torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: DOVUNQUE IO TI AMERÒ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sora02 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2003 19:31:55

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SENTIMENTI CELATI
- Capitolo 1° -

Erano finalmente arrivati.
Avevano aspettato un quarto d’ora davanti alla Capsule Corporetion ma finalmente, Trunks e Goten erano arrivati a bordo della loro macchina per accompagnarle in discoteca.
Quella sera, Bra era vestita con il suo solito vestito rosso preferito mentre Pan, indossava un grazioso abito giallo.

Pan: ciao, amore!
Trunks: ciao, tesoro!

_ _ _ smack_ _ _

Bra/Goten: -_-
Trunks: che cosa aspettiamo?! Andiamo!
Pan: si!! ^___^

Goten e Bra si fissarono: ^_^”

Durante il tragitto, i quattro si divertirono un mondo. Chiacchierarono di cosa era successo in quella settimana a scuola ecc, ecc…..ad un certo puntò però, Goten sfiorò per sbaglio la mano di Bra che era seduta dietro con lui per un attimo, il tempo sembrava che si fosse fermato poi Bra sorrise e Goten notò che era molto e emozionata tanto da tremare lievemente nonostante questo però, fece finta di niente e continuò a chiacchierare con Pan e Trunks anche, se era un po’ nervoso e imbarazzato ma, non lo dava a vedere.
La giovane Saiyan, lo guardò un po’ stupita poi, sorrise e con gli occhi lucidi fissò la sua mano che strinse al petto.
Pan aveva osservato tutta la scena di nascosto dal finestrino vicino a lei e sorrise dolcemente osservando l’amica.

Dopo un’oretta raggiunsero la discoteca che era già piena zeppa di ragazzi.

Pan: uffa! E adesso chi la fa tutta questa fila per i biglietti?!
Trunks: mi sacrifico io!
Pan: oh, che amore!^^
Bra: santo cielo!!

Trunks, aveva sperato che Goten stesse con lui in fondo era il suo migliore amico! Non poteva fare con lui la fila? Ma che! Goten era già entrato con Pan e la sua sorellina in discoteca.
Il principe dei Saiyan, sospirò.
I tre giovani che erano entrati, si sedettero su un tavolo in alto che dominava la sala da ballo della discoteca.
E ordinarono qualcosa.

Cameriere: desidera?
Pan: una coca!
Bra: idem!
Goten: una birra!

Dopo mezz’ora arrivò l’ordinazione i nostri si sorrisero a vicenda e sorseggiarono.
Finalmente, arrivò anche Trunks che baciò Pan, e si sedette vicino a lei.

Trunks: maledetto Goten! Non potevi stare con me alla fila?! Che razza di amico sei?!
Goten: esagerato! Su, adesso ti ordino un birra! Cameriere!
Bra: wow! E’ troppo bella questa canzone! Voglio andarla a ballare! Vieni con me Pan?
Pan: no, grazie! ^^” preferisco rimanere qui con il tesoruccio!
Bra: ma allora cosa sei venuta a fare qui in discoteca se non balli?! Va beh, io vado!

Bra salì sul palco: insieme a lei c’erano altre tantissime ragazze che si lanciavano in movimenti mozzafiato ballando la canzone di Shakira “ Wenever, Wenever” ( l’avrò scritto sbaliato^^” ). Goten sorseggiò ancora un po’ di birra fissando Trunks e Pan che si riempivano di coccole.
Poi, il suo sguardo piombò sul palcoscenico….è vero. C’erano tantissime ragazze meravigliose ma solo una era perfetta lei: Bra.

Goten: “Wenever….si dovunque, io ti amerò”

Goten si mise a ridere. Che strano…non aveva mai provato nulla di tutto ciò con nessun’altra ragazza.
E’ vero ne aveva avute molte ed erano anche belle ma chi sa perché, Bra era perfetta. Pan e Trunks lo guardarono perplessi.
Il giovane Saiyan bevve ancora un po’ e poi rimise il bicchiere sul tavolo e riguardò Bra in modo estremamente dolce.
Sospirò poi, girò lo sguardo a destra in basso e vide una scena che gli fece ribollire il sangue: c’era un gruppo di ragazzi che stavano fissando Bra, nei modi e posti più sconci stavano escogitando qualcosa…
Il suo migliore amico notò che era un po’ strano.

Trunks: c’è qualcosa che non va?
Goten: eh? No, no! Niente!^^”

Si rigirò verso i suoi due amici.

Passò una mezz’oretta poi, Pan si mise a gridare.

Trunks: che c’è?! Perché gridi?!
Pan: dov’è? Dov’è Bra?!
A Goten gli venne un sospetto: che quei ragazza l’avessero portata fuori?!

Trunks: dobbiamo cercarla!
Goten: io forse so dov’è!
Pan/Tunks: eh?!
Goten: voi cercatela dentro! Non ne sono sicuro!

E si avviò verso l’uscita. Lasciando i suoi due amici con un palmo di naso.

Bra: ahi! Lasciami, mi fai male!!!
Mal1: sei tu che ci hai seguito con tanta disinvoltura, carina!
Mal2: nessuno è in giro! Procediamo!

Il primo ragazzo, la mise contro il muro, ( gli altri osservavano in modo maniaco ) senza darle così la possibilità di scappare e iniziò a toccarla.
La ragazza per difendersi dal canto suo, gli mollò uno schiaffo senza però fargli alcun danno anzi, lo eccitò ancora di più infatti, iniziò a toglierle il top.
Nella mente della ragazza si affollarono molte immagini: quella di suo padre, della madre, dei suoi più cari amici, di suo fratello e infine di lui: del ragazzo dei suoi sogni del quale, aveva una cotta fin da piccola: Goten. Una lacrima, le scivolò sul viso.
Per fortuna, il suo salvatore arrivò.
Diede un paio di calci e pugni ai malintenzionati che, scapparono a gambe levate.

Goten: e non fatevi più vedere! Maledetti! Come stai Br….

La trovò accasciata al suolo. Era così fragile….vederla piangere in quel modo lo faceva stare di un male!
Si avvicinò le rimise a posto il top, le asciugò via le lacrime e poi, l’abbraccio.

Goten: stupida! Ero cosi in pensiero per te!!
Bra: in, in pensiero?

_ _ _ silenzio_ _ _ classica atmosfera con le bollicine. ^_-

Goten: ti amo!
Bra: non è che sei ubriaco?
Goten: no. Io lo reggo l’alcol!
Bra: ah,ah,ah!!

I due, ebbero dei flash back dei bei momenti vissuti insieme.
Si amavano da tanto tempo e adesso, finalmente potevano confessarselo.

Bra: anche io ti amo!

E si strinse di più al suo corpo.
Nel frattempo anche Pan e Trunks gli avevano raggiunti e di nascosto in silenzio, osservarono i due amici teneramente.


FINE











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: