torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA LEGGENDA
Genere: Drammatico, Dark, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: letta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2007 18:12:01 (ultimo inserimento: 22/05/08)

Una cascina abbandonata, cinque ragazzi, un vampiro, un baule e un 'amore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DESCRIZIONE PERSONAGGI
- Capitolo 1° -

Laura (Harpylla):è mora e ha una ciocca di capelli rosso sangue. Ha un neo vicino al labbro e porta sempre dei bracciali con delle croci e dei teschi. Ha un percing sul naso, uno sul labbro e sul soppraciglio. Ha un tatuaggio sul polso con scritto "Harpylla Goth". Adora tutto ciò che parla dell'occulto e del paranormale. Odia i ragazzi per bene cioè quelli scuola e chiesa. Carattere riservato e particolare. Quindici anni.
Geremia (Jem):è biondo e ha sempre la cresta. Ha una cicatrice vicino al gomito dovuta a una caduta quando era piccolo, indossa sempre i cinque anelli regalati da i componenti del gruppo e dalla sua ragazza Elena. Ha un percing al capezzolo e al soppraciglio. Ha un tatuaggio sul collo con scritto "Gothic Jem". Adora i film horror e la sua chitarra elettrica. Odia i ragazzi scuola e chiesa. Carattere tranquillo e silenzioso. Quindici anni.
Raul (Morgan):è moro e porta una lunga frangia sull' occhio sinistro. Ha un tatuaggio sulla spalla raffigurante il simbolo degli Slipknot e un altro sul petto con inciso il nome Alexy, l'altra del gruppo che è la sua fidanzata. Ha il percing sul naso e sulla lingua. Adora il metal e tutti i suoi rami. Odia i ragazzi scuola e chiesa. Carattere molto riflessivo e protettivo. Diciassette anni.
Alice (Alexy):è rossa e ha la frangia nera. Ha tutte le orecchie piene di orecchini con i teschi e un tatuaggio sul polso con la scritta in gotico del nome Morgan, il suo fidanzato che fa sempre parte del gruppo. Ha un percing all'ombelico e al naso. Adora le foto goth e dark. Odia i ragazzi scuola e chiesa. Carattere neutrale e per bene. E' malata di diabete. Sedici anni.
Tiziano (Trip):è moro e i capelli lisci come spaghetti lunghi fino a meta schiena. Ha il percing sulla lingua ed è fidanzato con Giulia. Ha un tatuaggio con il simbolo dei Theatres des Vampires. Adora tutto ciò che riguarda i vampiri e Dracula. Odia i ragazzi scuola e chiesa. Carattere simpatico e sociale. Sedici anni.
Goffredo (Goffre): è moro con i capelli mossi sulle spalle. Ha una cicatrice che gli attraversa tutto il petto. Ha un anello nell'anulare con un simbolo pagano. Carattere riservato e particolare. Diciassette anni.

La descrizione è per far capire che ragazzi sono..spero che vi piaccia, mandatemi purei commenti al mio fermo posta..
Ciao!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
-ranco- 08/06/09 00:31
Quante esperienze, quante emozioni abbiamo provato all'unisono.
A quanto pare gli Dei proprio non ci volevano vedere insieme.
L'amicizia.. che cosa strana...
Beh.. rileggendo la tua storia ora che i legami si sono rotti credo di avere un occhio più critico verso di te. La trama è piacevole me il testo non è poi così scorrevole (colpa degli errori grammaticali) e si perde il pathos per correggerli mentalmente.
Dovresti anche ripassarti ogni capitolo per modificare alcune frasi del racconto che sono in un modo o nell'altro ripetute. All'inizio o alla fine della fic dovresti fare uno spazio per evidenziare le frasi celebri e i loro rispettivi film o libri o poeti proprietari, come ad esempio una delle frasi finali.
Tutto sommato è una buona storia e un complimenti speciale va per l'impegno e la costanza con cui sei riuscita a scrivere tutti e 21 i capitoli. Molti avrebbero mollato il colpo tempo fa.
Che sia per mancanza di tempo, di voglia o di ispirazione è comunque una cosa che hai e stai facendo ora, visto che sei scomparsa dal sito. Ma in particolare dalla mia vita. Ed evitiamo di specificare il modo in cui hai deciso di chiudere un'amicizia che persisteva da più di 2 anni.
Ripeto: la fic è buona, ma potresti migliorarla rileggendola attentamente.

Questo è tutto. -ranco-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
-ranco- - Voto:
02/04/09 04:37
Aaaaah Ragazza finalmente l'hai finita!! Chi mai l'avrebbe detto che avresti fatto tanta strada da quando ci siamo iscritte al sito!! (Ci siamo iscritte a casa tua, se ben ricordo..)
Vai così! Troppo bella! Ora però ne voglio, anzi ne ESIGO un'altra!!
Per gli errori di grammatica ti ho sempre fatto un mazzo tanto.. ma tu sei scusata anche dal fatto che parli anche il dialetto e quindi ci si confonde... però sono con Kikka91 quando ti rimprovera l'apostrofo sulla parola amore! Eddai, Letta, SVEGLIA CHE E' PRIMAVERA!!! XD XD
Ti voglio bene (lo sai), ti stimo (lo sai)... dunque: sfornane un'altra.
Baciotti pucciosi da Ranco. ^*^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
black-witch - Voto:
09/07/08 19:19
finalemente sono riusciuta a leggerla! sei stata bravissima! complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

--darkness-- - Voto: 22/05/08 15:56
è trp bella la tua ff...te l'ho scritto al fp ma te lo dico pure qui^^ [qnt rompo..>//<].
ma poi il finale a mio parere è stupendo e anke il penultimo chappy qll dl duello finale...x poco nn piangevo [prende un fazzoletto].
vbb,,,,
ciauuuuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

saphiralearqueen - Voto: 22/05/08 01:18
mamma mia!! E' bellissima!! mi viene da piangere!!! *_*
A parte gli errori grammaticali...! Però sei perdonata xkè la storia è bellissima! -_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kikka91
21/05/08 13:55
Amore è maschile, l'apostrofo non va.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: