torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CEDIMENTO
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, Shounen Ai
Autore: calcifer85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2007 21:54:22

SPOILER DEL SETTIMO LIBRO... ma piccolo piccolo! E' una Remus/Sev... i sentimenti di Sev per Remus (ç____ç)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'AMORE È INSCINDIBILE DAL DOLORE
- Capitolo 1° -

E' espresso tutto il mio sgomento per il destino di Remus... stronza di una Rowling che l'ha pure scritto così, l'ha buttato lì, come se non avesse importanza! Maledetta lei, e io che quasi mi mettevo a piangere! Io quasi quasi ci speravo, che non lo avrebbe fatto! ç_____________ç
Non so quanto sia bella questa fic, anche perché l'ho scritta col cuore pieno di dolore... appena finito di leggere il primo capitolo ho preso in mano la tastiera ed è uscito tutto da solo! Non volevo pubblicarla adesso, ma solo all'uscita del libro in italiano... ma la voglia è stata tanta! REMUS, SAPPI CHE IO NON LO ACCETTO!!!!
Buona lettura a tutti!


CEDIMENTO di calcifer85

Remus Lupin si era sposato...
Remus Lupin aveva ceduto a quella stupida di Ninphadora Tonks, imbranata ma soprattutto DONNA.
Remus Lupin aveva ceduto ad una vita normale... nonostante la guerra, nonostante la licantropia, o forse a maggior ragione.
Remus Lupin aveva ceduto al pallido miraggio di una famiglia, una moglie e dei figli nati da un suo cedimento.
Remus Lupin aveva ceduto il suo io per qualcosa che si sarebbe rivelato una commedia, una finzione, che a lungo andare avrebbe fatto male a sé, a Tonks e a tutti i loro cari. Ma soprattutto che faceva male a LUI.
Lui, che l'aveva amato così profondamente da star male.
Lui, che l'aveva tradito nel peggiore dei modi.
Lui, che l'aveva fatto soffrire per senso del dovere.
Lui, che era un assassino.
E un assassino non si merita di essere amato dalla persona meravigliosa che è Remus.
Non si merita i suoi sguardi, le sue carezze, i suoi baci.
Si merita solo di essere sbranato dalla belva in una notte di luna piena. Ma probabilmente non sarebbe accaduto.
Una volta saputa la verità, che avrebbe fatto Remus?
Non sarebbe più potuto tornare indietro. E allora, che sarebbe successo a loro? Amici non lo erano mai stati, né semplici conoscenze. Tra loro era stato prima indifferenza, poi fuoco.
E poi c'era stato il temporale, che aveva spento tutto.
E loro si erano ritrovati pieni di scottature e cicatrici indelebili.
Lui non l'avrebbe mai più avuto.
Sperò che Tonks avrebbe saputo catturargli il cuore per intero, cosicché Remus non sarebbe stato male.
E sperò che la morte arrivasse prima della guerra, per poter finalmente smettere di soffrire.

L'amore è inscindibile dal dolore, e sa essere così penoso che a volte somiglia ad un soffocamento.

FINE

Questo è come ho interpretato io il matrimonio di Remus con Tonks...
Ah, la frase alla fine è presa dal manga Nana di Ai Yazawa
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: