torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: DUBBI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2007 18:34:54

ehm.. Axel x Demyx..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Dubbi

Sospiro, lanciando l'ennesima occhiata alla porta a pochi passi da me, che ancora si ostina a non aprirsi.
Uff.. Ormai è da un bel po' che è là dentro.. Spero che non ci siano problemi.. Altrimenti..
Vengo distratto dai miei pensieri da un rumore, per cui rialzo gli occhi, osservando uno dei battenti del portone aprirsi e poco dopo esce il biondo che stavo proprio aspettando.
"Demyx!" lo chiamo, raggiungendolo, in modo da attirare la sua attenzione.
"Che cos'è successo?" continuo, preoccupato per quello che potrebbero avegli ordinato. Mi guarda sorpreso per qualche attimo, poi mi chiede:
"Che ci fai qui?" che domande..
"Aspettavo te.." che altro potrei fare?
"Sei rimasto qui tutto questo tempo?" annuisco, non trovandoci assolutamente nulla di male ".. Tu sei matto.." lo so! Ma ne vado fiero! ^^
Fa per allontanarsi e lo seguo, aggiungendo:
"Allora? Cosa ti hanno detto di fare?"
"Niente di che.." mi risponde, con una scrollata di spalle ".. Solo andare negli Inferi, sull'Olimpo.. Mi faranno sapere meglio una volta giunto lì.."
"Negli inferi?" mi fermo, mentre lui annuisce, continuando a camminare ".. Demyx! Non è troppo pericoloso? Vado io al tuo posto!"
"Non ci pensare nemmeno!" esclama, voltandosi verso di me, leggermente arrabbiato ".. So eseguire il mio compito!"
"Questo lo so!" mi difendo ".. Non ti arrabbiare così!" non è da te..
"Mi arrabbio perchè non sopporto che si pensi che sia un idiota!"
"Ma Demy..!" non si tratta di questo, io non lo penso!
Non riesco a concludere la frase,dal momento che mi interrompe, ribattendo:
"Non chiamarmi così! Altrimenti comincio anch'io a chiamarti Ax.." che carino, quando mette il broncio..
"Puoi chiamarmi come vuoi.. Lo sai.." sussurro, avvicinandomi ".. Basta che mi chiami.." si volta di scatto e, senza aggiungere una sola parola riprende la direzione dell'uscita.
"Aspetta, Demy!" lo chiamo, ma non ottengo il risultato sperato, dato che, al contrario delle mie previsioni, non si ferma, costringendomi così a bloccarlo contro il muro. Lo faccio girare verso di me e, guardandolo negli occhi, mormoro:
"Non voglio che tu vada.." avvicino le labbra alle sue, continuando ".. Ho già perso Roxas.. Non voglio.." perdere anche te..
Non riesco a completare la frase nemmeno questa volta, dal momento che mi scaraventa contro un'ondata di acqua, che mi costringe ad indietreggiare di qualche passo, in modo da mantenere l'equilibrio, anche se ne esco tutto bagnato.
"Se ci tieni tanto al tuo Roxas, allora va' da lui e lascia stare me!" grida il biondo, tremendamente arrabbiato, prima di provare ad allontanarsi, lasciandomi più che sorpreso.
È la prima volta che lo vedo così..
Mi riprendo dopo qualche attimo, giusto in tempo per poter innalzare un muro di fiamme, che lo circonda, bloccandogli la fuga. Si ferma e, continuando a darmi la schiena, mormora:
"Tu sei stupido.." richiama la sua acqua e distrugge la mia magia, mentre ne approfitto per avvicinarmi ".. Non sei in grado di fermarmi.."
"Lo so.." replico, facendogli passare le braccia intorno al collo ".. Ma almeno riesco a guadagnare un po' di tempo.." si irrigidisce, per cui ne faccio scendere uno intorno alle spalle e l'altro intorno alla vita, stringendolo più forte.
"Lasciami.."
"Non voglio.." sbuffa, ma non si muove, quindi lo faccio voltare verso di me, aumentando ancora la stretta.
"Perchè ti sei arrabbiato così tanto?"
"Secondo te?" borbotta, opponendo una resistenza poco convinta.
"Per via di Roxas?" non risponde, facendomi capire lo stesso ".. Ehy, fra voi c'è una differenza sostanziale.. Lui non è qui.. Tu sì.." non credo di averlo convinto, ma solo di aver peggiorato la situazione, visto che mi casca addosso una cascata di acqua gelida, che sembra non avere fine, mentre aumenta la forza con cui cerca di allontanarmi.
"Io non sono il suo sostituto!" ribatte, mentre avverto chiaramente la sua voce tremare.
"Non l'ho mai detto, Demy.."
"Però mi tratti come tale! Parli sempre e solo di lui! E lasciami!"
"Pensala come vuoi.. Ma non è così.. E puoi anche affogarmi, ma non ti lascio.." smette di dimenarsi e, lentamente, riduce il carico di acqua che mi cade addosso, fino a farlo esaurire, mentre ricambia il mio abbraccio, borbottando:
"Sei sleale.."
"È l'unico modo che ho per farti cedere.." sospira rassegnato, rilassandosi contro il mio petto, anche se solo per qualche attimo, dato che poi si allontana, esclamando:
"Sei tutto bagnato! Così mi fai freddo!"
"Ehy, la colpa è solo tua.." mi difendo ".. Sei tu che comandi l'acqua, non io.."
"Sei tu che mi fai arrabbiare! Guarda! Sono tutto bagnato!"
"Sei bellissimo.." gli faccio notare, spostandogli una ciocca di capelli da davanti agli occhi. Pare ignorarmi, dato che aggiunge:
"È tutta colpa tua! Assumiti le tue responsabilità!"
"E allora.." mormoro, tirandolo nuovamente a me ".. Perdonami.." faccio per baciarlo, ma si allontana, per poi mormorare:
"Quando torno.. Sono già in ritardo e non voglio cacciarmi nei guai più di quanto non sia già.."
"Bugiardo.. Se avessi voluto, te ne saresti già andato.. La verità è che muori dalla voglia di restare con me.." non risponde, per cui, avendo capito di averlo messo in imbrazzo, cambio argomento ".. Va'.. Ti aspetterò qui.." lo lascio andare e fa comparire un varco, senza sollevare gli occhi su di me, ma prima che possa entrarci lo chiamo:
"Demy!" mi guarda, finalmente, e concludo ".. Ti amo.." si rabbuia e sussurra:
"Ti ho detto che non sono Roxas.."
"Lo so.. Per questo l'ho detto.." scuote la testa, ribattendo:
"Non è vero.. Quando lui se ne è andato, io ti sono stato accanto e ho cercato di risollevarti il morale.. E l'unica cosa a cui pensavi era solamente quella di andare a riprenderti Roxas.. Senza curarti degli ordini.. E senza curarti nemmeno di me.. Lui era l'unico pensiero nella tua testa.. E lo è ancora.. Ne sono certo.. Ne hai anche dato la prova incofutabile.." resto in silenzio per qualche attimo, con le sue parole in mente, accorgendomi solo adesso di come l'ha vissuta lui, dal suo punto di vista.
"Non è come pensi.." provo ".. Io.. Io l'ho cercato.. Questo non lo posso negare.. Però.. In questo periodo mi sei sempre stato accanto.. Ti sei preoccupato per me.. E sei l'unico a cui importa davvero di me.."
"È sempre stato un sentimento a senso unico, Axel.." mi riprende ".. E sempre lo sarà.."
"Non è vero!" rimaniamo in silenzio per qualche secondo, fino a quando continuo ".. Pensi che se dovesse tornare, ti lascerei per lui.."
"Esatto.." accidenti.. Poteva almeno girarci intorno, invece di essere così diretto e deciso.. Adesso non so come fare a convincerlo del contrario.. Se non essere completamente sincero con lui..
"Non lo farei mai.. Il passato è passato.. Demy.. Lo so che non ti fidi, ma dammi almeno una possibilità.. Una sola.. Te lo giuro, sarò degno di te.. Non hai scelta.. Se non lo fai, non ti lascerò stare.. Mai più.."
"Vedremo quando torno.." replica, con un mezzo sorriso, malamente trattenuto. Sorrido di rimando, rispondendo:
"Va bene.. Ma non credere che ti lascerò andar via da me.." non commetterò lo stesso errore una seconda volta..
"Lo spero.." sussurra, prima di scomparire nel varco che ha creato. Guardo il punto dove era pochi attimi fa, senza nascondere un sorriso soddisfatto.
Eh eh.. Appena torna approfondiremo questo discorso.. Molto a lungo..

**owari**



hola!
visto che l'altra volta ha postato qualcosa my sis, questa volta è stato il mio turno (abbiamo i turni? e da quando o_O O_o?), con una AxelxDemyx..
non so come sia uscita, visto che a me non convince + di tanto, ma a my sis piace e mi ha semi costretto (no, dai.. diciamo convinta!) a postarla..
spero che sia piaciuta ^^!
bax
Rey
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: