torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NESSUN DESTINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: war galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2002 14:07:52

con questa parte si conclude la triologia si morgause e sesshomaru e company. buon divertimento!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL TEMPORALE
- Capitolo 1° -


NDWar : Ripeto solo la scaletta per capire i dialoghi, ormai conoscete i protagonisti...
M identifica Morgause
K identifica Kagome
A identifica l' Angel
I identifica Inuyasha
SE identifica Sesshomaru
SH identifica Shippo
SA identifica Sango
MI identifica Miroku.

Un GRAZIE mostruosamente gigante a tutti quelli che hanno seguito le mie ff fino a qui!!! A tutti coloro che mi hanno incoraggiata, a tutti coloro che mi hanno apprezzata e anche a quelli che mi hanno criticata! Sono commossa...T_T



TEMPORALE

I fulmini squarciano il cielo. La pioggia batte violentemente contro il vetro dell'enorme finestra della mia stanza. Il Torii è a malapena visibile, nonostante la sua imponente mole. Il temporale infuria già da qualche ora. Le tenebre sono calate presto. Il cielo è grigio scuro e non vuole schiarirsi. Il suono della pioggia che cade mi ricorda il suono delle lacrime. Le gocce che rigano la superficie levigata del vetro sembrano le mie lacrime, quelle che non ho più versato. Sospiro. Sembra sia il Cielo a piangere al mio posto, per me. Sono stanca. Ho usato la magia per rompere la mia prigione, l' ho usata per recuperare il braccio di Sesshomaru, di nuovo per abbattere la Belva e infine poco fa.
Vorrei dormire ma se lo facessi potrei metterci dei mesi interi prima di svegliarmi e per adesso non posso.
Devo essere vigile. Forse il Cielo manderà il suo divino messaggero per eliminarmi o forse saranno i demoni a mandare il loro. Dovrò combattere. Indubbiamente il mio intervento ha scatenato chiasso nelle alte sfere... Per adesso non voglio pensarci. Mi allontano dall'enorme finestra e prendo delle braci dal caminetto acceso. Mi dirigo in cucina e preparo qualcosa da mangiare. Ho fame e anche Sesshomaru deve nutrirsi, per recuperare le forze.
Busso prima di entrare nella sua stanza. Lui è in piedi, di fronte alla finestra. La spessa fasciatura è ben visibile sotto i suoi abiti. I suoi occhi gialli sono fissi nella pioggia che cade. Appoggio il vassoio sul piccolo scrittoio.
SE - Morgause... Se dovessero attaccare adesso... Io ti sarei solo di peso...
M - Non pensarci. Se davvero vuoi farmi un piacere allora mangia e riposati. La mia magia non ti fa sentire dolore ma non ha rimarginato le tue ferite. Per quelle deve provvedere il tuo corpo.
SE - Ti sei sempre presa cura di me. Fin da quando ero cucciolo. La tua silenziosa presenza nell'ombra al mio fianco non è mai mancata...
M - Non è vero. Sono sparita per un centinaio d'anni. Rinchiusa da ENCLOSE.
SE - Potrebbero... Imprigionarti di nuovo?
M - No.
Se - Annientarti?
M - No.
SE - Sei sicura?
M - Nemmeno io so cosa potrebbe uccidermi. I secoli, i millenni ci fortificano e ampliano la nostra magia. Io ho ereditato il meglio delle due razze. Sono qualcosa di anomalo e imprevisto.
SE - Io... Lo sai, no?
M - Mi farebbe piacere che lo dicessi.
SE -No. Non posso. Non ne sono capace.
Non dico nulla. I miei capelli blu e azzurri sono sciolti sulle spalle, le ali ripiegate dietro e mie spalle. Indosso una veste nera come la notte e i miei occhi si abbassano sulle mie mani. Lo lascio solo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
kagomina - Voto:
18/03/09 04:48
Bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Che brava sesshomaru!!!!!!!!!

Fanno proprio ridere i due fratelli insieme vero??????

Comunque bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: