torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNA NUOVA ALLEANZA
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikka89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2007 12:55:05

Che dire...l'alleanza dei blayder con i loro bit per una guerra in un mondo fantastico...se vi piace il genere leggete^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ANTEFATTO.
- Capitolo 1° -

Eccomi tornata con una nuova ficcy..spero che vi piaccia^__^ Buona lettura^^

Cap 1:

L'antefatto.

Molto tempo fa esisteva un pianeta, o meglio dire un mondo parallelo al nostro, fatto di interminabili prati fioriti, cascate, fiumi e laghi cristallini.
Qua vivevano i bit powers: creature animali che rendono speciali i beyblade.
Qua erano felici, e la loro regina, colei che li manteneva e governava, e dava loro i compiti di animare le trottole.
Ogni bit powers aveva una forma animale ed una forma umana. Qua i più forti erano: Seyru, il drago azzurro; Suzaku, la fenice rossa; Biakko, la tigre bianca; Genbu, il guerriero nero ed infine Gold Seyru, il drago dorato.
Un giorno a questi potenti esseri fu affidato il compito di partire per la terra con una bellissima pioggia di luci, in modo da arrivare a cinque ragazzi prescelti, che saranno sfruttare a fin di bene i loro poteri.
Seyru fu mandato dentro la spada del cuore di drago, tramandata dalla famiglia Kinomiya.
Suzaku fu ospitato dentro un piccolo frammento di carbone ardente, cimelio della famiglia Hiwatari.
Byakko fu tramandato dai capi della tribù della tigre bianca.
Genbu fu spedito dentro un ciondolo passato dalle generazioni Mitzuhara, ed infine Gold Seyru fu trasportato dentro un piccolo bey viola chiamato Gaia Dragoon, della famiglia Sumeragi.
Qua rimasero per anni, fino a quando, cinque ragazzi con la passione comune per il Beyblade, fecero scaturire fuori dai cimeli le sacre creature ponendosi nelle loro trottole.
Ultimamente dei loschi individui interessati ai poteri dei bit powers, iniziarono i loro attacchi a quel mondo indebolendo sempre di più le difese della regina.
Una minaccia li circondava, ma per vincere serviva tutta l'energia completa delle cinque creature leggendarie legate con le loro pari umane; Per questo la fiera regina mandò le parti umane sulla terra, con il compito di trovare Seyru, Suzaku, Biakko, Gembu e Gold Seyru e tornare per una nuova estenuante battaglia...
Fine cap 1.
Allora vi è piaciuto? comentate^__^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: