torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: UN PARRUCCHIERE A SORPRESA PER I MIEI CAPELLI
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: didichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2007 10:50:22 (ultimo inserimento: 24/07/08)

Miyu si è fidanzata, ma i genitori hanno una sorpresa per lei...senza parlare di Kanata... questa volta hanno impegni col mondo dei capelli!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DOPO LA FINE
- Capitolo 1° -

Lou e Bumiau sono partiti, Miyu e Kanata si sono fidanzati e Miyu e la sua famiglia sono andati a vivere vicino al tempio Saionji(come alla fine del manga)… però… ed ora leggete!!! ^____^



Il sole rischiarava la stanza di una ragazza quasi quindicenne, i suoi capelli biondi avevano riflessi oro sotto quella luce e il suo viso, immerso in un soffice cuscino, lasciava intravedere un dolce sorriso…ma anche una leggera lacrima ormai quasi scomparsa.
Aveva pianto, si aveva pianto.
Per lui, il suo bambino. Era passato un bel po’, ma gli mancava. E certe volte non poteva far a meno di piangere e spesso, anche davanti a chi amava(familiari, intendo NdA). L’unica persona che la capiva perfettamente era il suo fidanzato che condivideva tutto con lei(come si dice:sia i momenti brutti che quelli belli!!). Era fidanzata con un bel ragazzo, alto, castano, con degli occhi da favola, intelligente… e decine e decine di qualità che Miyu non riusciva mai a ricordare tutte, tante ne aveva! Le aveva pure regalato un bellissimo anellino di fidanzamento! Il suo nome era…
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!! DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!! (sveglia che mi disturba NdA)
Miyu prende in mano la sveglia, e ancora assonnata le da un’occhiata…
M: COSA!!!???? Le otto meno cinque!! Mamma!! Mamma!! Perché non mi hai svegliata!?
Corse in cucina col pigiama e sul tavolo trovò un bigliettino.

Cara Miyu,
come ben ti ricorderai ieri sera ti abbiamo detto che saremmo partiti di nuovo per l’America. Un uomo ha combinato un sacco di guai con lo Shuttle(mi pare si scriva così NdA) e io e papà dobbiamo sistemarlo… inoltre ci hanno offerto lavoro fisso e abbiamo fatto come ci hai consigliato!! Abbiamo accettato!! Miyu cara, tu vai dal signor Saionji e da Kanata, in questa casa ti sentiresti così sola!! Poi sarà un buon metodo per diventare una perfetta mogliettina, abituandoti già da ora ad abitare come una coppietta col tuo fidanzato!! Eh, eh!! I soldi sai dove stanno, se ne avrai bisogno te li manderemo… ora, fai le valige e vai da Osho!!!!

Ti vogliamo bene, mamma e papà
P.S. Oggi salta la scuola… avvertiremo noi gli insegnanti!


Miyu è tutta rossa in viso.
P(pensieri) M: Ehi!!! Perché mi fanno di nuovo questo??! Ora devo tornare da Kanata… non che mi dispiaccia l’idea ma… io non ricordo quasi per niente ieri sera!!! Ero uscita con Kanata… poi a casa ho farneticato qualcosa e sono andata a letto!! Forse quel “farneticato” mi ha fatto ritrovare in questa situazione!! Ora è meglio che prepari le valigie… anche se ora Kanata è il mio vicino di casa!!
Miyu prepara le valige e con un po’ di fatica arriva al tempio. Entra in casa e…
M: Buongiorno!! Kanata!? Signor Osho!? C’è qualcuno in casa?
K: Chi è?
M: Neanche mi riconosci?! E pensare che sono la tua ragazza!! Se ti prendo…
K: Scusa Miyu… comunque mi sa che non ti conviene prendermi…
M: Cosa cavolo stai dicend….AHHHHH!!! °/////////////////////°Kanata!!! Pervertito!!
Miyu, che era andata incontro al ragazzo coperto solo da un asciugamano dalla vita in giù fino alle ginocchia, rimase colpita.
Il suo ragazzo aveva proprio un fisico da mozzare il fiato!!! Alto, ci bicipiti ben scolpiti, un fisico asciutto, e aveva il volto più bello di qualsiasi modello!
K: Io te l’ho detto!!! Certo che non cambi mai!!! E poi non dovrebbero esserci questi problemi tra noi!!
M: Ma ti sembra questo il modo di andare ad aprire la porta?!
K: Vedi che sei entrata da sola!! Io ho solo chiesto chi era!!!!
Miyu guardò i suoi piedi…
Kanata, che un po’ si divertiva sempre, le sollevò lo sguardo e la baciò. Poi la strinse a se.
K: Miyu come mai sei qui a quest’ora?
M: Non mi crederai mai! ^___^
K: Prova!!
M: E’ come la volta scorsa!! I miei mi hanno mollato!! La lettera non te la faccio vedere altrimenti non ti fermi più dal ridere.
K: Fai un po’ vedere…
Miyu gli porge la lettera…Kanata inizia a ridere divertito.
M: Che ti avevo detto io?
K: Non rido per questa, ma perché anche mio padre mi ha mollato!
M: Cosa?!
K: Se ne scappato dicendo che andava in pellegrinaggio coi suoi amici in egitto…non so a vedere cosa… poi ha detto: Kanata non so quando ci rivedremo, ma non aspettarmi!! Saiyonara figliolo!
M: Incredibile…ora ci ritroviamo di nuovo qui insieme…Lou… Baumiau… Kanata chissà quando li rivedremo!
Qualche lacrima iniziò a irrigare il suo volto. Kanata la strinse più a se e senza dir nulla la baciò di nuovo.
K: Miyu, perché dopo che ci siamo sistemati non usciamo?
M: Grazie Kanata!! Ok!! Ma io non ho bisogno di prepararmi, io devo mettere solo le valigie a posto!! Tu ti dovresti sistemare un po!! ^////^
Kanata si guardò un secondo, spaesato…
K: MI dispiace doverlo dire, ma hai ragione…^ ^
M: In quale camera devo andare?
K: Uhm…vediamo… ci sono!!! Potresti venire nella mia!!
M: Kanata!!!°///°
K: Che c’è?! Non ricordi le parole di tua madre? Aspetta che ti rileggo la lettera…” Poi sarà un buon metodo per diventare una perfetta mogliettina, abituandoti già da ora ad abitare come una coppietta col tuo fidanzato!! Eh, eh!!”. Quindi…
M: Quindi niente!!!^__^ Oh, Kanata!!Certo che tu non perdi mai occasione, eh?!
K: No, per niente!! Scegli quale stanza vuoi.
M: A me stà bene quella che avevo prima!
K: Ok… è quella accanto alla mia poi!!!
Miyu rise. E si ribaciarono.
I due controvoglia si staccarono e andarono a sistemarsi.
Poco dopo presero il pullman che li condusse allo stesso centro commerciale con cui andavano assieme a Lou.
Si fecero tutte le vetrine mano nella mano ed arrivarono fino a una boutique, dove Miyu si innamorò di un fermaglio per capelli. Era celeste, con pizzetti qua e la e piccoli diamantini. Costava un mucchio di soldi.
K: Miyu, ti piace così tanto?
M: Si, è favoloso!!
K: Bene, se la metti così allora… entriamo!
M: Kanata… aspetta!! Non devi sentirti costretto!! Non è indispen…
Non riuscì a finire la frase che Kanata la bloccò di colpo.
K: Miyu!! Tu sei o non sei la mia ragazza?
M: Ma… Kanata… non centra…io…
K: Rispondi!!
M: Si, lo sono! ^///^
K: E se questi regali non te li faccio io, chi te li dovrebbe fare?? Tua madre?!
M: Hai ragione… ma…
K: Niente ma…entriamo!! ^_____^
M: Ok!!
Kanata glielo regalò. E appena usciti dal negozio, Miyu non fece neanche parlare il ragazzo che subito lo baciò.
K: Su!! Torniamo a casa!!
M: Va bene!
E se lo prese sotto braccio.
A casa andò trovarli Momoka, che fu sorpresa nel sentire ciò che era di nuovo succeso.
Mo: Certo che i tuoi genitori sono proprio irresponsabili, SIGNORA!!!!!
pM: Se è per questo anche i tuoi!! Lasciare una bimba a 3 anni in giro per la città su un triciclo!!!
M: Signora a chi?!
Mo: Lasciare un ragazzo e una ragazza soli nella stessa casa… per di più freschi fidanzati… ti ricordi cosa dissi la prima volta che venni, signora?!? Questa volta lo farete il bagno insieme, ve lo darete il bacio della buona notte e dormirete insieme!! Lo sai che un po’ ti invidio, Signora!!? Anche io vorrei il mio Lou!!
Il viso di Momoka si incupì, ma i due ragazzi, fino a quel momento abbastanza rossi da non poter parlare, la consolarono subito. Miyu la prese in braccio e Kanata iniziò ad accarezzarle la testa.
K: Momoka… se vuoi questa notte puoi restare da noi…
Mo: Non ti preoccupare, grazie!! E poi non voglio rovinare la prima notte di nozze tra te e la signora!!!
K: Ma che vai a pensare!! Poi mica siamo 2 pervertiti!!’ ^////////^
Miyu, per sbloccare la situazione…
M: Già il pervertito sei solo tu!!
K: Cosa?!
Mo: L’amore non è bello se non è litigarello!! Meglio che vada!!
E se ne andò.
Quella sera, dopo aver cenato, Miyu si addormentò sul divano.
Kanata, che non voleva svegliarla, ne farle prendere una polmonite, la sollevò facilmente e la portò nella sua stanza.
La adagiò sul suo futon, le rimboccò le coperte e si sedette un pò accanto a lei.
Silenzio assoluto.
Poi Miyu inizia a parlare nel sonno. Stava sognando.
M: Lou!! Lou!! Ti voglio bene!!....Baumiau, buoni quei dango, vero?! Kanata… ti amo!!...
Kanata ascoltò tutto, ed era felice, la baciò e se ne andò a letto.
Passò qualche ora, ma iniziò un violento temporale.
Miyu aveva paura, tanta paura. Decise di andare da Kanata. Dopotutto era il suo ragazzo, quindi lei poteva farlo!!
M: Kanata?! Ehi Kanata, sei sveglio?
Kanata si sveglia.
K: Cosa c’è Miyu?
M: Scusa, non avevo intenzione di svegliarti…
K: Non ti preoccupare… dimmi.
M: Be…ecco…io ….io ho paura.
K: Ho capito. Vieni pure.
Kanata le fece spazio. Miyu si adagiò accanto a lui e gli prese la mano. Kanata la tenava con l’altra per il bacino, quasi per i fianchi.
E si addormentarono.
Il giorno dopo, a scuola, furono coinvolti dal pazzo progetto di Aya. Una sfilata di bellezza di ragazzi a cui Kanata avrebbe dovuto partecipare a forza. Miyu doveva fare da costumista.


Che ne dite? Questo però è a malapena l’inizio!! Ci saranno tanti colpi di scena, e come annuncia il titolo…parrucchieri!! Penso sarà una cosa lunga.. mi seguite?? Commentate !!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 3
ji99
16/07/13 02:44
È molto bella complimenti continuala ti prego
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
babylostangel
24/07/08 16:59
Brava brava Didi!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
babylostangel - Voto:
24/07/08 16:55
Brava brava Didi!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: