torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TELEFILM O MANGA?"RIME"
Genere: Comico, Soprannaturale, Autobiografico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: maxgirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2007 22:31:18

La gente preferisce i manga o i telefilm?boh???forse nn ci appizza niente con quello che stò scrivendo...mah...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TELEFILM O MANGA???
- Capitolo 1° -

I telefilm sono belli ed anche i manga piacciono ma alcuni son monelli.
Anche io adoro i manga e anche i tanga! (lo so è stupido, ma faceva rima.)
A dir la verità a me piacciono più i telefilm..anche se su per giù è vero che c'è qualche differenza e non solo per l'apparenza.
Forse tutto quello che scrivo non vi piace ma il mio spirito è tenace!
Guardate i film di paura? Di certo io si, anche se non mi fanno dormire (quelli pesanti come The Park) Invece quelli come The Ring mi hanno fatto solo ridere. Mentre scrivo tutto questo vedo (per l'appunto) THE PARK...che "brividi" ma li vedo comunque!
Raga adesso vi saluto e voglio scrivere quelche storia...
Solo una volta ne ho fatta una ("Il castello errante di Howl") e ho deciso di non continuarla dopo quei quattro capitoli quindi l'ho fatta finire che tutto andava a gonfei vele...anche se mi dispiace di non averla continuata...
ARRIVEDERCI E BUONANOTTE!!!



Oh raga scusa se ho scritto questo...è solo che ci trovo sfizio a scrivere queste cose perchè mi escono all'improvviso... ^_^ CIAO CIAO!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: