torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LACRIME DI CRISTALLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: socno galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2003 19:23:32 (ultimo inserimento: 09/09/03)

è la mia prima ff..parla di un`amore molto dolce e complicato...tra il mio gojo e........leggete...e please commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GLI OKKI DI UN`ANGELO
- Capitolo 1° -

Era una fredda e un violento temporale sembrava per scatenarsi per i cieli di Tokio, Gojo si dirigeva solo senza meta per i vicoli più oscuri della città, con lo sguado perso nel vuoto come se stesse pensando a kissà quali rikordi, quando ad un certo punto la sua attenzione fù attirata da delle grida provenienti da un parco poko distante da dove si trovava lui piano piano le grida si fecero + intense e lui senza pensarci 2 volte iniziò a correre verso il parco.
Una volta arrivato si rese subito conto ke dei teppisti stavano violentando una ragazza, la sua reazione fù istintiva: i ragazzi erano 4 e lui ne prese uno da dietro stampandogli un cazzotto in faccia, poi con una forza sovraumana ne scaraventò altri 2 lontano dal corpo della ragazza, il quarto nn ebbe nemmeno il tempo di reagire ke si ritrovò a terra, poi i 4 si rialzarono ma appena videro l'espressione ke si celava nei suoi okki color porpora invasi da una rabbia implacabile decisero di darsela a gambe, senza pensarci due volte erano già spariti.
Gojo poi guardò il corpo ancora tremante della ragazza rannicchiata per terra in un'angolo, lui si kinò verso di lei e prendendole il viso tra le mani la osservo per alcuni istanti, era bellissima, i capelli biondi mossi lineamenti perfetti e okki azzurri gelidi come il ghiaccio, quelli erano gli okki di un'angelo, ma il suo sguardo era spento come se nn avesse alcun sentimento in quel corpo da dea che la natura le aveva donato; il suo cuore cominciò a battere all'impazzata nn sapeva cosa gli stava succedendo, ma per un'attimo si senti come perso in quegli okki da angelo ke sembravano trasmettere kissà quale sofferenza.

Mary nn sapeva ki fosse quel ragazzo ke la aveva salvata e ke ora la stava fissando con uno sguardo tanto dolce e profondo.
Si era da poko trasferita a Tokio dall'Europa e dopo la morte dei suoi genitori aveva deciso di tornare nella propria patria, ma sembrava proprio ke sfortuna la volesse perseguitare anke là, viveva sola in una grande casa con il suo gatto Kikko ormai suo unico amiko, nn aveva + amici ne parenti, era sola al mondo e in + ci si erano messi quei 4 coglioni!!!! Ke fra un pò la ammazzavano!!! Se non fosse stato per il suo principe dai capelli rossi.... Il suo sguardo era così dolce... ed era anke un gran figo!!!
Il suo cuore comincio a battere come mosso da un turbine di emozioni e di sogni proibiti, stava ancora tremando, poi di colpo cercò di alzarsi ma perse subito i sensi e finì addosso al suo principe dai capelli rossi che la sollevò dolcemente e la portò via.....

Continua...


Sperò ke vi piaccia... e ke mi mandiate qualke commento.... ciao ciao alla prossima...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: