torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA AI NINJA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: sars17 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2007 13:42:36 (ultimo inserimento: 14/08/07)

intervisterò tutti i ninja più famosi.. ne sentirete delle belle! ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NARUTO
- Capitolo 1° -

Sars giunge al villaggio della foglia e inizia la sua prima intervista.. (non vi preoccupate, non resterà solo nella foglia!!)

S: saaaaaalveee! Cari amici ascoltatori, oggi vi presenterò..
N: ciao!
S: rispetto, giovane! Non mi interrompere quando parlo!
N: bah, ma cosa vuoi da me! Parli tu che hai 3 anni in più di me! Ma siamo scemi? Non lo sai che io diventerò il prossimo hokage?
S: -__- ok, ok, facciamo finta di niente e ricominciamo da capo.. Nome?
N: Naruto, il miglior ninja della foglia!
S: ti ho chiesto solo il nome, brutto ragazzino impertinente!!! Ora dimmi il cognome!
N: brutta, vecchia racchia, forse non sai con chi stai parlando! Io sono Naruto Uzumaki, miglior ninja della foglia, futuro hokage e fidanzato di Sakura!
S: ahahahahah! Questa sì che è bella!!! C’è una ragazza che è disposta a fidanzarsi con te? XD
N: -__-’’
S: ehm ehm, mi riprendo.. Chi sono i tuoi insegnanti?
N: il primo è stato il maestro Iruka.. Ah, se non ci fosse stato lui a offrirmi tutto quel ramen.. Ora invece sono un allievo di Kakashi-sensei.. Ma sai, non mi sta molto a genio, lui vuole allenare solamente Sasuke.. Ma io sono più bello, più forte e più simpatico di lui!!!
S: pffff.. Ahahahah! Che bella battuta! Sei più bello di Sasuke.. Ihihihihih!!!
N: perché, non è vero, scusa?
S (fingendo): certo che è vero! Comunque, prima avevi parlato di una cera Sakura.. Approfondisci l’argomento!
N: Sakura.. Capelli rosa, occhi verde acqua.. Magra.. È la ragazza più bella del mondo!!! Solo che a lei piace solamente Sasuke..
S: Sasuke? Ma come, prima mi avevi detto che stava con te! Senti, non raccontarmi più frottole e dimmi tutto così come sta!
N: allora.. Uffi.. Io sto con Sakura, ma Saune è geloso e lei per non farlo stare male, Sakura fa finta di sbavargli dietro.. In realtà, però, sta con me, questo lo sanno tutti! ^__^
S: -__-’’ caso disperato, eh Naruto? Ti ho chiesto la verità!!!!!!!!!
N: uffa, Sakura mi odia. L’unico che guarda è Sasuke! Ma io lo batterò in tutto, vedrai! Io diventerò il pross..
S: ok, ok, Naruto.. Abbiamo capito tutti che sei un ragazzo monotono e che diventerai il prossimo hokage.. Ora concludiamo questa intervista con una perla di saggezza!
N: ragazzi, non dovete mai smettere di credere in voi stessi, dattebayo!
S: bene bene. Con questo si conclude l’intervista al primo di tutti i ninja che conosceremo!
N: ah, tanto nessun altro ninja è più bello, simpatico..

Sars ammutolisce Naruto infilandogli il microfono in bocca e se ne va ridacchiando e salutando, agitando le braccia, gli amici ascoltatori.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: