torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: VEGETH
Genere: Introspettivo, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sirenis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2007 21:07:02

Una piccolissima one-shot sul mio cafro maritino adorato...che nessuno pensa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VEGETH
- Capitolo 1° -

Eccomi, Vegeth.Ma io cosa sono?Sono Goku?Sono Vegeta?Non sono nessuno dei due, eppure in me ci sono entrambi, nella mia mente si affollano i sentimenti dell’uno e dell’altro, amo Bulma?No, Vegeta la ama, amo Chichi?No Goku la ama, sono orgoglioso?No Vegeta lo è, sono buono?No Goku lo è, …ma allora cosa sono?Sono solo un essere creato per uccidere un mostro, è questa la realtà alla quale devo impormi, da adesso fino a quando la fusione non sarà finita…




VISTO CHE NESSUNO HA PENSATO DI SCRIVERE UNA FICCHY SU MIO MARITO, LA SCRIVO IO (per questo ti amo perché mi fai sentire importante nd vegeth; comunque sinceramente a me non importa se sei goku o vegeta, basta il tuo amore nd sirenis; ma certo tesoro mio nd vegeth; ma come sei bello nd sirenis; E BASTA!!!nd tutti; sorry!!!! Nd sirenis&vegeth) SPERO CHE SIA PIACIUTA NONOSTANTE SIA MICRO…ASPETTO COMMENTI NUMEROSI, INSULTATEMI ANCHE…LA VITA CONTINUA ANCHE QUANDO SI è INSULTATI…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: