torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch (Mermaid Melody)
Titolo Fanfic: SENTIMENTAL LOVE - LUCHIA FIRST LOVE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: nana-io galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2007 20:45:06 (ultimo inserimento: 08/08/07)

questo parla di quando kaito e luchia non si erano ancora incontrati...ma shunji c'era...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FIRST THAN KAIT CAME SHUNJI
- Capitolo 1° -



note dalla maestra : sapete: kaito mi secca anzi non lo sopporto. allora ho deciso di fare una nuova lovestory di luchia e shunji(completamente inventato). beh adesso inizio a scrivere e sono le : 20:15 precise.


luchia era ancora una ragazza. non sapeva niente del mondo delle sirene ne della sua bellissima voce. beh della sua voce si...

quel giorno luchia era andata al supermercato. "ehi bella! aspetti qualcuno?" disse un bellissimo uomo dai capelli biondi. dietro di se aveva almeno cinque uomini. "emm..."lei era terrorrizzata. "no. sta con me" disse una voce maschile. "e dai shunji! sempre te stai in mezzo alle ragazzine più belle."dissero loro. -s-s-shunji?- pensò la ragazza. diede una borsata al ragazzo."cosa vuoi da me? vigliacco! lasciami stare!" gridava lei. aveva più paura di una preda inseguita da un leone... "ma cosa dici?io ti ho salvata da quei defficenti! adesso posso anche andarmene...veramente: aspetti qualcuno?" chiese il ragazzo accarezzandosi la testa. " ...non aspetto nessuno. grazie per avermi salvata...addio signor shunji" non lo faceva vedere ma era ancora paralizzata dalla paura. "emm... aspetta! il tuo nome? perfavore dimmelo..." chiese lui. "e vabbene. facciamo una passegiata. voglio conoscerti meglio. allora so che ti chiami shunji. mi sembra di averti visto...ah!già!nella revista fox! sei un modello?"chiese lei. "già. tu ti chiami?" chiese lui. "luchia..." disse lei. era imbarazzata perchè stava con il ragazzo più bello che lei avesse mai visto. "eheh...sei diventata tutta rossa. hai un bel visino..." disse lui sorridendo. "eh??? chi sei tu per dirmelo!" luchia era troppo imbarazzata e allora si coprì il viso con le mani. "credo di essere stato il primo uomo ad avertelo detto..." disse ancora sorridendo. sorridere era il suo modo di cortegiare. ScHiAfF! uno scaffarone(eh?) arrivò al viso di shunji. 2piantala con questo sorriso!!!!" lui la guardava sorpreso. "eh-- scusami..." disse lei respirando maleappena. "non fa niente..." disse lui. lei gli acarezzò il viso."ti fa tanto male?" disse. "no ... non ti preucupare..."disse ancora lui. "che ne dici di andare al karaoke?" gridò lui all'improviso. "eh? mi stai forse chiedendo di uscire?" chiese luchia. come sapete luchia è una ragazza molto difficile da cortegiare....(eheh). "emm...direi di sì."disse shunji arrossendo. "ah.ok... ti averto. non so come canto." disse lei. in realtà lo sapeva benissimoo come cantava. cantarono tutta la sera fino a quando suonò il cellullare a luchia. °luchia dove sei??? non sei ancora tornata! vieni subbito a casa!° dissero a lei. "emm... mi dispiace devo andare a casa." disse lei. "aspetta. ti voglio mostrare un posto." sussurrò lui. "eh? un posto?". prese la mano di luchia e iniziò a correre. sallì fino in cima ad una collina. la vista era bellissima, luna piena, lupi che ullullavano e cielo stellato tre cose che fecero venire voglia di cantare a luchia. si mise a cantare First kiss una canzone delle *Aa. shunji la guardò ma non in faccia ma in fondo al cuore. "senti luchia...è stata una giornata fantastica...grazie." disse lui. era rosso in faccia ma non si vedeva perchè era buio. luchia era rossa anche lei ma.... si vedeva molto. shunji la guardò per un'altro po' e poi la abraciò. -non shunji non la devi baciare... è molto più giovane dite...- pensava shunji. shunji se ne stava andando quando..."SHUNJI!" gridò luchia. shunji si girò e guardò luchia. "che c'è?" si era preso un accidenti. "em...eheh" disse luchia. "CHE C'é????" disse lui ancora spaventato..."ah...ecco...". "ah ho capito..." corse verso di lei....


pensate che la bacerà? ahah sbagliato! muahahahhahahaha dovete leggere il prossimo capitolo..... muahahahahahahaha (forse sarà domani ... boh.

*Aa= gruppo di tre ragazzine. (adoro la più piccola) andate a cercarle su you tube xD url: http://youtube.com/watch?v=S4Rkm6SS0Cc


a dopo regaaaaaa....... ciao! xD byebye rega.... xD non voglio proprio lasciare in pace sta fanfic... xD contattatemi °-°

.:gabuzza:.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: