torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FATE AWAY
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: kingofwind galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2003 21:25:33

un misto di generi,fantascienza,fantasy e romanticismo si trovano miscelati in una storia partorita da una mente malata,la mia ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FLY ME TO THE MOON
- Capitolo 1° -

Siate clementi,gente ^_^.
Per consigli utili scrivetemi,anche per critiche (ma è meglio di no ^_-).




Capitolo I

Fly me...to the moon



Avevo fissato lo sguardo su di una goccia d'acqua...la seguivo sciovolare lungo una roccia,fino al suo toccare terra ed al suo spaccarsi,mentre con la testa mi ritrovavo di nuovo a giocare:Facevo finta di essere un vecchio filosofo greco,o forse,ero davvero convinto delle utopie,dei pensieri profondi,dei mondi perfetti che inesorabili mi allontanavano sempre più dalla realtà.Ma probabilmente era proprio per questo che lo facevo.Era un innocente ed innocua fuga dalla realtà,che sinceramente non ritenevo fosse più dura o difficile da affrontare di quanto non lo fosse.

Era il 2007,non so di quale mese,non chiedetemelo,ed avevo appena compiuto il mio diciottesimo anno d'età.Sulla Terra ormai eravamo rimasti decisamente in pochi.I più avevano lasciato il pianeta partecipando al "Project N-moons",dove "N" stava per "new".

"Nuove lune",questo era il nome del progetto che avrebbe dovuto salvare l'umanità dall'imminente estinzione ricercando nuovi pianeti da colonizzare.O almeno,era quello che avrebbe dovuto fare.

Ad ogni modo,io decisi di restare sulla Terra.A quel tempo avevo ideali decisamente patriottici.Ricordo che,quand'ero più piccolo e quand'ancora il "Project N-moons" non aveva motivo di esistere,mia madre un giorno,non ricordo in merito a cosa,mi disse tali parole "Da giovani si ragiona con il cuore,invecchiando il cuore lascia spazio alla mente". Comunque,non ero il solo ad essere rimasto sulla Terra,credo che fossimo rimasti circa 2 milioni di anime,sparse in vari villaggi nel mondo.Di una cosa ero sicuro:Che ognuno di noi,ogni volta che alzava la testa per guardare le stelle,non poteva ignorare una vocina che nella propria mente ci faceva pentire della nostra scelta.

Molte cose successero dopo l'avvio del Project N-moons.Probabilmente dopo che gli esseri umani,o almeno la maggior parte di essi,lasciarono il pianeta questo iniziò a mostrare parti di se che aveva sinora tenuto nascoste.O magari,quello che avvenne,ma sarebbe meglio dire causò,il Project N fù la chiave che scatenò gli eventi che sconvolsero i pochi abitanti della Terra rimasti.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: