torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: RUKAWA'S GIRLFRIEND
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: key89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2007 17:37:04

Il titolo fa schifo, ma nn mi veniva niente di decente....perdonatemi!accetto suggerimenti x un nuovo titolo.ps c'è 1 scena hot ma nulla di male
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Cap. 1

Sono le 7.30 e Rukawa non ha voglia di alzarsi:ha trascorso ieri sera come sempre al campetto di basket vicino casa e adesso non se la sente proprio di andare a scuola. Ma deve. Purtroppo x lui. Ha sonno Rukawa e come al solito è in ritardo. Corre Rukawa, sulla sua bicicletta, senza pensieri, troppo stanco x accorgersi di lei, Aya, ke corre anke lei verso la scuola.
“Cavolo, non mi sono regolata. Arriverò in ritardo il primo giorno!”.
Ma c’è anke ki, se pur controvoglia, è in orario e fa gruppetto nel cortile della scuola, come Ayako, Akagi, Haruko, Miyagi, Mitsui e Kogure. Loro sì ke sono dei bravi studenti: puntuali e precisi. Non come Rukawa ke investe Hanamichi Sakuragi per la troppa fretta,e nemmeno come Aya ke, in realtà è un genio e ke per il trambusto dell’incidente passa inosservata anke se porta un divisa diversa.
“Che imbecille” pensa Rukawa del suo compagno di squadra, entrando in classe con la bella intenzione di dormire tutto il tempo.
“Che imbecille” pensa Aya di se stessa, arrivando giusto in tempo nell’ufficio del preside dello Shohoku.
Preside –Bene. Seguimi: ti porterò nella tua classe-
Adesso, mentre Rukawa è + ke rilassato, Aya è tesa come una corda: mancano pochi passi e nella sua testa si affollano mille immagini della classe in cui sta x entrare…anke nella testa di Rukawa si affollano mille idee ke però non riguardano certo la classe dove sta dormendo…
Preside (a voce alta) –Buon giorno ragazzi- Al ke tutti si alzano in piedi e Rukawa, stordito si sveglia, senza capire ke sta succedendo…
Preside –Oggi sono qui x presentarvi una nuova compagna. Aya Kawashima-
La ragazza entra e fa l’inchino –Buon giorno a tutti- è nervosa. Stringe il manico della cartella e con gli occhi cerca un posto libero “eccolo: ultima fila, vicino alla finestra”…
Preside –Adesso vi lascio alla vostra lezione-
Aya guarda il professore –Vai pure a sederti-
Finalmente!
Rukawa “Che palle. Mi ero appena addormentato”. Poveretto! Non desiderava altro ke dormire un po’ in santa pace. E ricade sul banco sotto gli occhi stupiti de ragazza…
Aya “Cavolo! Deve essere un prof molto noioso se questo si addormenta così!”
X Aya è la prima volta ke vede uno studente addormentarsi in classe ed è sempre la prima volta ke vede un prof picchiarlo sulla testa con il libro di testo. Ma quello ke la ragazza non si aspetta davvero è l’esito negativo di questo scontro “d’opinioni” … infatti lei ancora non sa cosa succede a ki sveglia bruscamente Kaede Rukawa: il prof finisce in infermeria mentre lui si dilegua dalla classe.
Arriva la ricreazione e la classe si riunisce in gruppetti…è troppo presto x socializzare.
“Meglio la terrazza il posto migliore per stare da soli”. Peccato che non sia l’unica a pensarla così.
Al suo arrivo, difatti, trova un ragazzo addormentato proprio lì, al centro. È Rukawa venuto qui dopo il “litigio” col professore.
“Tanto dorme. Non mi darà fastidio” e apre il suo pranzo seduta per terra, senza pensare ke forse è lei ad aver disturbato lui, che, sentendo arrivare qualcuno s’era svegliato.
Seduto a gambe incrociate,con la testa appoggiata ad un mano Rukawa –Chi sei?-
Aya –Sono Aya Kawashima. Non volevo svegliarti, scusa-
Ru –Ke ci fai qui?-
Aya –è ricreazione, stavo mangiando. Non manderai anke me in infermeria. Vero?-
Ru –Xkè me lo chiedi?-
Aya -Ho visto quello ke hai fatto al prof di stamattina-
Ru –Xkè, stai nella mia classe?-
Aya “Allora è un vero idiota!” –Sono arrivata oggi, non ti ricordi?-
Ru –Stamattina...il preside-
Aya –Tu ki sei?-
Ru – Kaede Rukawa-
Aya –Piacere!- (smile ^^) “Sarà pure un idiota…però non è male!”
Ru “Strano, non porta la nostra divisa” –Perkè la divisa è diversa?-
Aya –Non ne avevano una della mia taglia, così m’hanno permesso di tenere quella vecchia-
Finisce la ricreazione. I due si avviano x tornare in classe e Rukawa capisce il xkè della divisa: è di poco + bassa di lui!
Suona l’ultima campanella. Rukawa va agli allenamenti, Aya nella biblioteca della scuola a studiare.
In palestra ci sono già quasi tutti, al solito Ru è in ritardo, e appena arriva…
Sakuragi –Bastardo! Arrivi sempre in ritardo x evitare di fare le pulizie, eh!?-
Preso uno spazzolone, Ru –Falla finita idiota-
Sakuragi –Cosa!?! Ti spacco la testa!-
Interrompendoli, Akagi –Silenzio! Cominciamo!-
Tutt’ altra atmosfera circonda invece Aya, che svolge gli esercizi con facilità in biblioteca
“E io ke credevo di dover recuperare!”
Finalmente è Aya a sentirsi rilassata, mentre Rukawa core nella palestra aspettando solo la partita d’allenamento.
È tardi. Ru ha finito gli allenamenti e Aya i compiti: si torna a casa.
Ru corre con la sua bici, sorpassa Aya, che cammina sul marciapiede…
Ru “È la ragazza di stamattina” ma non si ferma…
Anke lei si è accorta di lui “Quello è Rukawa” ma non s’aspetta di certo ke si fermi a salutarla…


Cap. 2

Vicepreside –Professore, Kawashima e Rukawa sono desiderati in presidenza-
Aya “Ke vorrà dopo solo 3 giorni? Spero non sia nulla di grave”.
Ru “...” (Ke pretendete!... Stava dormendo!!) “Uffa! Stavo solo dormendo”.
Nel frattempo in presidenza…
Preside –Signor Anzai, capisco perfettamente ke Rukawa sia un ottimo elemento, ke in campo si riveli spesso determinante per la vittoria dello Shohoku… Sono molto fiero di lui sotto questo punto di vista…Ma devo confessarle ke il suo atteggiamento nei confronti dell’impegno scolastico e dei docenti è a dir poco deludente-
Anzai –Capisco, ma dove vuole arrivare?-
Preside –Voglio solo dirvi (è presente anke Akagi) ke se Rukawa non migliorerà la sua catastrofica media scolastica, sarò costretto a radiarlo dal club di basket!-
A queste parole il volto di Akagi sbianca, il preside se ne accorge…
Preside –Akagi, tu sei un ragazzo e uno studente modello: vorrei ke tutti i membri della squadra prendessero esempio da te. Ma la cosa preoccupante è ke non mi riferisco solo a Kaede Rukawa…-
Akagi “Sakuragi… Qell’ idiota!”
Preside –Sto parlando anke di Mitsui Hisashi, Miyagi Ryota e Sakuragi Hanamichi-
Akagi –Mi impegnerò affinché tutti e tre recuperino le loro mancanze- “Quei tre imbecilli!”
Preside –Apprezzo il tuo gesto, ma ti sarà impossibile occuparti di tutti e tre…
Akagi –Io mi occuperò personalmente di Sakuragi mentre affiderò glia altri 2 ad altri membri della squadra-
Preside –Certo, certo… Ma x quanto riguarda Kaede Rukawa ho già provveduto xkè sia affidato a qualcuno-
Anzai –A ki, se posso chiedere?-
In quel momento entra la vicepreside –Scusate, i due ragazzi sono qui-
Preside –Bene, faccia entrare la Kawashima-
Il preside spiega la sua idea di farla diventare l’insegnante di recupero di Rukawa, offrendo in cambio dei crediti scolastici. Aya accetta ma chiede di potersi ritirare, qualora la situazione non dovesse essere delle migliori. Saluta ed esce…
A lui apoggiato al muro Aya –Tocca a te adesso- (smile) e va via
Ru è un po’ stordito, da quando si era alzato dalla sedia a quel momento non aveva fatto altro ke pensare a 3 cose: sonno, basket…Aya. La cosa era strana, nel senso ke al sonno e al basket ci pensava spesso: sono la sua vita! Xò era strano ke pensasse ad una ragazza… nemmeno lui sapeva xkè, ma quegli occhi verdi e quel sorriso lo avevano stregato!
Ma il povero Ru deve presto tornare alla realtà: rischia di essere espulso dalla squadra se non migliora la sua media scolastica. X lui ke odia studiare è la cosa peggiore ke gli possa capitare e quasi non gli importa ke sarà proprio Aya ad aiutarlo.
Costretto da Akagi e Anzai, accetta e si dilegua + ke arrabbiato… “Quello stronzo…”

RICREAZIONE. Aya va direttamente in terrazzo, Ru è di sicuro lì, xkè non era nemmeno tornato in classe. Infatti, eccolo lì…
Aya “spero ke non se la sia presa: gli hanno detto ke è un idiota!” (allegramente) –Allora? Ke ne pensi dell’ideona del preside?-
Scena muta… Deve essere arrabbiato
Aya –Vedrai ke non sarà troppo difficile! Non sei mica stupido!- “Beh, è da vedere” –Riuscirai a …-
Ru (saltandole addosso e sbattendola al muro) –Ma ke cavolo vuoi? Lasciami in pace!-
Aya è terrorizzata, ha due occhi di ghiaccio davanti ke la guardano con odio. Lui allenta la presa e Aya ne approfitta per liberarsi e scappare e nella testa grida “Idiota, deficiente! Ki cavolo crede di essere quello stronzo?”
Intanto Ru rimane immobile sconcertato da se stesso…ripensa alle parole di Anzai, dette quando erano rimasti soli “Rukawa, sai ke tengo molto alla squadra e tu, per lei, sei importante. Ti escluderò dagli allenamenti e dalle partite ufficiali…se non migliorerai a scuola. Intesi?”
Questa è l’unica paura di Ru: non giocare. E se l’era presa con lei, ingiustamente. Ma Ru è troppo orgoglioso x ammetterlo e poi…non può certo correre dietro ad una ragazza!

Cap. 3

Aya –Ke bastardo! Questa è già la terza volta ke mi da buca al recupero!-
Altrove. In palestra…
Ayako –Forza con questi scatti!-
Si apre la porta all’improvviso… è Aya, ke a passi decisi si dirige verso Anzai. Tutti si fermano. Poi quando i due escono, gli allenamenti riprendono. Passano pochi minuti, rientrano e di nuovo silenzio tra i giocatori…
Anzai –Akagi, Rukawa venite qui un attimo-
Akagi ad Ayako –Falli lavorare tu, x favore-
Ayako –Sì. Forza, continuate ad allenarvi!-
Fuori dalla palestra…
Anzai –Prego Aya, spiega xkè sei qui-
Aya (tono mooolto serio) –Sono qui xkè la vostra “indispensabile super matricola” ha saltato già 3 lezioni del recupero ed è evidente ke lo ha fatto x venire ad allenarsi-
Akagi (tuonando) –Ke hai fatto!? Allora 6 proprio un cretino!- mollandogli un pugno dei suoi…
Aya –Sì, non c’è dubbio. Sentite, so ke Rukawa è prezioso x la squadra, ma non mi va di passare x scema; ho già parlato col preside (a queste parole Ru cambia atteggiamento e si mette a sentire) e anche lui è d’accordo con noi due (indica Anzai), se Rukawa non cambierà atteggiamento ho piena facoltà di farlo cacciare dal club-
Ru –Non puoi farlo!- /trattenendo la rabbia)
Aya –Posso eccome! Vedi questa lettera? È stata firmata dal preside e dal signor Anzai: mi autorizza in qualunque momento a fare quello ke voglio della tua carriera sportiva. Ti conviene decidere cosa vuoi fare adesso: prendere o lasciare-
Adesso anke Akagi è allibito:ke ne sarà della squadra senza Rukawa? Anzai invece è piuttosto calmo: ha capito Aya e confida nell’intelligenza di Ru…
Anzai –Torniamo dentro Akagi,lasciamo ke trovino un accordo-
Akagi –Sì-
Adesso i due sono soli…
Aya –Mi ci hai costretta-
Ru –potevi lasciare perdere e basta-
Aya –Così ti avrebbe fatto + comodo essere aiutato da un’ altra, magari una di quelle ke ti corrono dietro come sceme nei corridoi della scuola!-
Ru -???-
Aya –Ke per un bacio ti farebbero passare x genio lasciarti andare a tutte le partite!-
Ru –Con te invece non funzionerebbe, vero?-
Aya –Cosa?-
Ru –Baciarti adesso-
Aya –Sei così innamorato del basket da venderti pur di giocare?-
Ru –Sì-
Aya –Senti, non mi va di fare la stronza: mettiamoci d’accordo. Ma tu devi fare dei sacrifici. Facciamo così: tu vai cmq agli allenamenti, xò ci vediamo mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni e per un’ora e mezza dopo i tuoi allenamenti. Ti sta bene?-
Ru –Anke di mattina?!- O_O
Aya –Certo, così ti controllo i compiti prima delle lezioni-
Ru “Non ha scelta” –Va bene-
Aya –Xfetto! Ora torna agli allenamenti. Inizieremo domani pomeriggio. Ciao!-
Ru –Ciao-
Aya va via e lui rimane solo lì fuori, senza pensieri poi i rumori della palestra lo riportano alla realtà. Torna in palestra e tutti si fermano a guardarlo… Akagi gli passa la palla –Formate 2 squadre!- ci penserà domani a quella rottura…

Cap. 4

BIBLIOTECA DELLO SHOHOKU, il giorno dopo
Aya –Come sono andati gli allenamenti?- ^^
Ru –Bene-
A. –Ti vedo un po’ stanco, xò-
R. -…-
A. –Ti ho portato questo- porgendogli un porta pranzo celeste
R. –Cos’è?- (con indifferenza)
A. –Ho pensato ke avresti avuto fame- ^^
R. (sorpreso ma senza darlo a vedere) –Grazie-
Mentre lui mangia, lei sistema dei fogli. Lui finisce…
A. –Ti è piaciuto?- ^^
R. –Non era male-
Aya porge allora dei fogli a Ru…
A. –Questi sono degli esercizi semplici, dell’inizio del programma. Prova a farli, poi mi dici dove non riesci, OK?-
Ru guarda i fogli e sulla faccia si dipinge un’ espressione di sconcerto, alza lo sguardo e scuote la testa: non ci capisce assolutamente niente! Aya lo guarda con sconforto…
A. –Va beh, proviamo a farne qualcuno insieme, poi, xò, li fai da solo-
R. -…-
Ru prova a fare qualcosa, ma Aya subito lo corregge, gli da dei suggerimenti e spiega i vari passaggi. Tra un esercizi e l’altro il tempo passa: il sole comincia a calare e tutto si colora d’arancione. Dopo ke si sono preparati Aya porge un quaderno a lui…
A. –Qui ci sono degli esercizi simili a quelli di oggi: falli e li rivediamo domani mattina-
R. –OK-
Davanti all’uscita…Lui in bici, lei a piedi…
A. –Ci vediamo domani mattina, non tardare-
R. –OK-
Lui fa qualche pedalata, poi si ferma e senza voltarsi –Vuoi un passaggio?-
A. – Perkè no?-
Lei lo raggiunge, si siede sul portapacchi, abbraccia Ru in vita ed esclama –Pronta!-
Ru, un po’ imbarazzato x quella situazione comincia a pedalare velocemente, come se il vento potesse raffreddare il calore generato da quel contatto, mentre x lei non era affatto spiacevole: le ricordava la sua infanzia…suo fratello…ma ad un tratto…
A. –Frena!-
Ru inchioda, la bici si impenna e Aya sbalza un po’ in avanti ma è trattenuta dal ragazzo, ke sentendo x un attimo il seno di lei contro la sua schiena, arrossisce… ma solo x un secondo…
A. –Grazie, io sono arrivata- guarda l’orologio –Certo ke 6 veloce, solo 10 minuti!-
R. –Così mi alleno-
A. –Bravo! Ma fa gli esercizi!-
R. –OK-
E lui vola via, sulla sua bicicletta…

Cap. 5

Dopo circa un mese passato così, tra allenamenti e recuperi quotidiani, i rapporti tra i due migliorano: Aya tratta Ru + o – come sempre, col sorriso, dalla sua Ru spiccica qualche parola in + e migliora in tutte le materie. Solo x matematica continua ad essere un po’ carente…
RICREAZIONE, dopo il compito di matematica…
A. –Dai Rukawa, non fare quella faccia! Sei migliorato, non credere ke sia semplice…-
R. –Cosa?! Cosa non è semplice?- (bruscamente)
A. –Recuperare tutta la matematica ke ti manca!-
R. –Sono stufo-
A. (sorridendo) –Potrei dire la stessa cosa!-
R. per provocarla…–Smetti allora-
A. (^^) –Xkè? Io mi diverto da impazzire!-
R. –a farmi da maestrina?- (un po’ offeso)
A. –No, a vedere la super matricola Kaede Rukawa in difficoltà davanti a un foglio di carta!-
Lui è visibilmente irritato da tutto questo, ma lei non ci vuole fare caso…
A. –E poi ke ti frega? Ci sono cose peggiori di un compito andato male!-
R. –X esempio?-
A. –Pensa che sarai costretto a vedermi ancora x un mese!-
R. –E allora?-
A. –C’è qualcosa peggiore di ME?- ^^
R. –Xkè lo pensi?-
A. -Sembri così scocciato-
R. –Tu non centri-
A. –Xkè allora?-
R. –Vorrei allenarmi di + il pomeriggio-
A. –Sempre meglio ke non giocare x niente-
R. -…-
A. –Senti, oggi, dopo gli allenamenti, rimani in palestra: faremo una lezione speciale!-
R. –Ma cosa…-
Ma Aya è già andata via, lasciandolo Ru un po’ perplesso e incuriosito… -Ke avrà in mente?-
Ru è affascinato da quella ragazza: non è come le altre:delle oche ke a vederlo diventano ancora + stupide. Lo tratta come un ragazzo normale…Non vede l’ora di rivederla!
Con questo pensiero in testa il pomeriggio passa velocemente e finalmente arriva il momento tanto desiderato: quello della sorpresa! È solo in palestra (ha fatto finta di andarsene e poi è ritornato quando non c’era + nessuno)…
A. alle sue spalle –Ciao!-
Ru si volta…Aya è un splendida visione mai avuta: slanciata nella divisa da ginnastica della scuola: maglietta (Terribilmente aderente!) e pantaloncini (terribilmente corti!).
R. intontito al massimo –C…Ciao!-
A. –Non 6 curioso di sapere xkè siamo qui?-
R. –Dimmelo-
A. –Oggi lezione teorica e ce la giochiamo ai tiri liberi-
R. -…-
A. -…Io ti facci una domanda, tiro, se faccio canestro devi rispondere per forza, se la risposta è corretta tiri tu, se sbagliata tiro di nuovo io!-
R. spavaldo –Se sbagli il tiro?-
A. –Niente domanda e palla a te. OK?-
R. –OK-
Cominciamo così a studiare: Aya tiene sempre un po’ di vantaggio ke Ru cerca di limare e tra tiri, domande, risposte giuste e sbagliate, il tempo vola… Aya comincia a sentire la stanchezza, si siede a terra…
A. –Pausa! Sono a corto di fiato e di domande-
R. –D’accordo- si siede vicino a lei-
Dopo qualche minuto…
A. –Ti va se la smettiamo con tutto ‘sto studio?-
R. –Xkè?-
A. –Mi sono ricordata di quanto mi piaccia giocare a basket!-
R. –Te ne eri dimenticata!?-
A. –No, è ke ho cercato di odiarlo…ma non ci sono mai riuscita…Così ho occupato la mente con altri pensieri, come lo studio. Ecco tutto!-
R. –Allora forza, uno contro uno!-
A. –Vedrai ke ti straccio!-
I due cominciano… fra tiri, sudore, contatti mooolto ravvicinati passa parecchio tempo senza ke se ne accorgano…
A. –Cavolo, ma ke ore sono?!-
R. –Sono le 21.00. Devi andare?-
A. –è ke ho un po’ paura x strada, di notte…da sola-
R. –ma ti accompagno io-
A. –OK!- ^^
Riprendono a giocare ma x lui la cosa si fa seria…
R. “Cazzo! Quella maledetta maglietta è sempre + aderente…Non ce la faccio +!” –Sei brava- “Ti prego fermati!”
A. –Lo so- (occhiolino ;D)
Respiri affannati, sfioramenti…Aya è forte e Ru non aveva mai giocato con la mente così assorbita dal desiderio sessuale…ma nonostante questo era a suo agio…ma quando entrambi saltano su rimbalzo e nessuno riesce ad afferrare il pallone nell’atterrare Aya scivola sul piede di Ru e gli cade addosso mentre lui cade di schiena…
A. Allontanandosi di scatto –Scusami! Non volevo!- ti 6 fatto male?-
R. mettendosi a sedere e ancora un po’ stordito –No…non mi sono fatto niente-
A. –Sicuro?-
R. –Sì-
A. –Fammi vedere- gli prende la caviglia mettendosi davanti a lui –Ti fa male? – Stringendo…
R. –No-
A. –X fortuna!-
Lei sta x rialzarsi.. ru le prende il polso e la tira verso di sé e chiudendo gli occhi la bacia, lei li spalanca, poi li chiude e spinge le sue labbra contro quelle di lui. Entrambi si sciolgono in quel bacio tanto desiderato, in cui le loro lingue ballano una danza dolce e rilassata, come se cercassero l’uno nell’altra un attimo di riposo dagli sforzi appena fatti….ma come ogni cosa bella anke questo bacio ha fine…
A. –Ru, si è fatto davvero tardi- accarezzandogli la guancia
R. –OK-
I due si cambiano ed escono dalla palestra in silenzio, come se nulla fosse accaduto tra loro. Fanno così tutto il tragitto, ma quando devono salutarsi…
R. –Buona notte-
A. “ora o mai +” –T...Ti va di salire?-
R. stupito –Come?-
A. –è solo ke…ke è già ora di cena e mi fa piacere invitarti- “Ke imbranata sei”
R. –OK!-

Cap. 6

Aya e Ru passano tutta la sera in silenzio, senza una parola. Dopo aver finito di mangiare…
A. –Ti è piaciuta la cena?-
R. –Non era male-
…Ancora silenzio. Aya comincia a sparecchiare mentre Ru la osserva…
R. “Cavolo quanto mi piace! È carina, intelligente e sa giocare a basket!”
Ma i suoi pensieri si riscaldano man mano ke il suo sguardo scende sul corpo di lei ke si muove rapida in cucina… Ru sente un fremito corrergli x tutto il corpo: + la guarda + la desidera e si sente incerto: la vuole ma ha paura di non vincere questa partita…
A. –Rukawa?...Ma ti 6 incantato?
R. –Stavo solo pensando…-
A. “Com’è carino! ^^ Certo, sembra sempre scocciato, sta sempre da solo e non dice mai niente…Ma ha un non so ke di intrigante ^^!”
R. –Ora t’incanti anke tu?-
A. –Pensavo anch’io. Non posso?- ^^
Si sorridono x un secondo… poi cade di nuovo un silenzio imbarazzante tra loro. Ma…
A. –Senti, s’è fatto tardi… Se vuoi puoi rimanere a dormire qui…- “Dì di sì, dì di sì..”
R. –Non so.. non vorrei scocciare…- “ Te l’ha chiesto lei… Scemo!”
A. –No, affatto- “Cavolo ora accetta! Scema!”
R. –Allora resto- ^^(interiore)
A. –Seguimi- ^^
Aya lo prende x mano e lo conduce al piano superire della casa. Davanti ad una porta aperta…
A. –Questa è la stanza di mio fratello Rei…-
R. –Bella, è piena di poster del basket americano-
A. –Lui gioca negli Stati Uniti: la sua stanza è sempre vuota…-
Ru fa x entrare ma lei lo blocca…
A. –Non ha detto ke tu dormi qui!-
R. –Scusa-
A. –Sono io ke non mi sono spiegata…-
Arrivano davanti alla stanza successiva, molto diversa dalla precedente: ordinata e precia…è la stanza di Aya! Lo spinge dentro e chiude la porta dietro di loro…
A. –‘sta notte tu stai qui…-
R. –Ma è la tu…-
Aya lo zittisce con un dito –Ma qui non si dorme!-
Ru prende il dito con una mano, lo bacia, mentre con l’altra mano stringe la vita della ragazza, ke ha spento la luce…Si baciano…le loro bocche si fondono, le lingue danzano…Aya spinge il bacio…lui la stringe di +. Poi le sue mani la sfiorano sotto la camicetta, calde, irrefrenabili la spogliano mentre lei spoglia lui spinti dal piacere si ritrovano a baciarsi sul letto… lei distesa, lui, sopra di lei, le bacia il collo, scende sul seno succhiandolo, mentre lei sfiora la sua schiena, il collo, la nuca, affondando le dita nei capelli neri di lui… poi lui torna a baciarle la bocca e guardandola negli occhi…
R. –Puoi fermarmi adesso…se vuoi…-
A. –Non voglio-
E lo tira verso di sé, baciandolo con passione e mentre un fuoco li pervade i loro corpi si fondono…in profondità…in una danza calda e sensuale, scandita dai loro respiri affannati e bollenti: le loro bocche si cercano, si trovano, si uniscono in baci fragili, delicati, roventi; mentre le mani sfiorano le une il corpo dell’altro regalandogli fremiti di piacere…
per tutta la notte…..

Cap. 7

Il giovane ragazzo si risveglia, un po’ stordito, si mette una mano nei capelli sconvolti e si siede sul bordo del letto. Ci mette qualche secondo a riconoscere il luogo dove si trova e a far ordine nei suoi pensieri…
R. “Casa di Aya…ho dormito qui…sono nudo…Non ho sognato!” ^^ (interiore)
Si riveste velocemente, cerca la parte superire della divisa… “starà di sotto” ma i suoi pensieri vanno ad altro… “Ke cavolo faccio adesso?!” e già, fuggire come un ladro…o affrontare il fatto ke s’è innamorato di lei?
Scarta la prima scelta…Ma non x l’altra…solo xkè ha fame e sa ke Aya cucina bene (è proprio un volpino ^^)…
Scende le scale, arriva davanti alla cucina e la vede lì…di spalle…con un vistino giallo chiaro ke le arriva sotto le ginocchi e poi un grembiule bianco… i capelli sono raccolti in un treccia morbida fermata da un nastro giallo anch’esso…
Per un nano-secondo s’immagina di stringerla alle spalle baciarla e lei ke…
A. –Buon giorno!Dormito bene?! - ^^
R. tirato fuori dal suo sogno –S’, tutto OK…-
Come se parlasse al suo allenatore…(Nd Autrice -Che idiota!!- O_o)
A. –è il tuo modo di dire “non t’illudere, fra noi non c’è niente”?
R. sorpreso, anzi urtato –No! Non è così…io non sono così! È solo ke non sono bravo con le parole…-
A. sorridendogli –Hai fame?-
R. –Un po’-
A. –Ke ti va di mangiare?-
R. –Fai tu-
Ru fa colazione e lei si siede vicino a lui ke la guarda interrogativo…
A. –Io ho già mangiato!- ^^
Appena lui finisce, lei si alza x sparecchiare ma lui le blocca un braccio…
R. –Tu…tu mi piaci…non è stato solo sesso…-
A. “X fortuna ke non era bravo con le parole!” – Rukawa, non ti preoccupare… non c’è problema… io volevo… non mi devi niente-
R. –Ma ke dici?!...- La tira a sé trovandosi così, a stringerle i fianchi e ad appoggiare la testa contro il seno di Aya… -…Io ti amo!-
Allora lei gli cinge la testa e gli accarezza la nuca…
A. –Anch’io, Rukawa… Anch’io…-
Rimangono stretti così x qualche minuto poi…
R. –Fra 6 giorni ci sarà la partita contro il Kainan…-
A. –Allora?-
R. –Mettiti questo vestito…Mi piace-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kaiyoko - Voto: 17/11/09 18:12
ke karinaaaaa... ho riso quasi fino alla fine!!! ...un titolo? mmmh.. che ne dici di "Fra Studio e Basket"?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: