torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: PENSACI TU!!!!
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: lanchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2007 23:43:11

ci deve pur essere qualcuno che deve proteggere quei due cucciolo yaoiosi che sono Sasuke e Naruto, e chi meglio di lei???? Leggete e scoprite
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

bene bene ^^
Tutti: ahia
che c'è O.o?
Sasu: quando fai così ci aspettiamo solo il peggio ç__ç
ma noooo, questa volta è una fic puccia puccia in cui voi non ci siete, o meglio siete solo nominati.
Naru: e io, allora è____é?
di che ti lamenti ti ho fatto dire una sola frase. E non era neanche a doppio senso.
Tutti: il che spiega perché questa mattina ha piovuto.
Personaggi di malafede >O<******
comunque scusate se è venuta uno schifo, non ha una sequenza logica, sembra più un copione, ma mi è venuta di getto, e ho pensato "è l'unico modo in cui riesca a far capire il concetto".

In fondo la vita la viviamo noi, non il narratore ^^

e dopo questa perla di saggezza, via alla lettura ^O^



p.o.v. Sakura

C'è qualcosa che non va, decisamente non va. Solitamente io e Ino ci ritroviamo a sospirare pesantemente quando c'è Sasuke nei paraggi, invece oggi la mia amica bionda sembra avere la testa fuori dalle nuvole e non capisco come mai. Oggi sembra addirittura più persa del solito. Sto cominciando a preoccuparmi seriamente.

"Senti Sakura, per caso il gruppo 7 si deve allenare oggi?"

"Perché?" - ammetto che non mi aspettavo questa domanda - "Ahhhh, ho capito, vorresti vedere Sasuke mentre si allena e sperare che si tolga la maglia perché sudato, vero?" - hai capito la furbacchiona. "Spiacente ma non te lo lascio vedere."

"Sigh... lascia perdere."

Eh no, adesso mi preoccupa, nessuna sospira di delusione immaginandosi Sasuke semi-nudo.

"Senti Ino, ultimamente mi sembri strana. Sei assente, spesso tra le nuvole e, cosa più importante non ti interessi più di Sasuke. D'accordo che mi lasci il campo libero, ma so anche che non sei una che si arrende facilmente e si scoraggia così. Che hai? Con me puoi parlare lo sai? Certo non siamo proprio amiche per la pelle, ma ti puoi fidare di me."

"Beh ecco...a dire la verità..."

"Ciao ragazze che fate di bello?" - Arghhhhh!! Proprio adesso che stava per parlare doveva mettersi in mezzo Naruto?

"Cose tra ragazze quindi schioda!!!"

"No, tranquillo non disturbi affatto." - Eh, Ino non puoi lasciarmi con la curiosità addosso. Ha sviato il discorso con una facilità incridebile, guarda com'è contenta di vederlo. Le brillano addirittura....gli occhi.....

"AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!" - Non può essere vero!!!!

"Sakura sei impazzita? Perché ti sei messa urlare?" - non ci credo, non di questo stupido, cretino e chi più ne ha più ne metta!!!

"Scusa Naruto ma io e Ino dobbiamo parlare urgentemente." - e via, più veloce della luce!

p.o.v. Ino

"Sakura sei diventata matta tutto d'un colpo? Sapevo che il tuo cervello era bacato ma non pensavo fino a questo punto." - accidenti mi ha sfondato un timpano.

"Come ho già detto noi due ultimamente non siamo andate molto d'accordo, ma su queste cose non transigo. PERCHE' NON ME L'HAI DETTO PRIMA CHE SEI COTTA DI NARUTO?????"

Credo di non essere mai stata così in imbarazzo come oggi. Occavolo mi ha beccata. Eppure non mi sembra di essere stata esplicita.

"Io non sono affatto cotta di Naruto, mettitelo in testa."

"Ah sì? allora chi era quella che se lo mangiava con gli occhi non appena è arrivato?"

"Io non me lo stavo mangiando con gli occhi!" - lo stavo solo divinizzando, è diverso. Ammetto che all'inizio anche a me stava antipatico, insomma non faceva mai nulla di buono, combinava un mucchio di casini, s'è addirittura fatto bocciare 3 volte all'accademia. Non era per niente all'altezza di Sasuke, che a differenza sua era il ragazzo perfetto. Ma poi un giorno l'ho visto mentre parlava con il moro e li ho visto la sua vera persona. Una persona che non si può non ammirare. Da quando è diventato un ninja ha fatto tanto per questo villaggio, l'ha salvato dalla furia di Gaara, dalla follia di Orochimaru, ha riportato indietro Sasuke, dopo averlo affrontato e vinto. Per fortuna, il fatto di avere ucciso Orochimaru, ha di molto alleviato la sua pena e così è stato riaccettato alla foglia. All'inizio l'ho ammirato, l'ho stimato, ma adesso la stima ha fatto posto all'attrazione.

"Non mi dire che è per lui che mi hai chiesto se oggi il gruppo 7 si allenava?"- oh, l'ha capito. Non tutto ma ha capito. Strano ma vero. Sarà anche la più intelligente dell'accademia ma non ha un briciolo di comprendonio quando si tratta di certe situazioni.

"Non devi preoccuparti Ino, ti darò una mano io!"

"A fare che?" - ho un brutto sospetto...

"Ma a dichiararti, ovviamente!" - oddio lo sapevo, ha travisato tutto. Crede che io sia innamorata persa di Naruto. E' vero che lo sono ma non nel senso che dice lei. Oddio che pasticcio. Non mi si staccherà più di dosso adesso.

"EMERGENZAAAAA!!!!!!"

p.o.v. Tenten

Che disastro, che tragedia. Che tragedia, che disastro. Non poteva capitare in un momento peggiore. E il fatto che ci sia anche Sakura, non aiuta. Oh prima o poi lo dovrà sapere anche lei, no? Ma non così...... CHE GUAIO!

"Abbiamo un grosso problema Ino! Riguarda Itachi Uchiha. E' arrivato dicendo che vuole portarsi via Naruto."

"Come sarebbe che vuole portarsi via Naruto?" - e adesso che spiego a Sakura? Non posso certo dirle la verità, no?

"Hinata l'ha visto mentre spiava Sasuke e Naruto erano insieme" - meglio allargare il discorso. Anche se temo che.....

"CHE COSA HA FATTOOOOOOOOOOO??????" - .....infatti! Ino non l'ha proprio presa bene. E ora chi la ferma più?

"Non posso permettere che una persona qualsiasi si intrometta in questa storia, fosse anche l'ultimo degli Uchiha. Tenten, avvisa Hinata di continuare a tenere sott'occhio Itachi, e poi raduna tutte quante." - caspita com'è risoluta. E dire che a vederla non si direbbe. Ma si sa che in fondo ad ogni ragazza c'è un animo forte.....

"Caspita Ino, dev'essere una cosa seria se vuoi proteggere Naruto con una tale passione." - Eh poverina, se sapesse..... comunque....

"Ino hai intenzione di.... ?" - non vorrà mica fare ciò che penso, vero?

"Tiriamo fuori L'ARCHIVIO!!!!" - l'ha detto sul serio!!!!!!!!!!!!!

"L'archivio?" - eh già lei è l'unica in tutto il villaggio che non sa nulla, e dire che non è che ne facciano mistero.

p.o.v. Sakura

C'è qualcosa che non torna. Che cosa sarà mai l'archivio? Vedo Tenten correre come un fulmine, verso il centro del villaggio.

"Mi spieghi che cos'è questo archivio?" - sono proprio curiosa...

"E' l'unica arma in grado di sconfiggere chi oserà andare contro la volontà del Sommo!" - IL SOMMO??????? Che g'ha fuma' 'sta qua?

"Ehm...Ino, io non ci sto capendo più niente? MI VUOI SPIEGARE UNA VOLTA PER TUTTE CHE SUCCEDEEEEEEEEEEE??????"

"Sei scema se non te ne accorgi, sono due mesi che questa relazione va avanti e lo sa tutto il villaggio ormai."

Devo avere una faccia da pesce lesso perché non sto proprio capiendo più niente.

"E va bene, peggio per te. SASUKE E NARUTO STANNO INSIEME DA DUE MESI!!!!!!!" - COSAAAAAAAA????? Non è vero, no......

"Non crederci se vuoi, ma ti dico inoltre che, non solo stanno insieme, ma da un po' di tempo a questa parte ci stanno dando dentro come dei conigli. Forse perché devono recuperare il tempo perso a bisticciare. Ahhh, che carini che sono...." - e lo dice con quell'aria sognante!

"Ma scusa, e il tuo amore per Naruto?"

"Io non sono innamorata di Naruto, come ragazzo, ma come uke!" - oh no, non mi starà dicendo che lei è.....

"Si Sakura, se te lo stai chiedendo.....SONO UNA YAOI-FAN, particolarmente interessata alla coppia SasukexNaruto. Se lo guardo con gli occhi sognanti è perché mi immagino sempre di vederli insieme allo scoperto prima o poi..... Ahhh che emozione!" - ODDIO!!!!!!!!!!!!

TUMP

p.o.v Ino

Alè, crollata a terra. Ma si prima o poi qualche anima pia la troverà-

Certo che vederla in questo momento ti mette addosso una voglia di scoppiarle a ridere in faccia da quanto è bianca come un cadavere, e si che gliel'avevo pure detto tempo fa che ero una yaoista fanatica. Vabbè lasciamola nel suo brodo. Io ho una coppia da salvare. OH SOMMO YAOI, DAMMI LA FORZA!!!!!


finita ^^ me lo lasciate un commentino?

e domattina la posto anche sul blog ^^ che per chi volesse farmi una visitina (e magari lasciare un commentino) l'indirizzo, lo ripeto, è: lanfanfic.iobloggo.com

p.s. è più deserto del deserto di Suna ç____ç se venite potrete vedere anche una piccola doujinshi, scritta da me, ma disegnata da una dea *ç* di nome Keiko. Si chiama Lovely Dreams e il pairing è..... no, non ve lo dico, lo scoprirete leggendolo ^O^


ciao ^O^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: