torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: SWEET SEXTEEN
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Lemon
Autore: zuccherina91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2007 19:04:00 (ultimo inserimento: 07/08/07)

ecco cm avrei voluto passare i miei sedici anni!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO INIZIA DA QUI...
- Capitolo 1° -

ciao gente!!!!
eccomi qui, come avevo promesso, con una ficcy dei tokio hotel!!!
allora... chiedo scusa a seiry chan, xkè ho tardato a postare il capitolo, e soprattutto xkè nn mi piace x niente!!!
l'ho scritto malissimo, ma nn sapevo veramente come iniziare...
ç_ç .. prometto che i prossimi saranno migliori, ma... in qualche modo dovevo pur iniziare...

vabbè... basta chiacchiere...
godetevi la lettura!!!







Maggio inoltrato.
Una ragazza stava attraversando di tutta fretta Corso Matteotti, non badando, anzi, non accorgendosi degli sguardi che molti ragazzi le lanciavano.
Entrò in un negozio di dischi e si diresse, senza neanche salutare, verso un commesso che si trovava al reparto rock-punk;
N “ ti prego Danny!!! Ti prego, dimmi che l’hai trovato!!!!”
D “ Ciao Danny… ciao Nancy… Come stai? … bene, grazie!! Mi fa tanto piacere che tu sia venuta a trovarmi nonostante i tuoi molti impegni solo x sapere come stavo!!!” le fece il verso.
Lei lo fulminò con gli occhi.
D “ Va bene! Va bene!!! Stavo solo facendo un po’ di ironia!!!... sei sempre così seria….”
N “Danny!!!! Ti prego!!!! Non vedi come soffro?!?!? Abbi pietà!!!!!”
D “uff… che impaziente!!!! Si, te l’ho trovato!!! Ho trovato il tuo biglietto!!!
N “ davvero?!?” chiese lei un po’ incredula, alzando un sopracciglio.
D “ davvero.”
Ci fu un secondo di silenzio… che venne interrotto da un grido di gioia della ragazza, che saltò letteralmente al collo del commesso, baciandogli tutta la faccia!!!
N “waaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!! Danny ti adoro!!!! Smak smak .. 6 troppo un mito!!!!! Smak smak!!!”
D “ si si… xò ora mollami!!!! c’è il mio capo che ci guarda!!!” disse prendendola x la vita, e riportandola fisicamente con i piedi x terra… xkè lei già stava volando col pensiero al concerto dei suoi amati Tokyo Hotel!!
N “ Danny… davvero… grazie mille!!!!!”
D “ figurati… sai che x te farei questo e altro….”
N “si…-disse intenerita, dandogli un bacino sulla guancia- grazie..”
Il ragazzo si sporse oltre la figura della ragazza x guardare quello che stava succedendo fuori dalla vetrina del negozio…
N “cosa guardi?!?!” chiese, osservando il ragazzo, e girandosi x guardare anche lei.
D “ penso che siano loro che guardano te!!” rispose indicando un gruppo di ragazzi che da fuori la vetrina stavano scrupolosamente facendo la radiografia a Nancy.
N “ ODDIO!!!! Che vergogna!!!!”
Si nascose dietro a Danny che sbalordito le chiese se non si era accorta di essere arrivata fin li con addosso solo degli shorts e un mini toppettino
N “ sinceramente no!!!” sono stata all’allenamento di atletica fin ad adesso… e poi ero talmente presa a pensare ai biglietti che mi son anche dimenticata com’ero vestita!!!”
D “ma… non avevi freddo?!?! È ancora maggio!!!”
N “no… dio… che figura!!!”

Alla fine nancy uscì dal negozio con addosso la giacca che Danny le aveva prestato xkè, a pensarci bene, vestita in quel modo aveva abbastanza freddo….

Tornata a casa non fece assolutamente niente, a parte rotolarsi sul suo letto, e saltellare x tutta la camera x la gioia e crogiolarsi nel sogno di poter finalmente vedere il suo amato Bill.
Il giorno dopo a scuola naturalmente raccontò tutto alle sue due migliori amiche, Ana e Sofia, e tutte e tre passarono tutte le ore di lezione con la testa tra le nuvole, mandandosi di continuo sms x ricordare a nancy cosa doveva fare prima del concerto e cosa doveva comprare, e soprattutto cosa avrebbe dovuto fare x attirare su di sé l’attenzione del suo amato; ma questo Nancy già lo sapeva.
Il concerto era ad agosto, ma si sa… quando ci si deve preparare x il concerto pi importante della propria vita, i mesi passano in un lampo.
Infatti le tre ragazze facevano il conto alla rovescia x la data del concerto, e ogni giorno che passava si sentivano sempre più emozionate ed euforiche.
Era ormai luglio e sempre più spesso le tre si riunivano a casa di Nancy x aiutarla nei preparativi e naturalmente x parlare tra ragazze di… cose da ragazze!!!!
S “ senti… ma anche se riuscissi ad accalappiare Bill al concerto, come pensi di riuscire a passarci un po’ di tempo insieme?!?!”
A”già…”
N “ è x questo che servono i ragazzi!! E le amicizie con gente importante… e soprattutto è x questo che esiste il mio fisico!!!” disse guardando le ragazze che dal suo letto la guardavano interrogativa.
Posò x terra i vestiti che aveva in mano, e si sedette sul letto con le altre due.
N “ ma vi devo spiegare proprio tutto a voi!!!
Uff… vi ricordate Greg… quello che mi veniva dietro?!?- le due annuirono- beh… suo padre lavora x un’agenzia di buttafuori e quindi conosce molti proprietari di discoteche…”
A “ e allora?!?! Non vedo cosa centra…”
N “ se mi fai finire te lo spiego!!! Allora… siccome suo padre conosce molti proprietari di disco, quello dell’ Hard Rock L’ha ingaggiato x i giorni “ 27,28, 29 e 30 agosto… i giorni dopo il concerto e Greg mi ha subito chiamato x dirmelo…”
S “ eeee…….??”
N “possibile che nn ci arrivate?!?!’
Naturalmente ho convinto Greg a chiedere a suo padre se x quelle sere riusciva a trovarmi un lavoro alll’Hard…
Beh.. mi ha telefonato stamattina il proprietario dell’Hard… indovinate che lavoro farò?!?”
A “ la barista?”
N “ no… meglio…”
S “ la cameriera?!?”
N “ no… ancora meglio!!”
ad ogni domanda aumentava l’eccitazione
A “la cameriera nella sal vip?!?!”
N “ no!!! Meglio!!! Meglio!!!”
S “ xdio!!! Diccelo o impazziamo!!!!”
N “ farò la ballerina e ragazza di compagnia nella saletta prenotata dai Tokyo Hotel!!!”





ok.. lo so ...
è orrendo...
... mi aspetto molte critiche negative, o semplicemente nessun commento... xò giuro che la prossima volta sarà migliore!!!
tau!!






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
alphons - Voto: 15/05/08 21:31
ma aggiornerai mai la tua fiction è cosi bella è un peccato lasciarla incompleta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: