torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STREGHE GEMELLE
Genere: Romantico, Commedia, Comico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: aquarya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2007 15:17:29 (ultimo inserimento: 03/04/08)

E se un normale liceale venga immischiato in affari.... magici? Tutto questo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DI TUTTO
- Capitolo 1° -

La giovane mamma Phoebe, se ne stava seduta sulla spiaggia a guardare le sue bimbe che giocavano. Quel giorno aveva deciso di portarle in spiaggia. Era da molto che le teneva chiuse in casa, e quel giorno, quasi preannunciando un evento, aveva fatto uno strappo alla regola. Sapeva che se suo marito Arthur l'avesse saputo, sicuramente l'avrebbe rimproverata. Ma non riusciva più a stare in casa. Per di più aveva lasciato a casa i due Guardiani. Eh, si, stavolta l'aveva proprio combinata grossa. Guardò con affetto le sue gemelline: Amalia e Amira. Così simili, ma così diverse! Fisicamente si distinguevano dagli occhi: Amalia li aveva di un celeste puro e candido. Amira di un blu elettrico. I loro visi erano entarmbi incorniciati da una cascata di boccoli castani. Chissà che belle ragazze sarebbero diventate! Improvvisamente tutta la cruda relatà le piombò addosso, e una lacrima le righò il viso. Sarebbero arrivate all'età di almeno sedici anni? Sarebbe lei, la loro madre, sopravvisuta per vederle?
Impegnata a pensare, non si era accorta che le bimbe le si erano avvicinate, mano nella mano. La piccola Amalia si calò piano e prese la lacrima di sua madre.
- Che c'è di brutto, mamma?- chiese, e la sorellina si impegnò a ripetere.
Phoebe le guardò. Così piccole, e così intelligenti!
"No" si disse "Non è ancora arrivato il vostro momento..."
Il tempo di prenderle per mano per tornare a casa, il suo telefono iniziò a squillare. Lo prese, titubante. C'era qualcosa che non andava.
- Pronto?
Dopo circa cinque minuti, la giovane mamma iniziò a piangere, sotto la sguardo incredulo delle bimbe.









Si, si lo so, è super corto! ma, come dice il titolo, è solo l'inizio.
Aspetto i vostri commenti... doveri forse continuare questa storia? Non lo so, ma per adesso inizio a scrivere il 2 cap.
Commentate, commentate e... commentate!

P.S.: Potrebbero esserci due copie di questa storia... una l'ho sbagliata in pieno! Leggete questa!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: