torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: YOU&ME
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: luna-chan18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2007 18:12:59

Breve song dedicata alla mia splendida noriko-chan, con immenso affetto! Lascio a tutti questo "regalino" (XD) prima di partire ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
YOU&ME
- Capitolo 1° -

You And Me


"what day is it?
and in what month?
this clock never seemed so alive
I can't keep up
and I can't back down
I've been losing so much time"


Schiudendo gli occhi, ti vedo qui: bellissimo, come sempre. Qui, al mio fianco che, come un bimbo stanco, dormi tranquillo, con il viso beato che sulle mie gambe si accoccola in cerca di un morbido cuscino. Siamo in treno da non so quanto: che giorno è? E in che mese siamo?
Quest’orologio non mi era mai sembrato così vivo; non riesco quasi ad andargli dietro!
Troppo preso da noi, da te amore mio, da ciò che insieme viviamo ogni giorno, con la speranza che non finisca mai. Ma è proprio in questa speranza che si tuffa il rancore, il rimpianto d’aver sprecato troppo tempo, errando come un uomo che non sa scegliere e inciampa sui suoi stessi passi.
Ed ora sto qui, ad accarezzare la tua chioma scombinata, nolente dinanzi la consapevolezza di non poter fare marcia indietro e riparare ciò che ho rotto…

"cause it's you and me and all of the people
with nothing to do
nothing to lose
and it's you and me and all of the people
and I don't know why
I can't keep my eyes off of you"


Ma sai, piccolo mio, a volte poco importa del passato che perfido mi tormenta, poiché mi rendo conto che l’importanza trova posto fra me, te e tutta la gente che vive intorno a noi. Non abbiamo nulla da fare dopotutto, nulla da perdere e ovunque queste ruote avranno il coraggio di portarci, noi sapremo andare avanti, tirare dritto a passo sicuro, deciso, fiero, pronti anche a ricominciare da capo!
Proprio io, te e tutta la gente che sembra correrci attorno, in un cerchio sempre più grande, alimentando un calore sempre più avvolgente.
Ti bacio la fronte e ti guardo sorridendo: che buffo! Non riesco proprio a distogliere gli occhi da te…

"all of the things that I want to say
just aren't coming out right
I'm tripping on words
you got my head spinning
I don't know where to go from here"


- Garland? -
Mi blocco, d’improvviso: come se fossi stato destato da un lungo e profondo sonno.
- S-si? -
Tentennante ti rispondo: temo i tuoi occhi, la tua voce, e al tempo stesso li amo enfaticamente.
Scettico mi guardi e mi chiedi cosa, con tanta insistenza, ho da fissare su di te.
Ed ecco: tutte le cose che voglio dire, non vengono per niente fuori bene e come uno stolto, inciampo nelle parole! Mi fai girare la testa! E, come ogni volta, che tento disperatamente di aggrapparmi a qualche scusa plausibile, mi sento chiuso in gabbia e, con vana speranza, tento di uscirne.
Non so dove andare e cosa risponderti, immobile fra le tenaglie del tuo amore…

"cause it's you and me and all of the people
with nothing to do
nothing to prove
and it's you and me and all of the people
and I don't know why
I can't keep my eyes off of you"


Come in un sogno, mi sorridi tenero e porgi una mano per sfiorarmi la guancia.
Un calore travolgente mi sopraffa scaturendo violenti scosse irrefrenabili in tutto il mio corpo!
Continui a guardarmi, con occhi dolci, febbricitanti d’amore, lo stesso amore eterno a cui aspiro.
Mi baci: il tempo trascorre, ma ricomincio a sfuggire ai suoi rintocchi… comincio quasi a pensare che sia io a non volerlo raggiungere.
Perché ciò che per me davvero conta siamo io, tu e tutte le persone che ci guardano curiose, con un pizzico di dolce e divertito stupore, senza nulla da fare, nulla da dimostrare.
E siamo io, te e i cuori della gente che intenerita ci invidia sapendo che l’amore siamo noi.
E il treno corre, fra questi sentieri che non hanno fine, accompagnato da voci continue e da rumori che per quanto assordanti, danno gioia almeno d’esserci.
E, nonostante il nostro bacio sembra non voler avere termine, so già che se ti guardassi non riuscirei più a distogliere gli occhi da te.

"what day is it?
and in what month?
this clock never seemed so alive"


Quando ci stacchiamo, i nostri occhi si intrecciano per un momento rendendo più amore delle stesse parole, prima di sgranarsi allibiti: il treno non c’è più.
Siamo soli, sdraiati sul divano, nudi e accoccolati.
Sbatto le palpebre: che giorno è? E in che mese siamo?
Sorrido: quest’orologio non mi era mai sembrato così vivo…



***

Dedicata alla Love più dolce e meravigliosa del Mondo!
Con amore immenso, spero possa esserti piaciuta ^//^
Ti lovvo, tesoro! =*
Dawa mate, mate aimazu! ^O^

=^^=LuNeTtA-ChAn=^^=
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: