torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BANGASHU HAPPY GIRLS
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkenred galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2007 12:44:30 (ultimo inserimento: 05/08/07)

Tratta di Due Ragazze Che vivono Giorno per giorno insieme.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO,LA MIA VITA,I MIEI AMICI.TU,LA TUA VITA,I TUOI AMICI.NOI.
- Capitolo 1° -

Quel Giorno Diventò Speciale Per Akki e Rikka.
Akki era a scuola,solita giornata,matematica,storia..Una noia tremenda..Akki scarabocchiava su dei fogli bianchi qualcosa non capiva nemmeno lei cosa fosse..Era da sola in banco,le professoresse la estraneavano..Forse per il suo modo di vestire..Calze a rete,stivaloni,piercing magliette corte e scollate..ma dopo tutto era una brava ragazza.

Rikka invece era in vela con gli amici.Si annoiava anche lei però,in quel preciso istante lei scriveva qualcosa su un blocco di appunti,mentre teneva quasi in braccio come un bambino la sua chitarra.Lei era molto popolare,perché era molto trasgressiva anche se le professoresse non ci badavano molto,Lei vestiva sempre a jeans Larghi catenacci e magliette quasi normali.era una punkettara..

L'ultima ora suonò e Akki uscì velocissima da scuola, si sedette sul muretto dietro la scuola e si accese una sigaretta,fece il primo tiro e appoggiò la testa al muro,Le scese una lacrima,Ripensò alla sua infanzia,E si disse "possibile che non abbia mai avuto una vera amiac?"..Si sentì chiamare alla sua sinistra,si voltò e vide un ragazzo,alto ,bello, moro..tutte le caratterisctiche che lei adorava..Scese veloce dal muretto buttando la sigaretta e sistemandosi la gonna..Li Akki arrossì continuando a fissare il bel moretto che si avvicinava a lei..

Finito di comporre l'ultima strofa Rikka chiuse il blocco e la penna mettendoli dentro la sua borsa,Appoggiò la chitarra affianco a lei e guardò il cielo..Ad un certo punto vide un'ombra che si addossava su di lei,era il suo amico Flory,Lei non provava nulla per lui ma erano migliori amici,lei si alzò di scatto in piedi,Lui strinse Rikka a lui Le porse un casco e con tutta la combriccola si sedettero sui motorini diretti per chissà dove..

Akki Si ritrovò il bel moretto davanti a lui,lei quasi urlava dalla gioia di trovarsi quel belloccio davanti alla sua faccia..Lui mosse una mano portandola dietro alla nuca di Akki..e Lui la strinse a lei,Akki era spaventata quanto emozionata non seppe più che fare,le uscirono le lacrime..Lui le sussurrò dolcemente qualche cosa,ma lei capì solo :"Ti ho sempre cercata.." Lei si scostò da lui,sbattendo sul muretto,Lui vide Akki con le lacrime agli occhi,E le disse solo:Perdonami,Io sono Kawa..Addio... Il bel moretto si voltò e si mise a correre via, Ma Akki lo prese per un braccio,Kawa si voltò..Aveva le lacrime agli occhi,Akki Lo lasciò andare via..

La crombiccola Si dirigeva Verso L'istituto Scientifico,Iniziarono tutti a sgommare vicino al giardino dietro la scuola,Rikka urlò vicino all'orecchio di Flory:Flò fermatevi ho visto una ragazza!..Tutti si fermarono,Rikka si avvicnò sempre di più al corpo di quella ragazza seduta per terra con la testa tra le gambe..

Akki non si era accorta dei motorini,era disperata,e in quella sua mente pensava solo a quel ragazzo,chi era quel bel moro Kawa..Come faceva a conoscerla?Rikka era vicino a lei, e pian piano avvicinava la mano verso la spalla della ragazza,la toccò e Akki si alzò urlando spaventata,Rikka si mise a ridere tenendosi lo stomaco,Akki rimase perplessa,Rikka si presentò,e Akki fece lo stesso poi Rikka rivolse la parola ad Akki chiedendole:Hai qualcosa da fare? Se ti va andiamo ad Luigi..Fanno cose buonissime, Akki fece il cenno di sì con la testa, Rikka disse agli amici di andare, e le due ragazze si diressero a piedi verso "Luigi"..Strada facendo parlarono di un sacco di cose.Lì per strada,Quel giorno magnifico.Diventarono amiche.E oggi ancora lo sono vivendo giorni meravigliosi..

CONTINUA
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: