torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA SIRENETTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakura87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2003 18:36:57

non so proprio cosa dire..... divertitevi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Gensomaden Saiyuki

-La Sirenetta-

Capitolo unico


Autrice: Buongiorno a tutti o Buonasera, dipende quando leggete questa mia terza Fanfiction. Vi presento i nostri protagonisti per svolgere la storia della Sirenetta.

 Sirenetta Ariel: Linrin
 Principe Eric: Goku
 Pesce Flounder: Sanzo
 Granchi Sebastian: Gojyo
 Padre della Sirenetta Re Tritone: Kougaiji
 Strega del mare Ursula: Hakkai
 Narratore: Autrice
 Truccatrice, Aiutante, Gabbiano Scuttle: Yaone


Sanzo: Cosaaaaaaaaaaaa?????????????? Io dovrei fare il pesce giallo??? Dico ma siamo impazziti, io un bonzo….
Gojyo: Io invece trovo che questa parte ti calzi a pennello, almeno per il resto della storia non parli più!!! ^ ^ E poi preferivi fare il granchio????
Sanzo: Neanche morto…. E chiudi quella boccaccia o ti uccido!!!!!
Gojyo: …….
Kougaiji: Cosa????? Secondo la storia… che io so moooolto bene…
Goku: E come fai a saperla molto bene???
Kougaiji: Quando era appena un fanciullo, me la raccontava la mia matrigna…..
Hakkai: AH… ma allora ti raccontava anche queste di storie…
Kougaiji: Cosa vorresti dire, con “anche queste storie???”
Hakkai: Beh…. Lasciamo stare ^ ^
Kougaiji: Comunque si, posso continuare col vostro permesso????
Tutti annuirono…
Kougaiji: Stavo dicendo conoscendo la storia… il principe alla fine deve baciare la sirenetta e sposarla!!!!!!!! Non approvo minimamente che quella scimmia debba baciare mia sorella….
Goku: Cosaaaaaaa io dovrei baciare Linrin???
Linrin: Io non ci tengo proprio…
Kougaiji: Ma stiamo scherzando????
Yaone: E voi lo farete e basta, e lei principe Kougaiji, per favore non s’intrometta…. Le parti sono state scelte e voi dovete farle, e per deciderle io e l’autrice, ci abbiamo messo anche parecchio, quindi piantatela.
Autrice: Infatti!!!! __
Linrin/ Goku: Ma…
Autrice: Niente ma... o vi state zitti o vi state zitti.. cosa scegliete???
Linrin/ Goku: Ci stiamo zitti….
Autrice: Ecco bravi avete capito ^__^
Sanzo: Ma cosa dovrebbe fare un pesce???
Hakkai: Come non lo sai???? Stare zitto è ovvio….. ^__^
Sanzo: Cosa????
Sanzo tirò fuori la sua pistola, ma l’autrice con la sua agilità, se la frega….
Sanzo: Ehi!!!! Ridammela…
Autrice: Tu, bonzo… o è meglio dire “pesce giallo!!!!!” la vuoi piantare di lamentarti… io dovrei iniziare la storia. Altrimenti non posso far baciare i due ragazzi…
Linrin/ Goku: Continua pure Sanzo…
Yaone: Ora basta venite a rifarvi il trucco…
Sanzo: No, risparmiatemi almeno questa…
Yaone: Zitto e vieni…
Così dicendo tutti i protagonisti si prepararono….
Yaone: Autrice iniziamo vero???
Autrice: Si…, tutti hai vostri posti….
Sanzo: Scusate…. Un momento, ma il Kappa che fine ha fatto???
Hakkai: Sai che non lo so!!!!!!!!
Kougaiji: Ehm.. giratevi….
Gojyo stava rincorrendo per tutto lo studio delle bellissime ragazze….
Autrice (alquanto alterata): Ehi tu, porta le tue chele sul palco, o io ti giuro che ti faccio diventare una salsa di granchi e poi ti condisco nella pasta…. Siamo intesi????
Gojyo: ….. Arrivo!!!!…..
Yaone: Bene possiamo iniziare, ciak si gira….

Autrice: Un bellissimo giorno, una bella Sirena di nome Ariel, nuotava felicemente negli abissi del mare insieme ai suoi amici Flonder, un brutt… ehm bellissimo pesce.
Sanzo: Guarda che ti ho sentito…
Autrice: …. E ad un Kap…ehm granchio di nome Sebastian.
Gojyo: La vogliamo smettere di cambiare le parole del copione????
Yaone: Andiamo avanti.
Linrin: Che bello il mare, ehi Flonder, guarda un po’ la su…
Sanzo: Cosa vuoi mocciosetta???
Yaone: Beh….
Sanzo: Ok, ok cosa c’è Ariel????
Gojyo: Ariel, ti ricordi che tuo padre ti ha vietato di andare alla superficie del mare, ci sono gli esseri umani… (perché noi non lo siamo??? Nd Gojyo Ehi ti stai zitto??? Nd Autrice)

*****( Ricordo di Linrin)*****

Kougaiji: Carissima ( Ma guarda cosa mi tocca dire) figliola, non provare ad andare con la coda fuori dall’acqua altrimenti ti cuocio insieme alla mia sogliola….
Autrice: Ehi, la battuta non era questa….
Goku: Infatti doveva dire “Carissima Ariel non andare fuori dall’acqua perché è pericoloso” ecco doveva dire così…
Hakkai: E tu che ne sai????
Goku: Leggo il copione stupido….
Yaone: Basta, Kou hai sbagliato cerca di non farlo più.
Kougaiji: Ok… hai capito allora figliola????? (aiuto… Nd Kougaiji)
Linrin: Agli ordini padre.

*****(Fine ricordo di Linrin)*****

Linrin: Si lo so Sebastian, ma io ho fame e devo andare a cercare qualcosa da mangiare….
Sanzo: Ma che pizza anche tu…. Comunque dai andiamo ci divertiremo un mondo….
Gojyo: Ehi, voi due mi ascoltate?????
Linrin/ Sanzo: Proprio no….
Autrice: Così dicendo si incamminarono tutte e due verso la superficie del mare…..Arrivarono alla superficie e videro che c’era una nave, con sopra tanti bei ragazzi…..
Linrin: Sento un odorino…. Chi sa cosa avrà fatto il cuoco.
Sanzo: Non lo so……….
Autrice:Si affacciarono per vedere cosa c’era da mangiare Linrin saccheggio la nave e mangiò a più non posso. Non si era accorta però che dietro di lei vi era una bellissima scim… ehm un bellissimo principe.
Goku: Non sono una scimmia…. Ehi tu come osi mangiare il mio pranzo.
Linrin: Io ho fame….
Goku: To.. sei una sirena… come ti chiami????
Linrin: Mi chiamo Ariel ^ ^?
Goku: Sei bella posso cucinarti???
Yaone: Ehi, la smetti non è questa la battuta.
Goku: Nooo, una tempesta……
I due non fecero in tempo a mangiare che vennero catapultati giù dalla nave…
Autrice: La sirenetta sapeva nuotare benissimo, mentre il principe era una frana, se non fosse per Ariel lui andava in fondo al mare e ci rimaneva… (Ehi, non essere tanto cattiva Nd Goku) La sirenetta lo prese e lo portò a riva, lui era svenuto, quindi lei lo poté guardare meglio…
Linrin: Comunque a parte gli scherzi è veramente carino… ^ ^ ma cosa mi tocca dire…. Ma perché proprio a me…
Autrice: Zitta, secondo la storia è così…. Continuiamo…
Autrice: Stavo dicendo… la sirenetta porta in salvo il principe svenuto e scopre che è molto affascinante… e inizia a cantare per lui una canzone per riuscire a farlo rinvenire…
Linrin: Cosa io dovrei cantare???????
Yaone: Fallo e basta !!!!!!!!!!!
Linrin: “moshimo ima subete ga umaku nante ikanai makesou ni naru toki datte
hitomi wo tojireba kokoro kara sekai ga miete kuru…..”
Autrice: Il principe si risvegliò… e la sirenetta però si allontanò e ritornò negli abissi del mare.
Il principe era rimasto stupefatto da quella bellissima e affascinante voce… (Come no!!!!!!!! Nd Tutti). La sirenetta aveva capito cosa le era successo, si era perdutamente innamorata del principe… solo che lei era una sirena mentre lui un essere umano… passarono i giorni e lei voleva rivederlo ad ogni costo…
Linrin: Oh, se avessi le gambe! Salirei subito lassù per rivederlo!…
Autrice: In quel momento davanti a lei comparve suo fratello!!!
Autrice: Cosa suo fratello??????? Ehi Kougaiji cosa ci fai lì davanti a tua sorella????????
Kougaiji: Io non voglio che lei si baci con quella scimmia…
Autrice: Gojyo, Sanzo aiutatemi a portarlo sul divano e per favore legatelo…
Sanzo/ Gojyo: Agli ordini capo, non sai da quanto aspettavamo che tu ce lo dicessi….
Kougaiji: Autrice infame……
Autrice : __ ’’’’’’’
Yaone: Continuiamo… Please…
Autrice: Stavo dicendo in quel momento davanti a lei, le comparve la strega del mari Ursula….
Hakkai: Posso aiutarti e farti diventare una donna, se tu mi darai in cambio la tua voce!!!!!!!!
Linrin: La mia voce????
Hakkai: Esatto (ma perché mi tocca fare proprio la strega, io non sono fatto per essere cattivo!!!! Nd Hakkai L’avevo immaginato che anche tu dovevi lamentarti della tua parte, ma perché vi dovete sempre lamentare dico io…. Nd Yaone E’ colpa vostra che date le parti da schifo… Nd Sanzo Continuiamo???? Nd Autrice) però ricordati che entro tre giorni il tuo bel (si fa per dire Nd Gojyo Ehi, piantala Kappa pervertito Nd Goku) principe azzurro dovrà darti il “bacio del vero amore” altrimenti tornerai ad essere una sirena….
Autrice: La sirenetta accetta, nonostante le proteste del granchio Kappa e del pesce bonzo (ehi, la piantiamo… Nd Sanzo/ Gojyo) E inizia a cantare con la sua melodiosa voce…
Linrin: In this world when life can be so tough You must be strong Just believe in yourself and don't you fear So open up your mind and close your eyes Take another look from the other side…..
Autrice: La voce della bella sirena viene imprigionata in una conchiglia dalla strega del mare, subito dopo la strega pronuncia la formula del magico incantesimo…
Hakkai: Sim Salabim….
Autrice: E la bellissima Ariel si trasforma in una vera donna….. i suoi amici l’aiutano a raggiungere la terraferma, e dopo aver trovato un vestito…… cercò disperatamente come poter camminare… ma in quello stesso momento arrivò il principe che non sapendo chi fosse veramente, non può riconoscere in lei la persona che lo ha salvato, tuttavia è intenerito dalla sua bellezza e la invita al castello. Quella sera stessa fanno una gita in barca. Tutti iniziano a cantare “ Una canzone d’amore per farvi ricordare una canzone d’amore per farvi addormentare che faccia uscire il calore che non vi so spiegare una canzone d’amore solo per voi, solo per voi, solo per voi, solo per voi……” la bellissima sirena chiude gli occhi e il principe sta per baciarla…
Kougaiji: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi rifiuto categoricamente che mia sorella debba baciarlo….
Yaone: Zitto, c’era una bellissima atmosfera….
Goku: Ehi, mica stiamo dando spettacolo….
Linrin: Non è che possiamo sorvolare questa parte?????? Non ho proprio voglia di baciare una scimmia…..
Goku: E io una mocciosa come te…..
Linrin: Cosa hai detto????????????
Goku: La verità…..
Autrice: Bastaaaaaaaaaaaaaaa la piantiamo una volta per tutte?????????
Goku: Cosa dobbiamo piantare???????? Un albero??????
Autrice: Nooooooo, voi dovete piantarla….
Linrin: Ma cosa dobbiamo piantare….
Goku: Se tu non ce lo dici, mi spieghi come facciamo a sapere cosa piantare???????
Autrice: Non dovete piantare niente, dovete solo piantare le scatole!!!!!
Linrin: Cosa? Le scatole? E cosa dovrebbe venire fuori?????
Autrice: Basta mi arrendo…. Continuiamo la storia, è una partita persa……__
Goku: Hai perso, a che gioco?????
Yaone: Basta….. prosegui autrice……
Autrice: Dicevo il principe stava per baciarla ma vennero catapultati giù dalla barca da due seguaci della strega del mare…..
Kougaiji: Evvaiiiiiiiiii chi sono questi, voglio ringraziarli di cuore….
Sanzo/ Gojyo: Guarda che siamo stati noi………
Kougaiji: Ehm…. Ritiro quello che ho detto…… sono solo contento….
Yaone: Finiscila…….
Goku: Ma che cavolo è successo….
Linrin che non parla, fa il gesto con la testa, con il significato che non lo sapeva neanche lei…. (mi pare ovvio Nd Gojyo)
Sanzo: Ehi, vuoi prendere il mio posto?????
Gojyo: Ehi, vuoi chiudere il becco??????
Autrice: Ehi, la volete piantare o vi ammazzo?????
Sanzo/ Gojyo: °__°’’’’
Autrice: Il mattino seguente il principe Eric, si avvia verso la spiaggia per riflettere su dove poteva trovarsi quella meravigliosa ragazzo dal canto dolce….. passeggiando però da lontano vede una ragazza che porta al collo una strana conchiglia, la fanciulla è bellissima e si chiama Vanessa.
La sconosciuta ragazza cantava con una voce melodiosa e dolcissima…. (ehi Hakkai, fa sentì un po’ questa melodiosa e dolcissima voce???????? Nd Sanzo Ora basta!!! Nd Autrice Poverino!!! Nd Yaone).
Goku pensava: “ E’ lei, è la ragazza che mi ha salvato la vita la riconosco dalla voce….
Autrice: Per chi non lo sapesse, questa bellissimaaaaaaaaaaaaaaa fanciulla e in realtà Ursula Trasformata……. Il bel (io dico bellissimo Nd Autrice) principe vittima dell’incantesimo….
Goku: Vuoi sposarmi???? Cosa??? Vuoi sposarmi??? Ma per chi mi avete preso, io che chiedo, vuoi sposarmi ad hakkai, dico ma siamo impazziti del tutto?????!!!!!!!
Yaone: Tu continua…..
Autrice: Vanessa acconsente subito, e Eric, portata nel castello, annuncia le loro nozze, la notizia viene accolta con grande gioia e immediatamente si fanno i preparativi per il matrimonio, che verrà celebrato su una stupenda nave…..
La bellissima Vanessa, salita a bordo e indossato l’abito da sposa…..
Yaone: Stoooooop, ora lo dico io…. Avete mai visto Hakkai vestito da sposa AHHHHHHHHHHHHHHHH
Sanzo: Sei troppo forte….. AHHHHHHHHH
Goku: Hakkai, fa vedere un po’ come ti dona il vestito, sei meravigliosa……
Gojyo: Signorina Hakkai, oh benvenuta AHHHHHH
Kougaiji/ Linrin: Bene, per carnevale sappiamo come ti devi mascherare, stai d’incanto….. Hakkai: °/////° la volete smettere, non siete per niente divertenti….. uffiiiii
Autrice: Confermoooo, però Hakkai, sei veramente carino con quell’abito…. Comunque per chi non l’avesse capito, qui nessuno riesce a non ridere…. Hakkai è troppo forte vestito da donna… AHHHHHH
Hakkai: Per favore, possiamo continuare, preferivo rimanere una strega cattiva…..
Autrice: Bene, mentre gli altri continuano a ridere, continuiamo la storia…. Dicevo, la bellissima ragazza si stava specchiando quando invece del suo meraviglioso…… __ volto apparve quello della strega cattiva…
Lì per caso passo il gabbiano amico di Ariel Scuttle…..
Yaone: O no, è la strega del mare…. Devo subito andare ad avvisare Ariel…
Autrice: Volò dalla sirena e le comunicò tutta la verità…. Ariel cerca di raggiungere la nave, si aggrappa ad una botte e viene rapidamente trainata da Flounder fino alla nave….
Sanzo: Cosa???? Io dovrei anche trasportare questa mocciosa verso quella nave?????
Gojyo: Mi pare il minimo….
Sanzo: Ma io non sono poi così giovane…..
Autrice: NOOOOOO, hai solo 23 anni, e non sei giovane…… ma stai scherzando??????
Sanzo: ……
Kougaiji: Continuiamo….
Tutti: Cosa?????????
Yaone: Ma non eri tu che non volevi continuare la storia????
Kougaiji: Ehm….. lasciamo perdere, prosegui…
Autrice: Stavo dicendo che Sanz… Ehm Flounder trainò Ariel fino alla nave…. La sirena riuscì a raggiungere la nave, e spezzare il malefico, così la ragazza ricevette la sua voce, per poter finalmente spiegare a Eric come stavano le cose…. Però non fecero in tempo che Ursula riprese le vere sembianze……
Hakkai: E’ troppo tardi, mi dispiace per te, non puoi più salvarla… il sole del terzo giorno è tramontato…
Autrice: Ariel riprese le sue sembianze…
Linrin: Ehm…. Aspettate due secondi, non riesco a rimettermi la coda…..
Gojyo: Ma è possibile che non riesci a fare mai niente….
Linrin: Uffiiiiiiiii
Hakkai: Sei mia…
Autrice: La vecchia strega bacucca…
Hakkai: Bacucca a chi…
Autrice: Ehm dicevo la strega trionfante afferra la sirenetta e stretta a lei, si tuffa in mare…. La sirenetta è disperata…. Arriva il padre che informato da Sebastian, urla alla strega…
Kougaiji: Tieni pure mia figlia….
Yaone: Ehi, non cambiare la battuta….
Kougaiji: Ok, ok, lascia libera mia figlia….
Hakkai: Col cavolo…. Tua figlia mi appartiene.
Autrice: E per dimostrare quanto sia potente, la strega si gonfia di collera…. E scatena una tempesta che sconvolge il mare!!!!! Re Tritone, per liberare la figlia, consegna alla strega bacucca…
Hakkai: Ehi…. °__°
Autrice: Dicevo, Re Tritone consegna alla strega del mare il suo tridente, simbolo del suo potere sul mare….
Kougaiji: Tieni strega dei miei stivali, questo è il simbolo del potere del mare, però ora liberare la mia caaaaaaara figliola.
Autrice: Il principe riesce a prendere il comando della nave, e deciso a sconfiggere la strega, punta con decisione il timone dell’imbarcazione contro Ursula e la colpisce con violenza…. La strega si sgonfia e si inabissa per sempre…
Hakkai: Ehi, non esagerare, io non sono ciccione…
Goku: Tranquillo, lo sanno tutti…. Anche se mangi un botto…
Gojyo: Senti da che pulpito viene la predica….. mangione, mangione….
Yaone: Dai, resistete ancora un po’ la storia è finita….
Autrice: Il re, armato del suo tridente riemerge sano e salvo. Ha compreso che non tutti gli esseri umani, sono cattivi e che l’amore di sua figlia nei confronti del principe….. (ehi, vai piano con le parole…Nd Linrin) è molto profondo, e quindi non gli resta che far ritornare la sirenetta una vera donna…. Ora Ariel può finalmente vivere per sempre con gli esseri umani.
Ai due giovani ragazzi, non resta che festeggiare il loro matrimonio, circondati dai loro più cari amici….
Tutti: Arrivederci, buon viaggio….
Autrice: Tutti contenti che quei due si sono finalmente sposati, dicono in coro…
Tutti: E vissero per sempre felici e contenti…..
Goku: Gnam, che buono….
Linrin: Concordo, e veramente squisita questa torta….
Kougaiji: Ehi, quella è per tutti lasciatecela un po’ almeno….
Yaone: Io ho fame….
Autrice: Io anche…. Dopo aver scritto questa storia, mi pare il minimo no??????? Lasciatemela un pezzetto…. Ehi, ma gli altri dove stanno????? Dove è finita la pistola…… No non ditemelo…
Hakkai: Come vuoi, non te lo diciamo…..
Autrice: Ehi, Sanzo, Gojyo, tornate subito qua riportate qui quella pistola….
Sanzo: Devi pagarla, brutto Kappa….
Gojyo: E tu bonzo, non andare in giro con quella rivoltella a cosa ti serve….
Sanzo: Smettila di parlare, dove corri, guarda che ti vedo, non scappare…..
Autrice: Voi due, portate il vostro fondo schiena qui e tu Sanzo riportami quella pistola……. O ti giuro che inizio a scrivere una FF con te protagonista questa volta però…. ^ ^
Sanzo: No, risparmiami almeno questa…. Ok ok tieni….
Autrice: Bravo….
Yaone: Bene è ora che ci salutiamo…. Un bacio a tutti… alla prossima.
Sanzo: Io spero di no.
Autrice: Tu zitto…… Ciao a tutti

Autrice e per finire……..


Just hold on tight hitomi tojita nara
Look inside yourself kagayaki ga aru kara
Yes, subete shinjite hoshii
You can take another look from the other side

Just hold on tight kokoro kujikete mo
Reach into your soul ashita ga mienakute mo
Yes, ikiru tsuyosa ga areba
You can take another look from the other side
ai no subete ni deau made...


Autrice: Per chi non lo sapesse i pezzi della canzone che leggete qua sopra e che ha cantato Linrin sono quelle del cartone stesso e si intitola…. “Open up your mind”
Ariciaoooooooooo a tutti.
P.S.Voglio Commenti..... Un bacio a tutti e alla prossima


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: