torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: VENTO DI PONENTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kimikyu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2003 21:13:55 (ultimo inserimento: 22/03/03)

la mia quarta ff !!!! e` abbastanza avvincente: spero che vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOVE SORGE IL SOLE
- Capitolo 1° -

Ciao Ciao !!!! Nuova ff x me !!!! La quarta + precisamente !!!! Stavolta Ufo Baby, di Pokémon ne ho già fatte due !!!! Spero ke vi piaccia !!!! Quei poki ke mi seguono sanno ke i capitoli escono una volta alla settima, la sera del sabato !!!! Bhe, BUONA LETTURA !!!!

Classe 2° D, liceo. La finestra aperta lascia intravedere le fronde degli alberi ke si muovono a seconda del vento ke quella mattina soffiava da Ponente. Una leggera brezza entrava nella classe di Miyu. I suoi capelli biondi si muovevano leggermente. Lesson di Mate. A Miyu quella materia piaceva ed era una di quelle in cui riusciva bene. Ma quella mattina lei era assente (con la testa n.d. Kimy). Forse xké si era svegliata presto e questo l'aveva insonnolita, oppure aveva mal di testa. Non lo sapeva neppure lei. Aveva visto un'alba stupenda. Le piaceva molto guardare il sole sorgere, era una di quelle esperienze piccole ma belle ke la rendevano felice. Alla prima ora aveva avuto un'interrogazione da paura di Geografia. Era un po' stanca. Ma tutto sommato, ce la faceva ancora a reggersi in piedi (anke se era seduta n.d. Kimy). I problemi di Geometria la assonnavano, ma era concentrata nel guardare il nuovo ragazzo ke era entrato nella sua classe quello stesso giorno. Riky, era il suo nome. "E' un ragazzo very very nice (nice=carino n.d. Kimy), alto, biondo, okki grigio-verdi, x adesso gentile, visto ke mi ha baciato la mano quando è antrato. Questo è il bello della vita, i ragazzi" continuava a pensare. Lei. Dall'altra parte c'era lei. Un'altra ragazza capelli neri okki verde-smeraldo, magra, sorriso accattivante. "Una tipa da spiaggia" pensava Miyu. Alice si kiamava, ma tutti la kiamavano Daky (nn c'entra un tubo xò mi piacevano tutti e due i nomi così li ho messi !!! n.d. Kimy ). Quindi passò ad altri pensieri. Quello stesso giorno (era Sabato n.d. Kimy) sarebbe andata a fare shopping con Aya e Nanami e nn aveva ancora deciso ke vestito comprare (ke dilemma !!! Direte... n.d. Kimy). Decise di pensare a qualcos altro. ... . Nn le veniva in mente niente. Mancava ancora un'ora alla pausa pranzo. Dusk !!! Aveva trovato un pensiero valido da pensare. Ora ke ci pensava nn aveva ancora trovato un ragazzo da quando era arrivata in quella cittadina. Nella sua vecchia città aveva un ragazzo... ad un tratto Miyu urlò:
-Ahhhhhhhhhhhhh !!!!-
-Miyu ke succede ti senti male ????- le kiese la professoressa.
-No, nulla. Scusi prof.-
-Allora siediti e stai attenta alle lezione. Leggi tu adesso.-
-Certo.-
Miyu comincio a leggere anke se il problema ke aveva continuava ad asfissiarla. Aveva comunque deciso di nn parlarne con Aya e Nanami. Infondo se l'era cavata senza dirgli nulla. Bhe, xké doveva continuare a pensarci ???? Nn lo sapeva neppure lei. Kanata intuì ke c'era qualcosa ke nn andava. Lui se ne accorgeva subito quando c'era qualcosa ke nn andava, anke xké era da tempo ke vivevano insieme. E forse era anke ora di confessare i suoi sentimenti. Anke Aya e Nanami avevano capito ke Miyu nascondevs loro qualcosa. "Sicuramente amore..." pensavano. Dopo la scuola Miyu si diresse a casa, ke era vuota x l'assenza di Baumiao e Lou. Miyu si preparò un thé e si diresse in camera sua. Stava x kiamare Nanami x kiederle un consiglio x il suo problema, quando Miyu sentì suonare il campanello corse in fretta e aprì la porta. Era il postino:
-Scusi se l'ho fatta attendere !!!!- disse Miyu precipitosa.
-Ma di ke cosa...- rispose il postino.
-Arrivederla e grazie.- concluse la ragazza.
Miyu aveva ricevuto una lettera. Nn fece neppure in tempo a leggere il mittente ke squillò il telefono. Miyu erispose. Era Aya. Stava scrivendo una nuova sceneggiatura e si era bloccata. Miyu decise quindi di andare a casa di Aya e ke si sarebbe occupata in seguito della lettera. Quando Kanata tornò a casa nn trovò nessuno e decise di preparare lui la cena e decise di cucinare ... la ZUCCA (nn il suo cervello intendiamoci !!!! n.d. Kimy). Miyu, tornata a casa si scordò totalmente della lettera ke le era arrivata e tra un telefilm e un pacchetto di patatina faceva una telefonata ad Aya x sentire come procedeva il suo copione. La mattina seguente a scuola Miyu si ricordò di nn aver letto la lettera e decise ke, appenna fosse tornata a casa, l'avrebe aperta. C'era qualcosa ke nn la convinceva. Kanata avrebbe detto ke si trattava di intuito femminile. Ebbene sì, tornata a casa Miyu nn trovava + la lettera !!!! Ke eroina, direte !!!! Quando... il campanello suonò. Davanti a Miyu si presentarono due serpenti (Aya e Nanami) cn la lingua ke chiedeva spiegazioni e blaterava domande insignificanti. Miyu rikiuse instantaneamente la porta e credeva fermamente ke la mattina seguente si sarebbe trovata lo stesso problema. Il giorno dopo Miyu arrivò in ritardo a scula x evitare Aya e Nanami e durante la mensa nn si fece trvare ma, dopo la scula venne braccata dalle due ke la portarono al bar del centro Commerciale. Miyu cominciò dicendo:
-Come sapete, tutti vorrebbero ke mi fidanzassi, ma nn è mai accaduto e sapete xké...-
-Ciao rgazze un rgazzino in un tempio (Kanata n.d. Kimy) mi ha detto ke la mia ragazza si trova qui !!!!-
Il ragazzo sia avvicinò a Miyu la abbracciò e poi la baciò. E tutto sotto gli okki di Kanata ke tutto pensava al difuori del fatto ke...
-Come vi dicevo ragazze io il fidanzato ce l'ho già !!!!-
Si sentì un urlo unanime di Aya e di Nanami un profondo silenzio.

Fine del 1° Capitolo
By Kimikyu
Allora, passiamo alla descrizione del ragazzo: posso dirvi con certezza ke è identico al personaggio Rei, nn so se guardate BeyBlade, ma visto che a me quel ragazzo è piaciuto tanto l'ho inserito nella ff. Commenti !!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: