplosivi da vendere nelle merendine Kinder e Ferrero.
Entrò nell'Akatsuki per scappare dalla Nasa, che vuole studiare il suo caso ermafrodita ù.ù xD

- Tobi
Non si è ancora capito cosa sia Tobi, in quanto faccia a spirale. Si sa che lui si ritiene un "bravo ragazzo", perchè ovviamente quando si fa parte di un gruppo di drogati disintossicati, sadomaso e pluriomicida si è bravi ragazzi...ma è cosa risaputa....
Nessuno sa chi ci sia sotto quella maschera orrenda e di pessimo gusto. Molti pensano sia una Barbie di Sasori, o che sia Teresa in cerca di vendetta...
Tobi ha una certa attrazione per Deidara, ma forse crede solo sia una donna...(o è dell'altra sponda xD)

- Membro Misterioso
In teoria sarebbe una donna, con una pianta in testa, che a quanto pare è cresciuta da quando ha smesso di lavarsi.
Non si sa niente su di lei, a parte il fatto che è l'unica donna tra 1000 uomini. Si pensa sia la più sadomaso tra tutti i membri dell'Akatsuki, ma nessuno lo sa con certezza. Tutti danno retta a lei senza cagare il Leader.

- Leader
Un povero metallaro fallito, che ha deciso di fondare l'Akatsuki in cerca di vendetta. Ha perso 10 volte il Festivalbar, Sanremo e non è mai stato accettato a Top Of The Pops.
In teoria essendo il Leader dovrebbe essere rispettato e ascoltato da tutti, ma a quanto pare nessuno lo caga mai e lo insultano sempre.
Era il migliore amico di Michael Jackson. A nessuno frega niente di lui, quindi tralasciamolo...ù__ù

- Orochimaru
Un tempo anche Orochimaru faceva parte dell'Akatsuki, ma ha deciso di abbandonarlo non appena ha capito che erano quasi tutti con tendenze sessuali diverse da lui (nel senso che loro sono etero e lui no xD)
Il suo nome d'arte è Orosaiwa o Orco Mario. Ha fondato diversi siti Web con immagini ambigue con Sasuke e Kabuto. E' un truffatore di eBay di altissimo livello.
Il WWF lo sta cercando in quanto serpente gay di smisurata demenza (Nome scientifico: Orociok) in via d'estinzione.

E dopo questa affascinante presentazione dei personaggi, possiamo iniziare la storia ù.ù

Era un bellissimo giorno nella terra dei ninja, il sole splendeva, gli uccellini cantavano e tutti erano allegri e felici. Una voglia incredibile di stare in questo mondo bellissimo ci sta invadendo, ma no...noi dobbiamo andare altrove. In una grotta, buia, puzzolente di pesce (Kisame ù.ù), piena di idioti che ricorda vagamente un manicomio....

Kisame: Aspetta un secondo...ma questa parte va nel capitolo 2 non in questo!èOé
Itachi: Già...
Zetzu:*si picchia da solo*
Deidara: =__=

Autrice: Sono io che comando, so io cosa fare ù.ù

Deidara: Ma tu sei più inutile del Leader!Ci copri solo di insulti!uh ù_ù

Autrice: Appunto ù___ù Adesso tacete che dobbiamo iniziare +_+

Ehm...dicevamo? Ah si, nel manicomio dell'Akatsuki, tutto sembrava normale (escludendo i membri...)
Ad un certo punto...parte una canzone ancora non ben definita....ma sembra....si...senza dubbio è la canzone dei Puffi...

Canzone: NOI PUFFI SIAM COSììììììììììììììììì!^_^
Tobi: NOI SIAMO TUTTI BLU!PUFFIAMO SU PER GIU'!^_^ *canta con il Canta Tu*

Nel frattempo....mentre lui cantava...gli altri si facevano i fatti loro: Hidan pregava, Kakuzu cercava soldi con un Metal Detector, Sasori creava delle orrende bambole vodoo, Zetsu di sniffava e picchiava da solo contemporaneamente, Kisame guardava alla TV "Alla ricerca di Nemo", Itachi fissava il vuoto con espressione Ebete, Deidara faceva strani giochini sadomaso con le due bocche sulle sue mani (O_O), il Membro Misterioso si annaffiava la testa (o meglio il fiore sulla testa) e il Leader giocava a Rubamazzetto (da solo, lui contro lui, e lui perdeva ù.ù).
Ma un rumore tremendo, tipo la voce di Eros Ramazzotti che fa un'acuto, interruppe in silenzio e mandò in blackout la buia grotta (come possa accadere non si sa ù.ù)

Tutti: O__________O

_____________________________
Per ora finiamo qui....+__+ vedremo cosa succederà poi *_* MRRRUUUWAHAHAHAHAAHHAHAH!+_____________+
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: