torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: I SOGNI SON DESIDERI
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: didichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2007 10:52:15 (ultimo inserimento: 19/07/09)

Miyu, kanata, un sogno e tanto affetto!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

inizia quando tra Miyu e Kanata inizia a istaurarsi una certa complicità...^^

-Lou! Lou! Dove sei? Lou, rispondi! Lou, Lou!-
Miyu, Kanata e Baumiau continuavano a chiamarlo, ma niente, Lou non si trovava.
Baumiau(B):- Miyu, Kanata! Io provo acercarlo di qua!-
Kanata(K):- OK Baumiau! Miyu, dividiamoci anche noi! Avremo più possibilità di trovarlo!-
Miyu(M): - D'accordo. Io lo cerco da questa parte.
Nello stesso momento, il piccolo Lou stava seduto su di una panchina, circondato dal verde di quel parco che tanto amava. Il cielo iniziò a imbrunire e un'arietta fredda stava ormai riempiendo il parco.
Lou ricordava qualche ora prima, la sua mamma, il suo papà...
INIZIO FLASHBACK
M: Kanata, stupido!
K: Miyu, deficiente!
M: Cosa!!!?? Ma come ti permetti!!??
K: Ma come ti permetti tu piuttosto!!
M: Ah, d'accordo! Se la metti così allora...
e così dicendo andò incamera sua furiosa e sbattè la porta.
Kanata fece lo stesso.
Lou che aveva assistito alla scena, che ormai si ripeteva abbastanza spesso (^^NdA), si rattristì, ma non si perse d'animo. Svolazzando si diresse veso la camera di Miyu.
Lou(L): Mam! Mamma! Aiguu!!
Miyu sentendo che il suo piccolo la cercava, ando ad aprigli. Lou notò subito qualche piccola lacrima che scendeva dai suoi occhi verdi e che lei cercava di nascondere.
L: Mam!! Pap!! Pace!!!
M: No, Lou! Stavolta non sarò io a chiedere scusa!! Deve essere Kanata a scusarsi!
Lou tentò anche con Kanata, ma ricevette la stessa risposta.
FINE FLASHBACK
Ora Lou stava ripensando a tutto quello che erano per lui i due ragazzi. Il suo papà e la sua mamma si volevano bene, anche se non lo davano a vedere, e soprattutto gli volevano bene, ma c'era qualcosa che lo rattristava.... perchè litigavano così spesso e per delle sciocchezze??!
M: Lou! Lou! Tesoro dove sei??
Al solo udire quella voce così familiare, Lou subito si rasserenò.
L: Mamma!!
M: Lou! Amore mio!!! Lou, tesoro, dove ti eri cacciato??
Lou era in grembo a Miyu, si guardò un attimo intorno e...
L: Mam! Pap! Papà!!!
Fece toccando con la manina il volto di Miyu.
M: Ah, si! Sarà meglio chiamarlo. Sia lui che Baumiau ti stavano cercando! Ci hai fatto veramente preoccupare. Prometti da bravo bambino che non lo farai più.
L: Scìì!
Miyu chiamò Kanata che si trovava nei paraggi e lui subito corse dai due.
K: Lou!! Ma dove ti eri cacciato!! Non farlo mai più!
L: Pap! Scusa!!
K: Per questa volta non parliamone più, ma non ci riprovare!! Capito?
L: Scìì!!
K: Va bene. Torniamo a casa, Baumiau ci starà aspettando. Aveva detto che se non ti trovava ti aspettava lì.
L: Pap!! No!!
M e K: Come no?
L: Mama! Papà! Pace!!
K: Lou, non ti preoccupare, noi non abbiamo litigato.
M: Tesoro mio, noi siamo una famiglia, ci vogliamo bene.
Dire questo imbarazzò tantissimo Miyu, ma era la verità: loro erano una famiglia, e a nessuno dispiacque sentire quelle parole.
K: Vero. Lou, Miyu ha ragione. Su, torniamo a casa.
Lou rideva ed era felice tra le braccia di Miyu. Tutto gli sembrava passato. I ragazzi tornarono a casa ridendo e scherzando col piccolo e facendogli un mucchio di coccole.
A Baumiau venne un colpo quando rivide Lou.
B: Signorino Lou! Non lo faccia mai più!! Come stà? Si è fatto male? Ha fame? E il pannolino?
e via discorrendo.
Quando Luo e Baumiau si erano addormentati, Miyu aveva appena finito di farsi il bagno e stava osservando la luna piena. Kanata passava di lì perchè era andato in cucina a bere, e quando la vide si sedette vicino a lei... sapeva che quando fissava la luna qualcosa la tormentava e l'incupiva...
M: Sai, oggi mi sono preoccupata tantissimo. Che faremo senza Lou? Non voglio neanche pensarci!!
K: Hai ragione. Ma prima o poi accadrà, e noi dovremo lasciarlo andare.
M: Oh, Kanata!! Io non voglio!!!
Così dicendo si aggrappò alla maglietta di Kanata e iniziò a piangere. Kanata la strinse tra le sue braccia. Quel pensiero tormentava anche lui, ma voleva che almeno Miyu non ne soffrisse così intensamente, ma d'altronde era impossebibile che fosse diverso. Lou era la loro famiglia.
La notte la passarono così, abbracciati guardando la luna, finchè non si addormentarono. Miyu era stata la prima.
Il loro subconscio iniziò a sognare:
Miyu e Kanata erano lì, mano nella mano, ma erano grandi ormai e portavano la fede. Davanti a loro una coppietta di due ragazzi abbastanza giovani a loro volta sposati, anche loro portavano due fedi. La ragazza aveva i capelli rosa, un pò più lunghi del caschetto ed assomigliava di volto tantissimo a Miyu, il ragazzo era biondissimo ed aveva un viso buono. Nelle loro braccia un bambino nato da poco, piccolo e biondo, con un viso somigliante sia al padre che alla madre. I due sposini stavano mostrando quel bimbo a Miyu e Kanata, loro sorridevano e giocavano col piccolo.
Poi il sogno si interruppe lì. Lou si era messo a piangere perchè aveva fame e Baumiau non gli aveva scaldato ancora il latte.
Miyu e Kanata si guardarono, arrossirono, ma andarono subito da Lou in cucina, dove scoprirono anche che erano già le 8 e mezza!!
Avevano fatto tutti tardi!
K: Miyu, ormai abbiamo perso la prima ora, prendiamocela con comodo, tanto comunque ci farebbero entrare alla seconda.
M: Ok. Allora vado a farmi un bel bagno!^^
K: Mannaggia a quel sogno! Chissà chi erano poi quelli!
M: Cosa??! Kanata che hai sognato??!
K: Una cosa assurda!! Io e te sposati, con un'altra coppietta che ci mostrava il loro bambino!! Roba da pazzi!! Io e te sposati!!! Ma che horror mi sarò visto per immagginare una simile catastrofe!!?
M: Grazie tante! Ma io che horror mi sono vista(dato che nesnche mi piacciono!!) per fare lo stesso sogno??!!
K: Cosa??!
M: Ho sognato la stessa identica scena!
K: Che sia opera di Lou?! Comunque muoviamoci, ci penseremo dopo! Altrimenti qualcuno verrà a cercarci per esserci assentati anche alla seconda ora e si farà un bel giro della casa!!!!! E immagina chi troveranno!?
M: Arggg!! Capito, capito!!! Mi muovo!!!

fine cap. 1
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
didichan 07/01/09 14:03
mi spiace se non mi sono fatta più sentire, però vi assicuro che la continuo ^__-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
abdullm94
08/12/08 22:42
è la più bella ke abbia mai letto mi raccomando continua sn molto curiosa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kissgabri - Voto: 25/10/08 17:23
é bellissima spero che l'aggiornerai al più presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
strawberry4e - Voto:
20/10/08 00:06
Beh ke dre!! te l'avevo già scritto sul forum (sn *°_JeSSiKa_°*): è bellissima! meravigliosa! ^^ 2° me è la mgliore ke circola su qst sito! devi trp continuarla! appena puoi =) ciau!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

himawari-chan - Voto: 23/06/08 02:32
devo dire la verità questa fanfic è proprio carina ed è scritta anke molto bene!! COMPLIMENTI!! molte altre di ufo baby nn hanno stile!! questa invece ha una trama vera e propria ed è una vicenda ke può avvenire nel mondo di ufo baby (addirittura in alcune manca completamente Lou!!!!)CONTINUA A SCRIVERLA!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: