torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL SEGNO DEL DIAVOLO
Genere: Avventura, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: -kia88- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2007 13:12:54 (ultimo inserimento: 31/07/07)

Una ragazza viene trovata svenuta difronte al covo dell'akatsuki.... vi supplico commentate!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIOGGIA
- Capitolo 1° -



Il Segno del Diavolo

Pioggia


La pioggia batteva insistentemente sul vetro della finestra provocando un leggero ticchettio di sottofondo.
Pein alzo` lo sguardo dal rotolo che stava osservando sconsolato.
Non gli sembrava di chiedere molto, voleva solo il silenzio.
Era uno di quei rari momenti di pace:i ragazzi probabilmente erano nelle loro stanze ma a lui non importava molto, basta che non facessero troppo casino.
Con un sospiro si rimise a osservare il rotolo con attenzione ,era piuttosto antico e parlava della volpe a nove code.
Descriveva come il demone avesse distrutto il Villaggio della Foglia e ucciso alcuni dei suoi ninja migliori.
Finche` l’eroe di Konoha, il Quarto Hokaghe ha sigillato all’interno del corpo di un bambino appena nato lo spirito della volpe.
Con il sigillo del Diavolo.
Un urlo lo riscosse dalla sfera dei suoi pensieri.

-Piantala di pregare Hidan!Dobbiamo andare!-.
-Eretico!Io non mi muovo di qui`!-.
-Piantala di dire cazzate!-
-Va a farti fottere Kakuzu!-

-Deidara-sempay?-.
-Un altro passo Tobi e ti faccio esplodere!-.
-Non deve essere certo un bello spettacolo avere pezzetti di Tobi per tutto il covo!-
-Argh!-

Fine della calma.


******


La ragazza si trascino` stancamente verso il torrente, doveva assolutamente bere.
Erano tre giorni che si trascinava per i boschi in quello stato pietoso.
Il fisico,snello e tonico, era coperto da numerosi tagli circondati da sangue ormai secco.
La spalla era rotta e il braccio era coperto di lividi
Ma quello era l’ultimo dei suoi problemi.
Su quello stesso braccio vi era un segno intricato, nero come la pece, che sembrava pulsare arrossando tutta la zona intorno.
Faceva molto male.
Ora doveva solo trovare un riparo dalla pioggia, e rimettersi in forze quel poco che bastava per recuperare un poco di chakra per curarsi la spalla.
Continuo` a camminare fino a raggiungere un enorme pietra che sembrava sigillare l’ingresso di una caverna.
C’era anche un foglio con su scritto qualcosa ma ormai aveva la vista sfuocata e non riusciva a leggere.
Una debole speranza nacque in lei, forse all’interno vi era qualcuno che avrebbe potuto aiutarla.
Il masso inizio` a spostarsi e ne uscirono due figure avvolte in un cappotto nero.
Avrebbe voluto parlargli ma non ci riusci`, tutto divenne improvvisamente buio.
Con un rumore sordo la ragazza cadde a terra.


******


-Capo venga a vedere!Siamo all’uscita!-
Pein si alzo` lo sguardo dal rotolo e molto scocciato grido`
-Che cazzo vuoi Kakuzu?-
Non ricevendo nessuna risposta si diresse verso l’entrata per il covo.
Adesso lo avrebbero sentito, possibile che in quel covo non si potesse mai stare in pace?
-Eccomi, spero per voi due che sia urgente!-
Kakuzu non lo degno` di uno sguardo ma rimase a fissare la figura per terra.
-L’abbiamo trovata davanti al covo, ha cercato di dire qualcosa ma e` svenuta subito-
-Potevate lasciarla li`!Perche` l’avete portata dentro? –
-Per questo- Kakuzu si sposto accennando al disegno che la ragazza aveva sul braccio.
Pein si avvicino` per esaminarlo: l’aveva gia` visto da qualche parte ma non ricordava dove.
In tutti i casi non avrebbero dovuto portarla dentro, poteva essere pericoloso.
Hidan osservo` il Capo alzarsi e osservare il viso della ragazza ed impallidire improvvisamente.
-Kira…- fu` tutto quello che riusci` a dire
-Tutto bene capo?-
Pein si riscosse dallo stato di trance in cui era caduto con un cenno del capo.
-Si Kakuzu non e` niente di grave… Portatela in infermeria, curatela e avvisatemi quando si sveglia!-.
-E la missione…?-
-Fanculo la missione. Questo e` piu` importante!Andate subito…-
-Ah ragazzi…-
-Si Capo?-
-Chiamate anche agli altri… fate il possibile per mantenerla in vita e se la ragazza non dovesse sopravvive…beh saranno guai!-.
Detto questo si allontano` lasciano i due “zombie” molto stupiti.
-Come mai se l’e` presa tanto?-
Hidan scrollo` le spalle.
-Vado a chiamare gli altri, tu portala in infermeria…fai in fretta il polso e` sempre piu` debole-.
Kakuzu carico` la ragazza sulle spalle mentre Hidan si allontanava.
-Razza di eretici venite fuori, c’e` del lavoro!-
Un altro urlo si sovrappose al suo
-IN SILENZIO IDIOTA!-


Questo e` il primo capitolo!Mi dispiace che sia cosi` breve ma prometto che mi rifaro` cn gli altri!
Commentate vi supplico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni
-kia88-


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: