torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA SAGA DEL MONDO DEL GUSTO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: sumeragikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2007 14:16:16

E una storia ricca di fantasia , infatti suona un pò come una favola , leggete e se volete commentate^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONFINE TRA SALE E ZUCCHERO LE LEGGI DEL GUSTO!
- Capitolo 1° -

C'era un tempo un paese avvolto dall'bianco , si respirava un buon odore , un pò come se fosse tutto dolce ... infatti quella bizarra città non era bianca di neve ... ma di zucchero! le nuvole erano di zucchero filato e il cielo era l'unica cosa normalmente "azzurra" ma alcuni dicevano che era fatto di zucchero persino il cielo , ed era proprio per questo che ne pioveva abbondante! le case erano fatte di cioccolato ,ma non un cioccolato normale, un cioccolato in grado di restistere al sole! restitente ad ogni cosa! le monete dell'luogo erano chiamate ciocco-monete , 1 ciocco-moneta , fondente , valeva come un euro , il cioccolato bianco , 2 euro, e quello al'latte suppergiù cinquanta centesimi .. la gente era vestita nei toni del bianco marrone, e spesso anche i vestiti erano dolci ... ma adesso soffermiamoci su una bella e grossa casa , una villa tutta bianca che portava all'ingresso sulla porta una grossa scritta che recitava "Candy Sugar" che doveva essere il cognome della famiglia che abitava nella grossa villa ... dove c'era un grande giardino rosso e verde , rosso di fragole , verde di menta.

All'interno c'era una famiglia molto ricca , di nobile rango , c'erano genitori , e due figli , una ragazzina e ragazzo più grande. Erede della loro fortuna... tutti nella città mangiavano solo zucchero, e avevano un nemico il "Sale" non molto lontano separti dalle terre di zucchero e sabbie di sale, e anche la famiglia Candy Sugar c'èra l'usanza di mangiare solo zucchero ... la loro figlia dai capelli marroni (strano è? no perchè anno persino i capelli di cioccolato!) indossava un abitino tutto merletti e aveva 12 anni .

Perchè parliamo di lei? lei nasconde un segreto ... nata alla Città Caramello (la città menzionata finora) vissuta in una famiglia molto zuccherata , immensa di zucchero ... dove c'è il divieto assoluto di portare o mangiare sale , per legge ...

Lei Chocolat (suo nome)...
Non può mangiarlo!!!!! altrimenti ... Starebbe malissimo!

CONTINUA ...
Mandatemi dei commenti sulla story, grazie per aver letto, loso e infantile , ma e solo all'inizio e poi l'avevo detto che sembra più uan favola che altro, Alla prox!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: