torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STORIA DI UN'AMORE PERSO NELLA NEVE E RITROVATO IN UN SOGNO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: kia92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2007 21:25:51

Leggete e commentate... Questa è una storia veramente triste...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON CI RIESCO TUTT'ORA (PROLOGO)
- Capitolo 1° -

ECCOMI QUI CON UNA NUOVA FF!!!NATURALMENTE è INVENTATA^_^
I FATTI E I SOGGETTI SONOPURAMNTE CREATIDALLA MIA MENTE.
sI INIZIA!(NINTE COMMNTUCCI NIENTE CONTINUO)Buahuahuahuah...(risata perfida e malefica)

Mi manchi al mattino, al pomeriggio e alla sera, all'alba e al tramonto, in ogni mio respiro... e ho paura di dirtelo...

Il giorno in cui ti persi, non capii che ti avevo perso.
Guardavo il tuo corpo inanime, disteso a terra, la pochissima erbetta che c'era ti sfiorava il viso, il vento ti accarezzava i capelli e il sangue sgorgava dalle tempie a fiotti sepre più veloci. Sporcavi la neve di rosso, e quei fiocchi di neve una volta bianco candido trasudavano orrore e amarezza.
Ma io non lo sentivo. Mi sentivo vuota. Rimasi fissa a guardarti. Mentre mi abbandonavi. Dopo circa un'ora arrivarono i soccorsi.
Tu te ne eri già andato..
Non avresti dovuto! Noi dovevamo fare ancora tante cose insieme!Me lo avevi promesso!
Il giorno seguente mi resi conto dell'accaduto.Mia madre continuava a rimpilzarmi di antidepressivi e dolci!Ma io non ero depressa e non avevo fame.. Volevo solo vomitare riuscire a vuotare tutto ciò che avevo dentro!Desideravo poter liberarmi del mio cuore che mi faceva soffrire, dei miei polmoni che permettevano di farmi respirare, no... io non lo volevo.. io volevo unicamente raggiungerlo.
Non riuscii a piangere per lui.
Io volevo, e ho persino provato a farlo.. ma tuttora non ci riesco.
I giorni senza di te sembravano non voler trascorrere.
Passavo le mie giornate distesa a pancia in giù sul mio letto. Volevo ricordare i bei momenti, ma.. non ci riuscivo. Avevo sempre la tua immagine che mi abbandonava in quella fredda mattinata d'inverno..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: