torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INSEGNAMI A COMBATTERE!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: nico-olivia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/08/2007 17:13:53

"No...non voglio più essere un peso" Mi ripeto nel sonno. Mi sveglio:-Voglio che mi insegni a combattere! | Non visvela altro...Buona lettura a tutt
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-...- parlato
“...” pensato



Un dolore.
Un dolere lancinate.
Un piccolo gemito, nemmeno volontario. Ormai ero già quasi incosciente. Cado a terra con un leggero tonfo…e pensare che Inuyasha si lamentava sempre del mio peso! Sento delle voci intorno a me, ma non capisco cosa dicono. Dopo due o tre tentativi rinuncio a ascoltare, ormai sto per esaurire le forze. Socchiudo gli occhi, e vedo davanti a me una tonaca rossa. Sorrido e mi lascio andare, anche perché non potrei fare altrimenti.

Alzo le palpebre ma la visuale è appannata… sento altre voci intorno a me. Anche ora non capisco cosa dicono, ma questa volta riconosco le voci. Se il mio udito non mi inganna sono alcune bambine del villaggio.
ASPETTA! Ora…ora ci vedo meglio, sto cominciando a mettere a fuoco le cose! Vedo…vedo…un futon, e il mio corpo, la mia divisa…m-ma perché la mia divisa è sporca di sangue? Cerco di muovere la mano, ma il massimo che riesco a ottenere è un lieve fremito delle dita. Dannazione! Ma cos’è successo? Sento dei passi, volto il viso e scorgo la somma Kaede che mi si avvicina. Dietro di lei, ferme sulla porta, alcune delle bimbe del villaggio .Ho l’impressione che abbiano fatto tanto per me… un giorno di questi gli insegno a tirare con l’arco! Sento una voce, ora riesco a capire cosa dice!
Ka-Oh, cielo! Kagome si è ripresa! Madoka, vai a chiamare il monaco Miroku e Sango!- la bimba con un cenno della testa corse fuori- Shipon, vai a prendere delle bende e dell’acque calda!-
K-Vech_chia K_kaede…- cominciai a tossire, e la vecchia mi mise una mano all’altezza del cuore per calmare i fremiti. Ora che ci penso…anche mia madre faceva così quando ero piccola! Che bel ricordo, mia madre! La bambina di nome Shipon tornò con il materiale richiesto.
Ka- Yui, prendi le bende sporche!- sembrava una piccola equipe di paramedici.
Un altro gemito.
Le bende facevano male, si erano appiccicate alla pelle. Per distrarmi guardo fuori dalla finestrella. Un’ ombra, un’ ombra molto famigliare! Voglio alzarmi e correre, correre da lui…ma appena le mie gambe cominciano a scivolare sul futon la vecchia Kaede mi prese per le spalle e mi rimise su quel futon. In questo momento odio questa dannata capanna e questa dannata ferita al petto! Entrano Sango e il signor Miroku, seguiti dal piccolo Shippo, che inorridisce alla vista del sangue, e da Kirara. Ci sono tutti, tutti tranne l’unica persona che volevo vedere.
K”Chissà cosa starà facendo ora? Forse… forse è con Kikio. No, non ci voglio pensare… oh, che bello! La vecchia Kaede ha finito con le bende!” la sacerdotessa, dopo aver riposto le bende vecchie, decide di lasciarci soli.
K”ok…adesso glielo chiedo!!!! E 1….e 2….. eeeeee 3!!!!”
K-M_ma dov’è Inuyasha???-
Sango e Miroku si guardano in modo strano, mi fanno venire paura.
S- E’ stato qui di fianco a te giorno e notte per tre giorni…poi è uscito e se ne è andato. Non sappiamo dove sia, è da tre giorni che non lo vediamo-
Sh- Sei, se contiamo i giorni in cui è stato barricato qui dentro!-






//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Eh eh… sono brava a evadere senza farmi sentire!!! Ma non è questo il punto…io ti sto cercando. E’ da ore che cerco per la foresta, e non ho ancora sentito la tua presenza!
?”Oh, Inuyasha…ma devo sempre soffrire per te?”
Una lacrima.
?”M_Mi è solo entrato qualcosa nell’occhio!” mi asciugo il viso madido di sudore
?“ma cosa sto facendo? Tento di convincermi che non sono innamorata di lui?
…eh già Kagome! Oh no…ora comincio anche a parlare da sola! Meglio che la finisco e continuo a cercare Inuyasha!”
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

-CAMBIO PROSPETTIVA-

?“Finalmente sono riuscito a trovare quelle dannate erbe…” E’ da giorni che le cerco, e ora le ho trovate…Ricordo che mia madre, spesso mi raccontava le giornate di guerra di mio padre in cui stava a casa con la preoccupazione che saliva di minuto in minuto. Quella preoccupazione che ora affligge anche me.
?”Giuro…giuro che se le succede qualcosa io…io…”
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

-CAMBIO PROSPETTIVA-

K”Uffa, è già quasi l’alba…se non mi sbrigo non farò mai in tempo!!!”
Sono preoccupata. Non trovo Inuyasha e ho paura che Sango e gli altri si allarmino troppo. Ma cosa mi è saltato in testa? Beh, ormai la frittata è fatta.
K”Uffa! Sono stanca morta, e la ferita fa male!




….

…Ma…ma…quella non era la veste di Inuyasha?”
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

-CAMBIO PROSPETTIVA-

?”K_Kagome!”la sento! Questa è la sua presenza! Se sto attento riconosco in lontananza il dolce profumo che emana!
?-“Ma…ma cosa ci fa qui?” le mie gambe non rispondono, ormai è il cuore a comandare, non il cervello. Mi lascio trasportare dal profumo dei suoi capelli…

Eccola, la vedo in lontananza. E’ voltata, la sua gonna si è impigliata in un ramo, sta cercando di districarla. Con i vestiti di quest’epoca è bellissima! Chissà perché la vecchia non gli ha dato dei vestiti da sacerdotessa…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
angel206 - Voto: 25/11/11 21:32
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: