torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL CASTELLO SUL PROMONTORIO CHE CANTA
Genere: Commedia, Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: fey-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2007 19:33:48

1 gruppo di amici vince alla lotteria una grande somma d soldicosì x le vacanze invernali affittano 1 bellissimo castello in provenza
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE FORTUNA!
- Capitolo 1° -

Salta la pallina giù per la stradina!La mammina prepara la dolce tortina!Il passerotto torna alla casetta!Oh guardate due piccoli uomini si stanno picchiando!Oh mamma guardate uno caccia la dolce e gentile pistola e spara un delicato colpo alla testa dell'omuncoletto con cui stava litigando!!!Tutti lo guardano felici e contenti!Questo mondicello sta diventando davvero bello!

Una ragazza,seduta su un ramo di un albero,scrive e canta quello che vede per le stradicciuole della simpatica cittadella(E basta!!).
-Mindy scendi da quell'albero o ti farai male!-Dice subito una donna preoccupata,poi continua a passeggiare felice e beata per la dolce e incantata cittadella(Ancora??).
-Signora!!Io non cadrò mai da quest'albero!Lo sa che io non percepisco il dolore e so volare??.-
La signora,senza neanche voltarsi,dice:-Sicuramente...Adesso continuo la mia passeggiatina tranquillissimissima.-
-Ma uffa signoraa!-.La ragazza si alza in piedi sul fragile ramo dell'albero,che non riesce più a sopportare quei suoi 90Kg portati con fierezza,e "improvvisamente" cade.Strano vero?.La ragazza si ritrova schiantata sul prato,forse con qualche costola rotta...
Subito viene raggiunta dalla madre che dice guardando il cielo:-Mindy cos'è successo?Ho sentito uno strano rumore...-
Mindy,con fatica,si avvicina rantolando alle gambe della madre:-M-m-mamma...-
-Mindy ma dove sei?-Dice la donna guardandosi in giro e guardando anche sull'albero.
-Mamma sono qui...-dice la ragazza quasi sospirando.
-Avrò sentito male...vabbè...Mindy la cena tra poco è pronta!Vieni mi raccomando!Questa sera ci saranno anche i tuoi zii e i loro figli e gli amici dei loro figli.-
-Mamma...s-sono q-qui...-Dice Mindy disperata toccando le gambe della madre.
-Questi insetti!-La madre calpesta il terreno e poi torna dentro casa.
-Mamma no!!-Mindy grida quasi sospirando(si può??).Sviene a terra accanto al blocknotes su cui aveva scritto quella "graziosa canzoncina".

La sera il padre di Mindy con tutti gli zii,nipoti ecc...torna a casa e trova(sempre insieme a quei rimbambiti)Mindy che giace a terra,inerme e senza forze.
-Oh Mindy è caduta dall'albero...di nuovo...-Dice il padre.
-Secondo me si è rotta qualcosa...-Dice qualche rimbambito.
Il padre controlla il battito cardiaco della figlia,poi dice:-Il battito è lieve ma è ancora viva,noi entriamo dentro,si sveglierà da sola...-
-Ma è inverno!Stanotte farà freddo,si congelerà!.-Dice Karl,un suo cugino.
-E allora?Entrate o no?Mia moglie ha fatto il tacchino!-Detto questo tutti corrono in casa.

La casa è calda e accogliente,Jenny mastica una big bubble(Una?Secondo me se ne è messe due o tre in bocca...).Chi è Jenny?
Jenny è la fata canterina,Jenny è la dea della cucina(veramente non proprio,ma fa niente...)Jenny son io!La più bella delle belle!La più radiosa delle radiose!Jenny è la sorella di Mindy,Jenny son io!Son io,Son io,Son io l'insuperabile reginetta!
Jenny continuava a cantare...ma nessuno l'ascoltava,perchè stavano ingozzandosi di tacchino,ma anche se non lo stessero facendo...non l'avrebbero ascoltata comunque.

-Moglie!-
-Si marito??.-
-Questa sera,in onore dei miei fratelli e dei miei nipoti e degli amici dei miei nipoti,ho fatto un concorso a premi.E indovinate un pò cosa c'era in palio??...Una bellissima Ferrari ultimo modello!Questa sera comunicheranno il vincitore.Moglie,accendi la tv.-
-Marito,ma questo premio a chi lo darai se è in onore di tutti i tuoi fratelli?-
-Oh moglie!Che domande...a me...loro sono venuti solo perchè dovevano vedere...-Dice il marito,poi dice a bassa voce:-Ma perchè li hai invitati?-
La moglie non sa cosa rispondere perchè è stato il marito ad invitarli...

"Ed ora proclamiamo il vincitore della Ferrari!Il vincitore è:Marco Marchettino!!.Il secondo posto,per una bellissima settimana in provenza in un bellissimo castello gotico,se lo aggiudica il signor...Marito Maritino!!E per il terzo posto..."
Marito spegne la tv e dice arrabbiato con le lacrime agli occhi:-Io volevo la ferrariii!!!-
-Su marito non piangere.-Dice Moglie.
Marito prende il suo orsacchiotto "personale"(dov'era??)e lo abbraccia piangendo.
-Ma tu hai vinto il secondo premio Zio Marito.-Dice Karl.
-Io...La ferrari!!!-Dice piangendo ancora di più.
-Fratello Marito non fare così...-Dice un grande rimbambito.

Intanto,mentre dentro c'è Marito che piange e si dispera,fuori ormai è nato uno yeti.Mindy finalmente si è alzata si massaggia leggermente le sue costole rotte e,coperta dalla neve,bussa alla porta chiusa a chiave.
Oh Jenny Jenny chi sarà mai alla porta?Chi sarà mai alla porta?Chissà Chissà chissà!Lo scopriremo solo se qualcuno l'aprirà!
Ero un modo per dire"andate ad aprire la porta"Ma nessuno ha afferrato,così Jenny seccata va lei ad aprirla.
-Sorellina!!Mindy!Sei Mindy giusto...?-
Mindy guarda con occhi assatanati la sorella,la scaraventa con forza sul pavimento e si dirige in sala da pranzo dove agguanta il tacchino,e lo spolpa per bene.
Oh Mindy Mindy,non si trattano così le raggianti ragazzine come me!
Mindy è abituata a tutto ciò che è successo oggi pomeriggio,quindi non ci pensa su più di tanto.
Tranquilla si siede sul divano e dice:-Che succede??-
-Tuo padre ha vinto il secondo premio di un concorso,voleva la ferrari e invece ha avuto un castello per una settimana!-Dice Jenny.
-Come mai non canti??Ah e comunque...il padre non è anche tuo??.-
Bah Bah Bah!Chi lo sà??Dice Jenny dopo essersi ricordata di avere l'obbligo di parlare cantando perchè da neonata delle brutte streghe cattivone inflissero su di lei una maledizione.Che cazzo sto dicendo??No,Non è vero.

Marito,smette di piangere,e dice:-Moglie,però potremmo andare in quel castello,magari lì ci saranno dlle ferrari da rubare,o un altro concorso...-
-Bravo marito!così si ragiona.-
-Hey un attimo!Aspetta,ma sbaglio o non volevi andarci?-Dice Karl.
-Ho cambiato idea,nipote.-
Il "nipote" cioè Karl...sbatte la testa al muro,poi inizia a prendere a pugni marito.
In tutto questo si crea una grandissima confusione,per prendere il biglietto di conferma da portare alla lotteria,gente che sale sul tavolo,alcuni si piacchiano.In tutto questo Mindy e Jenny trovano il biglietto vicino a un dente,probabilmente caduto durante qualche discussione.
-Io ho trovato biglietto!!-
Oh Mindy Mindy,dovevi stare zittaaa!!!
-Adoro le riunioni di famiglia!-Dice Karl.

Dopo una mezz'oretta tutti sono stesi al tappeto,tranne Mindy,Karl e Jenny.
-Morra Cinese??-Propone Karl.
Io proporrei,io proporrei...di mettere gli adulti da qualche parte...così...la smetteranno di dirmi di smettere di cantare parlando.
-Si...ehm...io direi di...mettere i genitori...in soffitta,lì non ci sono finestre,nessuno li vedrà.-Dice Mindy.
-Ma perchè??-Dice Karl confuso,d'altronde è comprensibile,con il suo piccolo cervelletto non riesce a capire che potrebbero andare anche tutti e tre in vacanza.
Stupidino Karl Stupidino Karl!IL biglietto è formato famigliaa,Il biglietto è formato famigliaa!!Canta Mindy.
-E allora?-Chiede Karl.
-Possiamo andarci insieme!-Urla Mindy.(perchè Urla??)
Lalalalalalaaaaaaaaa!!!!Perchè vorrebbe cantare come meee!!
-Io con voi non ci vengo!Siete cattive!Quando eravamo piccole vi prendevate sempre le bambole migliori!.-Dice Karl.
-Piccole?-Chiede Mindy-Ma tu con le bambole non ci giocavi,non sei mai venuto a chiederle,e poi al massimo prima dovei dire piccoli..-.
-Voi non me l'avete mai chiesto,siete cattive!!-Urla Karl correndo in bagno e piangendo.
Mentre lui piange,piange,PIANGE!!Noi!NOI NOI! buttiamo tutti nella soffitta e chiudiamoli dentro,senza cibo nè acqua,senza cibo nè acqua!!SENZA CIBO NE' ACQUA!
Dopo essersi calmato ed asciugatosi gli occhietti,Karl aiuta le ragazze a nascondere gli altri,anche i poveri amici e fratelli di lui...
Continua.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: