torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CRESCIUTA IN FRETTA...
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: vale1989 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2007 12:22:41 (ultimo inserimento: 06/08/07)

storia di una bambina cn una difficile situazione familiare a soli 4 anni fu tolta dall affidamento della madre...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VITA È DURA...
- Capitolo 1° -

(inizio cn la storia della madre)

aveva perso il padre quando era molto piccola aveva solo 9 anni, e viveva con la madre e 9 fretelli.. una vita umile, a quei tempi era dura la vita.. e da dolce bambina che era, dopo la tragedia della perdida del padre qualcosa in lei si ruppe...
per il padre lei era la sua piccola dolce bambina la teneva sempre in braccio e mai l'aveva toccata per alzarle le mani, mentre agli altri figli sempre...
quando compì 16 anni ormai il suo caratere era cambiato, sarà per la situazione difficile, sarà perche era adolescente.. cmq cominciò a essere ribelle e non ubbidiva diceva tante bugie,e faceva anche sciocchezze come fumare, bere.
si sentiva odiata dalla madre,ma in realta la madre cercava di farla calmare, sbagliando... la picchiava..
arrivata a 18 anni quella ragazza che continuava a essere scontrosa e ribelle.. non c'è la faceva più di stare così, non si sentiva capita... decise di prendere pastiglie, tnt pastiglie e tentò il suicidio...
xò non erano abbastanza le pastiglie e invece di ucciderla la sconvolsero..
la madre la trovò in terra come una drogata e pensò subito male...
allora cominciò a picchiarla come non aveva mai fatto.. le sbattè la testa al muro e le fece perdere i sensi...
la portarono all'ospedale... e lì... incontrò quello che fù il padre della sua futura figlia...
lui avava 27anni e faceva l'infermiere... era immaturo e le piacevano le donne e come vide la ballissima donna subito ci provò...
dovava uscire dall'ospedale, ma nessuno la venne a prenderla allora lui si offrì per accompagnarla...
da lì cominciò la loro storia...
passato un anno che si frequentavano lei decise di farle un regalo...
si concesse a lui... era la sua 2 volta... la 1 l'avevano violentata quando era andata in discoteca...
ma per lei quella volta non contava perche non lo voleva...
lei rimase subito incinta...
era felice di esserlo ma successe uno scandalo..
la madre andò su tutte le furie e la prese per poco di buona e ordino ai fratelli di picchiarla in modo da farla abortire...
loro la picchiarono... ma non la fecero abortire...
andò dal padre della sua futura figlia e le racconto di essere in attesa e tutto il resto...
lui era sconvolto... non si sentiva pronto per fare il padre e le disse di abortire che l'avrebbe aiutata...
lei rimase scioccata da tnt superficialità e se ne ando senza pensarci..
dentro si ripromise che l'avrebbe cresciuto/a da sola e non aveva bisogno di nessuno e lui non avrebbe mai visto il bambino MAI!
nessuno la capiva tutti giudicavano senza darle sostegno...
passarano i mesi e le cose un po si calmarono in casa.. lei scopri che il padre del bambino dopo che usciva cn lei si vedeva cn altre... scopri anche che aveva messo incinta un altra donna...
sì era sicuro... quell'uomo nn dovava vadera la sua bambina...

nacque Maria,era una bella bmbina che donò tnt gioia a quella donna...
i fratelli cntinuavano a giudicarla male ma cmq alla bambina cominciarono a volergli bene tutti...
la donna trovò un lavoro e decise di cambiare casa, non voleva più sentirsi rinfacciare gli aiuti che le davano...
ando a vivare in un quartire brutto... pieno di drogati... dove c'era il sert...
comunque le cose all'inizio sembravano andare bene...
Maria cresceva bene... ormai aveva 3anni...
Daniela* cntinuava a lavorare ma comincio a essere giù.. non riusciva a finire il mese... un figlio richiede tnt sacrifici e da sola non c'è la faceva più...
comincio a frequentare gente poco raccomandabile che le prestava soldi e le faceva favori...
cominciò anche a prendere sostanze... per tirarsi su di morale...
sempre più spesso...

ormai la bambina aveva 4 anni, e vedeva cose che le sarebbero rimaste impresse per sempre nonostante era piccola...
non capiva ciò che faceva la madre , non capiva il perchè, ma capiva solo che ciò che faceva era sbagliato...
allora a modo suo cercò di farle capire che non doveva farlo che lei aveva bisogno della mamma...
quando la vedeva entrare in bagno con altre persone, piangeva.. non voleva... le chiedeva cosa faceva... ma lei non rispondeva mai... e quando usciva era diversa...


*Daniela e la donna, la madre di Maria.
spero vi piaccia il primo pezzo ancora diciamo che è solo la sintesi forse dopo dovrò mettere il vietato ai minori...
cmq spero vi piaccia e triste ma molto realistico...
ASPETTO COMMENTI X FAVORE!!!! GRAZIE
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: