torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: PENSIERI...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: 28 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2007 19:34:02

Edward ha ricevuto una delusioned'amore.... Non aggiugo altro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Edward ha conosciuto una ragazza, bella, simpatica, socievole. Capelli marroni, occhi azzurro cielo… perfetta per lui. Un Alchimista, come lui. Avevano un appuntamento, si erano incontrati, stavano passando una splendida serata di inverno quando lui, davanti ad una fontana, le dichiara il suo amore. Lei sconvolta scappa via nella tristezza più assoluta lasciandolo li impalato come uno scemo. Di qui Ed, si chiede cosa possa aver scatenato un comportamento del genere. Vi avverto fin da ora,che in questa Ficcy non è descritto il motivo per cui la ragazza scappa via….. sta a voi capire il perché, poi insieme al commento mandatemi una risposta! Sono curiosa di sapere per quale motivo, secondo voi, la ragazza è andata via.
28


Mi domando il perché del suo comportamento,
ne sono sicuro, c’è un motivo preciso
il solo problema è capire quale.
Ti stavo dichiarando il mio amore e tu sei sparita,
fingendo di avere un impegno. Mi hai lasciato
li come uno scemo. Ero distrutto, disperato,
stavo quasi peggio di te. Sto tornando a casa, in quella stessa casa mi aspettano
Al e Winry, già so come andrà a finire: appena entrerò a casa mi faranno mille
Domande a cui io non vorrò rispondere per il semplice motivo che sono stanco, distrutto. È stata una giornata un po’ pesante, faceva freddo… e poi lei… l’unico mio punto di felicità, l’unica cosa per cui vivo, che si è trasformata nella più grande tristezza del mondo. Non la odio, anzi la amo ancora di più, ma pensavo che avrebbe contraccambiato il mio amore. Si, mi ha raccontato delle sue numerose delusioni d’amore, forse è proprio questo il motivo, ma adesso non voglio pensarci, voglio tornare a casa, chiudermi dentro la mia stanza, e aspettare sveglio che arrivi domani. Poi andare da lei e chiederle il motivo, baciarla,coccolarla, stare tutto il giorno accanto, nudi, sotto le coperte, dirle quanto la amo, e alla sera farla impazzire. E se lei si rifiuterà, lascerò perdere e mi arrenderò alla realtà che io e lei non avremmo mai una storia d’amore.


Ho scritto questa ficcy per far capire a tutti quelli che la leggeranno, come è triste rimanere soli. Vi prego commentate!!!!!
28

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: