torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: COS'È L'AMORE?!
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ele-the-best galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2007 16:26:14

...sono proprio disperata...xè mi piace?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciudo gli occhi e un mare blu si distende infinito e profondo, profondo come i tuoi occhi, quelli di cui mi sono innamorata al primo sguardo. Ricordo ancora il primo giorno di scuola, quando ancora non ti conoscevo, quando ancora non mi avevi rubato il cuore...mi stringesti la mano e un leggero, ma micidiale brivido caldo mi percorse la spina dorsale. Assurdo, avrebbe detto qualcuno. Facevi sempre tutto quello che ti passava per la testa, senza pensarci, senza ragionare. Indipendente e spensierato. Questo è amore? Quando ho persino paura di toccarti, di parlarti...si può definire amore? So solo che quando mi abbracciavi, volevo sciogliermi il più in fretta possibile da quell'abbraccio. Perchè?, direte voi...perchè avevo paura di rovinare qualcosa di così perfetto. Non illudetevi comunque, non era un fatto strano che si mettesse ad abbracciare le ragazze...è sempre stato molto estroverso...perfino più di me. Quando mi sorridevi, così, senza un motivo, mi sentivo morire. E non in senso buono. Lame affilate si insinuavano nel mio cuore, uccidendomi...questo è amore? L'amore fa così male? Se sì, non vorrei amare, non vorrei mai più vederti...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: