torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: I`M WITH YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvia142 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2003 18:19:59

non faccio sintesi è gia breve di suo!!^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-.
- Capitolo 1° -




La febbre mi sta salendo ancora, sono caldissima e mi sento stanca… chissà dove saremo...? I ragazzi ce la faranno senza di me? Maledetta febbre, quanto vorrei stare bene per poter aiutare, Bibi… Sono arrabbiata con me stessa, mi sento nervosissima… sento che qualcuno scende dalle scale, chi può essere? Non voglio compagnia, devono aiutare Bibi, perché sprecano tempo con me? E’ Zoro, cosa ci fa qui? Non voglio vederlo… Mi sta fissando, ora mi leva la spugna dalla fronte la bagna e me la rimette sul capo, io la levo immediatamente, e lui mi guarda sorpreso e mi dice – hei, hai intenzione di guarire sì o no?- lo guardo con rabbia e gli dico – Non sarà di certo grazie ad una spugna che io guarirò… - poi aggiungo – che diavolo ci fai qui? Vai ad aiutare gli altri!- lui mi guarda sorpreso – Perdonami se ero preoccupato per te!!-.
- Zoro, non farmi ridere! Non ti è mai importato niente di me! Proprio ora ti devi preoccupare per me?- era esterrefatto, si volta dall’altra parte, in modo da non dovermi guardare in faccia, forse, avevo esagerato, - Non è vero, mi sto preoccupando seriamente per te…-
- Se davvero ti importa qualcosa di me, non mi pare che tu me l’abbia mai dimostrato!-
Si volta a guardarmi poi dice -Ah no? Forse ti sei gia dimenticata di Arlong Park? Se davvero non mi fosse mai importato niente di te, avrei rifiutato di combattere! Nami, possibile che non hai ancora capito che ti amo?- Non posso crederci, Zoro mi ha appena detto che mi ama… E io che me la stavo prendendo con lui! Gli sembrava questo il momento di scherzare, oppure parlava seriamente? Sorrido debolmente, poi dico – Molto divertente Zoro, ma io sto parlando seriamente…- sembra arrabbiato mi dice – Secondo te sto scherzando? Non sono mai stato così serio in vita mia!! Nami, ti amo per davvero, cosa devo farlo per fartelo capire?- Mi sta tenendo una mano, sento che è agitato, allora è tutto vero, e io l’ho preso in giro… - Zoro…-
- aspetta, so gia cosa vuoi dirmi: “ mi dispiace ma tra di noi non potrà mai funzionare” giusto?-
- No, Zoro, non è così…-
- Allora cosa c’è? ti piace un altro? Cosa ti ho fatto? Perché mi tratti così?- inizio a piangere, non volevo che finisse così, - Nami…- lui, vedendomi così decide di andar via, ma io lo tengo per una mano, - Non te ne andare…- gli dico tra una lacrima e un’altra – Zoro, non mi lasciare…- si volta verso di me i miei occhi riflettono nei suoi poi dico – Zoro… anch’io ti amo!- poi, tentando di trattenere le lacrime gli dico – Perdonami… non volevo prendermela con te… sono solo molto in pensiero per Bibi…- lui si siede a fianco a me, tento di alzarmi, ma non riesco a stare in equilibrio, quindi mi appoggio alla sua spalla, lui mi abbraccia, e io faccio altrettanto… mi sento sicura vicino a lui, in quell’abbraccio così forte e caldo, quanto vorrei che questo momento durasse in eterno… - Non ti devi preoccupare per lei, stiamo facendo del nostro meglio per poterla aiutare. E’ in buone mani…-poi aggiunge – Non devi addossarti tu tutte le responsabilità, ci siamo anche noi…- ha ragione, dovrei stare più tranquilla, poi dico – hai ragione Zoro, grazie…-poi mi volto a guardarlo, mi piace il suo sguardo, dopodiché mi bacia. Avevamo fatto pace, e non solo, ci eravamo anche dichiarati. Mi riappoggio sulla sua spalla poi dico- Ti amo Zoro…- lui sorride e mi dice – Anch’io Nami…-. Finalmente qualcosa va per il verso giusto, anche se sto male, sono felice perché so con certezza che posso contare su Zoro e sugli altri. Così proseguiamo il nostro viaggio.

Fine
Lo so, è un po’ breve, però se volete commentare fate pure!! Ringrazio chi leggerà la storia e chi legge l’altra fan-fic “ il diario di Nami”. Grazie a tutti e commentate la mia storia!!
Bacioni, silvia142

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: