torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ... §-§ .... HINATA'S STORY .... §-§ ....
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: fffteam galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2007 13:22:50 (ultimo inserimento: 17/04/08)

Con un nuovo tiro mancino della sua famiglia Hinata è messa in difficoltà: riuscirà ad evitare il matrimonio impostogli dal padre?e Naruto? cosa farà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOTIZIA
- Capitolo 1° -


LEGGERE, IMPORTANTISSIMO AI FINI DELLA STORIA:Allora, scusate l'intervento ma devo chiarire una cosa come autrice ^^, questa è un avventura di hinata ambientata 3 anni dopo la prima serie, la ragazza dovrà dimostrare di essere cambiata ma non sarà sola, con lei ci saranno gli amici e un ragazzo speciale. Ora veniamo al motivo del mio intervento: visto che adoro sia la coppia Hinaxnaru sia quella HinaxKiba e non riesco proprio a decidere, secondo voi qual'è la coppia più bella? seguirò i consigli dei commenti che mi arriveranno prima che la storia prenda l'una o l'altra via.
sperando di sentirvi
FFFteam



LA NOTIZIA

Un timido sole autunnale illuminava quella mattina il villaggio della foglia, una leggera brezza che penetrava dalle finestre spingeva tutti gli abitanti di Konoha a chiudere le finestre.
Beh non proprio tutti…..in casa Hyuga c’era ancora una finestra aperta, la finestra di Hinata.
La giovane ninja era appoggiata al vetro, i capelli scuri che scendevano liberi sulle spalle e lo sguardo fisso sui nuovi colori che l’autunno donava al villaggio.
Hinata Hyuga aveva sempre amato quella stagione, quella che a una prima occhiata sembrava quasi insignificante in confronto alla calda e dirompente estate, ma che in realtà nascondeva una grande bellezza per chi aveva l’attenzione per notarla.
“Forse” pensò la ragazza “mi piace perché assomiglia un po’ a me….” Sorrise, in realtà la sua vita negli ultimi anni era cambiata sotto molti punti di vista…..
Poi qualcosa interruppe d’improvviso il flusso dei suoi pensieri.
Toc, toc. Qualcuno bussava alla porta
La ragazza sobbalzò
-Si? Sì, chi è?- chiese
-Hinata sono io, Neji, posso entrare?
-Oh Neji, certo entra!! - rispose sempre sorridendo.
Ecco uno dei cambiamenti migliori della sua vita, da quando, circa 3 anni prima, era una genin, aveva instaurato un nuovo rapporto di reciproco affetto con il cugino, Neji, che ormai poteva essere scambiato per suo fratello maggiore tanto erano uniti, il fratello che Hinata aveva sempre desiderato e non aveva mai potuto avere.
-Scusa l’intrusione ma tuo padre desidera parlarti.
-Oh- esclamò – O-ok allora vado subito….. a dopo
I suoi occhi nascondevano una punta di nervosismo che Neji non notò.
-A dopo- concluse lui uscendo.
Ecco una delle cose della vita di Hinata che non erano mai cambiate; il rapporto con il resto della sua famiglia, in special modo col padre, la terribile mancanza di fiducia, quasi indifferenza che nutriva nei confronti della figlia era così palese da non poter essere neppure ignorata. Non era nelle sue abitudini, quindi, parlarle più del dovuto e tanto meno convocarla; comunque fosse la ragazza non si fece attendere e pochi minuti dopo si presentò al cospetto del padre già in tuta da allenamento.
-Buona giornata padre, desideravate parlarmi?- chiese cortesemente.
-Sì, siedi- rispose lui con l’abituale tono di comando- Hinata come sai i tuoi progressi come ninjia non sono mai stati all’altezza delle aspettative della famiglia……- aggiunse senza preamboli
La ragazza si morse le labbra.
“Ma come?” Pensò “E le nuove tecniche acquisite? Il successo delle ultime missioni? Non lo aveva notato? La dava già per fallita?”
-Ma….- proseguì l’uomo-…..oggi esiste qualcosa di concreto che puoi fare per la famiglia Hyuga.
-Certo padre, qualsiasi cosa- rispose subito. Che fosse finalmente giunta la sua occasione per essere apprezzata?
-Forse potrebbe sembrarti una richiesta improvvisa, ma il rampollo di un importante famiglia del villaggio della nebbia, dopo averti osservato per lungo tempo in seguito al primo esame di selezione chunin, ha deciso di chiederti in sposa. In questo modo la nostra famiglia acquisirebbe uno dei più forti e importanti membri del villaggio della nebbia, che porterebbe nuove e potenti tecniche alla conoscenza degli Hyuga e migliorerebbe i rapporti con tra i nostri paesi, cosa che, oltre a essere gradita all’hokage, porterebbe a nuovi livelli di prestigio il nome della nostra famiglia anche al di fuori del villaggio, un ottimo affare non credi?
-I-io…- la richiesta, improvvisa quanto inaspettata aveva lasciato la povera Hinata senza parole. “Un buon affare? Era questo che valeva per suo padre? Come poteva chiederle una cosa simile? Come?”
-So bene che sei ancora giovane- continuò imperterrito- ma ti assicuro che si tratta di un ottimo partito e che compiendo questo sacrificio potresti guadagnarti il rispetto della tua famiglia, Hinata, di tutti, anche il mio, non credi di doverci tutto questo?
-I-io non lo so padre – balbettò- è tutto così improvviso e poi ho fatto molti progressi ultimamente, lo sapete,credo di poter essere all’altezza della famiglia anche continuando nella carriere di ninja….
-Ma io no, Hinata – disse - guarda in faccia la realtà, non sarai mai all’altezza, per quanto tu possa migliorare- concluse in tono piatto
Colpita e affondata. Esattamente come 3 anni prima, esattamente come era sempre stato. La ragazza sentì il peso schiacciante delle parole di suo padre che malcelavano il disprezzo che nessun padre dovrebbe nutrire per sua figlia, e, esattamente come era sempre stato, Hinata, non fu più in grado di dire una parola.
-Ora vai- disse lui infine - mi darai la tua risposta tra qualche giorno, ora non voglio che tu tardi all’allenamento. Ma ricorda – aggiunse - se deciderai di deludermi ancora non ti potrò più considerare parte di questa famiglia - così dicendo le fece cenno d’uscire.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (9 voti, 11 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 11 commenti
Rif.Capitolo: 42
uzumakikiller - Voto:
11/07/14 22:52
TI PREGO...TI SCONGIURO...TI SUPPLICO...AGGIORNA!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 41
victor15matei - Voto:
28/06/12 16:51
ti pregoooo continua voglio sapere come andra a finire
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 42
shiro-tsuki-95 - Voto:
22/12/10 16:47
è bellissima! Ti prego, aggiorna!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
red-soul - Voto:
01/11/10 19:04
fantastica!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 42
tay13 - Voto:
23/07/10 00:54
ti prego aggiorna!!! è molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato, nn puoi lasciarla così!! concludiiii!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hellgirlgiuly - Voto:
08/05/09 15:12
Questa è una fic che mi è piaciuta particolarmente. Xkè non aggiorni più?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 43
maryta - Voto:
19/03/09 14:27
ti prego ricordati di aggiornare!
nn vedo l'ora di vedere la fine!!!!
ti prego sbrigati
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 43
ifera-black
30/09/08 19:59
Ciao quando aggiorni?
Hai detto che mancano gli ultimi tre capitoli......
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 43
ifera-black - Voto:
17/09/08 09:54
Molto bella ma hai interrotto proprio alla fine sul più bello..aggiorna presto please!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kahori - Voto: 09/06/08 13:09
bella ff.. davvero davvero!! Eccellente!!! Kissoni^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: