torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL BULLISMO
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: erykah92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2007 13:34:12

Nelle scuole italiane si è diffuso il bullismo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

In molte scuole italiane si è diffuso il problema del bullismo.
Il bullo è quella persona che si vanta con arroganza e temerarietà in imprese straordinarie e così esorcizza le sue paure attraverso il suo carattere prepotente.
I ragazzi di oggi hanno tutto e non hanno niente, cioè le loro famiglie viziano loro comprando tutto ciò che può servire al loro benessere fisico dimenticando la spaventosa solitudine che avvolge moltissimi dei nostri giovani. Il ragazzo spende ti soldi comprando sciocchezze che un giorno non gli servirà più, perchè sono infelici della propria vita e si sentono bene solo usufruendo del proprio denaro facendo del male anche alle persone che lo circonda.
I giovani non hanno un idolo glorioso, ma si lasciano a loro stessi seguendo la strada sbagliata.
In conclusione affermo che il bullismo è un atteggiamento di superiorità che avviene tra ragazzi ed è una "malattia" che bisogna studiare e risolta parlandone con uno psicologo, cioè quella persona che ha la profonda conoscenza dell'anima umana.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: