torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA SAYAN DAGLI OCCHI VERDI
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: 19kimi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2007 13:20:07

Moe è una ragazza innamorata che riuscirà a far breccia nel cuore del suo lui...ma una nuova minaccia romperà la pace sulla Terra..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo


Dopo il duello al Cell-game, Chichi scoprì che Goku le aveva lasciato un ultimo regalo:un figlio in grembo. Ecco,la cosa strana non è il fatto di aver messo al mondo due gemellini,un maschio e una femmina,ma il fatto che quest'ultima,Moe,rispetto al gemellino Goten aveva gli occhi di un intenso verde acqua.
Fin da piccola aveva sempre ascoltato incantata le gesta del padre,ma si era semre messa da parte lasciando spazio al fratellino e al migliore amico:Trunks. In compenso aveva un ottimo rendimento scolastico e si era messa in testa di seguire le orme del fratello maggiore.


"Mammaa!!!Dove sono i miei jeans chiari?" una voce femminile interruppe la quiete di casa Son.
"Sono in camera tua,Moe. Tutta la tua roba è lavata e stirata." rispose Chichi sedendosi stancamente sul divano.
Erano solo le nove del mattino e fra un'ra Gohan sarebbe passato a prendere la sorellina per accompagnarla nella scuola privata "Imperatrice Elisabetta di Baviera" alla quale era accessa per mezzo di una prestigiosa borsa di studio,concessa solo ai migliori studenti.
La mezz'ora seguente Chichi si riposò mentre la figlia correva avanti e indietro per casa prendendo gli ultimi effetti personali.
Verso le dieci meno un quarto,il nonno,Bra,Bulma,Vegeta e Trunks arrivarono a casa Son,pronti a salutare la quindicenne.
Bulma le buttò praticamente le braccia al collo,seguita da una piccola ed esuberante Bra.
Vegeta fu piuttosto riluttante,ma abbracciò impacciato la mora e le diede una pacca paterna,augurandole buona fortuna.
L'ultimo Brief a salutarla fu Trunks. Moe era impacciata :col tempo aveva cominciato ad amare quell'esile bambino che,crescendo,era diventato un aitante ragazzo.
Quegli occhi azzurri la penetrarono nel profondo della sua anima. Il ragazzo le strinse le mani e le augurò buona fortuna.
Moe si girò di scatto verso la propria famiglia. Goten si fece avanti.
"Ehy sorellina,fatti abbracciare!"
"Oh Goten,come mi mancherai-gli sorrise- mi raccomando:starò via due anni interi;prenditi cura della mamma"
"D'accordo Moe. Tu cerca di stare bene,qualunque problema ci sia,chiamami." rispose lui apprensivo. Moe gli regalò uno dei suoi sorrisi più radiosi e poi corse dalla madre.
"ce la farai a stare senza di me per due anni?"
"Non lo so Moe,ma è per il tuo bene. Sono sicura che papà sarebbe orgoglioso di te!". La figlia la strinse più calorosamente,quando un colpo di clacson la destò.
"Moe,andiamo! Siamo in ritardo!" Gohan fece un cenno di saluto ai presenti,poi scese a caricare le valige della sorella in macchina.
"Buona fortuna tesoro,e mi raccomando tieni in ordine la camera!" urlò Chichi seguendo con lo sguardo i due figli allontanarsi.



Eccomi con una nuova fanfiction su Dragon Ball. Mi scuso con tutti i lettori se i capitoli andranno a rilento ma il mio computer mi ha detto addio,per cui mi tocca scrivere su carta e poi occupare il pc di mio cugino per riscrivere a computer. Aspetto una vostra recensione. Un bacio.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: