torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SANZERENTOLA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aiko-yaone galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2003 21:20:55

protagonista una giovane e delicata dolce fanciulla di nome.. sanzo?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SANZERENTOLA
- Capitolo 1° -

pietà è la 2 mia ff^^;

SANZERENTOLA

Sanzo: io NON HO intenzione di fare una cosa del genere!
non m vestirò affatto da cenerentola! e non voglio mettermi a parlare con i topi! ma soprattutto non voglio mettermi a fare i lavori di casa!!
Gojyo: saresti una mogliettina davvero adorabile Sanzo, ti riempirei d fiocchetti eheheh
Sanzo: kappa del caspio, sei proprio deciso a morire eh?
Gojyo: ehi venerabile Sanzo, non ti scaldare..
Hakkai: cosa avremo in cambio, se reciteremo questa "cosa?"
Aiko: beh.. potrei offrirvi da mangiare e un posto dove dormire per qualche sera..
Goku: davveroo??? beh se le cose stanno così, per me va bene!!
Hakkai:.. potrebbe offrirmi del Sakè?
Aiko: beh certo^^' c sarà anche quello
Sanzo: ... io starò in una stanza singola vero?
Aiko:^^''' certo
Sanzo: .. vorrei anche delle sigarette..
Gojyo: e le donne nella locanda ci saranno??
Aiko: ...
Goku: ...
Hakkai: ...
Sanzo: ....AAAAAAAH !! brutto kappa pervertito! possibile che tu pensi solo a quello?!
Goku: gnee gnee kappa pervertitooo kappa pervertitooo
Gojyo: smettila subito stupida scimmia!
Aiko: bastaaa.. finitelaaaaaaa.. si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

----------------------------------

C'era una volta, una dolce e raffinata principessa di nome Sanzerentola, che soggiogata dalla cattiva matrigna Kanzeon e dalle sue perfide figlie, gokuko e lirinko la faceva sgobbare tutti i santi giorni, riducendola d uno straccio..
Ma un giorno tutto cambiò, Cenerentola, iniziò ad avere comportamenti alquanto aggressivi nei confronti di tutti..

Matrigna: cenerentola, sono le 12.00 possibile che tu stia ancora dormendo? alzati subito o sarò co..
Sanzerentola punta una pistola contro la matrigna cattiva che si azzittisce..
Sanzerentola: matrigna si può sapere cos 'hai da rompere a quest’ ora del giorno??! non vedi che stavo dormendo? alza i tacchi e vattene; e visto che ci sei, approfittane per portarmi la colazione.
la matrigna chiude la porta sbattendola dallo spavento..

--------------------------------

Nel pomeriggio, mentre la sorellastra Gokuko legge la posta..
Gokuko: . . bolletta, bolletta, bolletta, bolletta..
Ecco arrivare Lirinko
Lirinko: che stai facendo sorella?
Gokuko : vedo se c’è qualche lettera interessante ..
Lirinko: dammi qua.. è questa cos’è? .. toh una lettera dal castello di Othoville..
.. il principe invita tutte le ragazze del suo regno tra gli anni 15 agli anni 23 a partecipare a un ballo in maschera dove poi sceglierà la sua futura sposa..
Gokuko & Lirinko: anche le quindicenni??? Ma che razza di principe pervertito è mai??!

Comunque sia, le sorelle andarono a raccattare di tutta fretta dei vestiti adatti all’occasione… lasciando la preziosa lettera incustodita sul tavolo.. che andò a finire tra le mani di Sanzerentola, che anche lei, emozionata per l’occasione corse a pigliarsi un bel vestito, con merletti e perle…….


Sanzo: Cosa?! Io non voglio vestirmi con merletti e perle!
Gojyo: su Sanzo, pensa a quanto sarai carino con quei vestitini X°D
Goku : ahahaha già ahahah
Hakkai: .. eheh..pff..
Aiko: ^^’ su Sanzoo…


--------------------------------

Ecco arrivato il sospirato giorno.. la festa si avvicinava

Sanzerentola: vecchiaaaa .. dove hai messo il mio vestito?!!
Matrigna: Sanzerentola! Non osare rivolgerti a me con questo tono! Il tuo vestito comunque l’ho dato all’inserviente da lavare..
Sanzerentola: inserviente? Quale quella con la faccia da pesce?
Matrigna : si quella.. Ghokyu.. Cyokume.. …l’inserviente murena.
Sanzerentola: ma come ****** ******** ti è saltato in mente di mettere il vestito da lavare??!! La festa è stasera!! E la lavanderia oggi è chiusa!!
Matrigna: Che vuoi che sia, puoi anche non venire..

Sanzerentola in preda al nervoso più feroce, fruga nelle tasche del suo abito per cercare la sua pistola..

Sanzerentola: ma dove accidenti è?!!
Matrigna: ahaahah stai cercando la tua pistola? Ahahah lo presa io ahahah
Sanzerentola.. maledet..

--------------------------------


Sanzerentola corre in camera sua distrutta dalla disperazione (…NdSanzo)
Ma ecco apparire una forte luce che abbaglia la ragazza..
Sanzerentola: ahò ma che accidenti è? Stavo rimanendo accecata mortacce sua …!
Fatina Hakkai: dolce (ehm) e bellissima Sanzerentola, cos’è successo? Perché piangi? ^__^
(Sanzerentola si mette le gocce di collirio negli occhi x piangere meglio..)
Sanzerentola : quella brutta stron.. cattivona della mia matrigna, mi ha messo il vestito in lavanderia che oggi è chiusa e non posso andare al ballo organizzato dal principeee:°
Fatina Hakkai: oh.. povera Sanzerentola.. ma io so come fare..^__^

La fatina con un incantesimo alquanto contorto, fece apparire uno strano rotolo, che srotolò e pronunciando strane frasi, fece apparire un bel vestito con fiocchetti, merletti e perline varie^__^

La fatina con un altro colpo di bacchetta trasformò due topolini che giocavano a carte nel buco della camera di Sanzerentola in due motocicliste yankee..
Sanzerentola: O_o
Fatina Hakkai: O_o’ ops.. d..devo aver sbagliato qualcosa^^’ riparo subito^^’’’ ehm ^__^

La fatina diede un altro colpo ben assestato con la bacchetta e i due motociclisti/topi, si trasformarono in due autisti di tutto punto. ^__^

(avete notato la paresi facciale che Hakkai ha anche quando recita?X°°D {com’è kawaii:D°} NdYao)
continua:D

comment^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: