torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LE DEE DEL KUMO NI OOKOKU (REGNO DELLE NUVOLE)
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: binnie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2007 16:41:30 (ultimo inserimento: 28/08/07)

Era notte fonda,una notte buia e tempestosa nell'antico Kumo ni Ookoku. L'unica fonte di luce erano i bagliori dei lampi....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RAPIMENTO DELLE GEMELLE
- Capitolo 1° -





Ciao a tutti!!! Eccomi tornata con un altra ficcy!!! Ho dovuto fare delle modifiche ma...è un dettaglio!!! Be spero che vi piaccia lo stesso!!!
Buona lettura!

Era notte fonda,una notte buia e tempestosa nell'antico Kumo ni Ookoku (non so se sia scritto giusto! Comunque dovrebbe significare Regno delle Nuvole nd binnie). L'unica fonte di luce erano i bagliori dei lampi.
Una creaturina piccina piccina, dalla sua culla, poteva ammirarli: li adorava...
Erano belli, luccicanti e ovunque cadevano illuminavano tutto. Sembrava volessero dominare tutto il regno!
La bimba si trovava in un lettino turchese, colore del cielo,i suoi capelli erano ondulati e neri e i suoi occhi erano grigi, come quelli di un piccolo gattino (ehhhh le lenti a contatto....fanno miracoli sapete!!!nd Binnie ^_^); ogni volta che c'era una tempesta, rimaneva sveglia ad osservare quel magnifico spettacolo di luci,che le provocavano una carica pazzesca! Avrebbe potuto fare di tutto…
Si sentiva potente e invincibile!
La sua sorellina, invece, aveva paura.
Lei adorava il giorno, per poter vedere le bellezze che c'erano sulla terra: le pietre preziose e i minerali...lei li adorava, passava intere giornate a guardare i gioielli della madre: ametiste, zaffiri, smeraldi, quarzi....ne era affascinata!!! La sua culla gialla era lontana dalla finestra, lontana dalla sua gemella,che era in piedi a osservare il cielo...
Erano due bambine piccole, avevano solo tre anni, ma erano molto speciali e riuscivano a parlare telepaticamente.

" Hei....Binnie??? Io ho paura!!!!! Ora chiamo la mamma...."
"Uffa Vanny sempre la stessa storia!!!! Ma guarda come sono belli!!!"
"Ma fanno boum...e io ho paura ecco!!!!"
"Ma dai, cosa vuoi che ti facciano????"

Aveva appena finito di dire la sua battuta,quando un fulmine entrò dalla finestra, spaccandola in mille pezzi.

"Vanny...vetro!!!! Io ho paura e se mi si impianta nel piede come l'ultima volta???? EHI, MA MI ASCOLTI VANNY?!?!?!?!"

L'altra bambina, però, era sconvolta e stava cercando di capire cosa fosse successo, ma soprattutto perchè nessuno accorreva??? (Forse perchè...ahahah ci sono: hanno il sonno pesante!!! nd binnie).
Ad un tratto, dalla finestra rotta, entrò un'ombra nera...erano ben visibili solo i suoi occhi sanguigni che si distinguevano dal resto del corpo scuro.

-Ehehehe....voi dovreste essere Binnie e Vanny giusto??? Le due bambine prodigio...il capo aveva ragione...anche se siete gemelle non vi assomigliate-

"E noi siamo così furbe da dirti che è così eh???Eh??? Brutto scimmione!"
"Binnie...lo sai che gli adulti non ci possono sentire..."
"Uffaaaaa fossi solo un po’ più alta riuscirei a uscire dalla culla e...grrrrrrr....gli staccavo una gamba a morsi!!"
"sempre la solita esagerata......."

-Bene piccole....ora venite con me e non fate resistenza chiaro???-

" Ma questo è scemo Vanny!!!! Come fanno due bambine di tre anni a fare resistenza??? Che gli posso tirare, il biberon???Mah"
"si certo o magari il sonaglino...."
"nuuu quello no perché a me piace il mio sonaglino ecco!!!"
"...."

L'uomo, o la cosa , prese le bambine e salì in groppa ad un mostro: aveva grandi squame verde scuro e le ali da drago; due lunghe zanne affilate sporgevano di lato alla bocca e gli occhi erano piccoli e verde smeraldo...in più aveva una coda con cinque aghi che avevano l'aria di fare mooolto male.....

" Uh guarda Vanny! Sembri tu!"
" Binnie....ci stanno rapendo sai?"
" ah.... davvero?"
"si!!"
"AHHHHHHHHH LASCIAMIIIII!!!!!!!!"

Binnie si stava agitando e si muoveva in braccio all'essere....

"HO DETTO LASCIAMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!"

All'improvviso un fulmine colpì la cosa, che lasciò andare le bambine facendole precipitare nel vuoto....
Il castello in cui abitavano, infatti, si trovava sulle nuvole più alte del regno e quindi iniziarono a precipitare vertiginosamente....

" Ehehe ma hai visto cosa ho fatto Vanny??? sono brava vero???"
" NO IDIOTA!!!!!!!!!!! STIAMO PRCIPITANDO!!!!!!!!!!"
"Ops... Si in effetti non avevo pensato alle conseguenze....AHAHAAHHH!!!!!!!!!!Vanny se ne usciremo vive giuro che non farò piu la pipì a letto!!!"
“AHHHHHHHHH!!!!! E tu in un momento simile fai ste promesse????!!!!AIUTOOO!!!!”

Le bambine cadevano giù, sempre più giù....ormai erano lontane dalla loro casa e dal regno. Si stavano dirigendo nella terra dei mortali, dalla quale dovevano stare lontane perché gli dei del Kumo ni Ookoku e i mortali non avrebbero mai dovuto incontrarsi: troppe differenze li caratterizzavano.

Intanto a palazzo suonò l'allarme (no ma...con calma mi raccomando...)...

-Le piccole dee sono state rapiteeee!!-
-Cosa????-

Il Re era infuriato....

"Le mie figlie....sono....sparite...CERCATELE IN TUTTO IL REGNO!!!!!!!"

Vanny continuava a chiedere aiuto...

“SE QUALCUNO CI SENTE, AIUTOOO!!!!”

Un fascio di luce, uno spiraglio nell'oscurità e poi... Un dolce tepore, qualcosa le aveva afferrate, qualcosa di umido che le stava appoggiando al suolo....


....Nessuno l' avrebbe tovata...ne era certa....nessuno. Era impossibile che in una notte tempestosa avrebbero visto quella piccola creatura nel bel mezzo di una foresta deserta...
Eppure ecco. Un'ombra umana dai capelli lunghi e scuri: anche se non c'era fonte di luce si poteva notare che non erano chiari. Anche se aveva una folta chioma, non era una donna ma un uomo. Be non proprio...un ragazzo. Aveva un Kariginu con la quale l' aveva avvolta e la stava portando in salvo. Alla vita aveva legata una Katana. Ad un certo punto si fermò. Davanti a loro c'era una casa che sorgeva su una collina...Cercò di posare la bambina: aveva un bel vestitino azzurro cielo. Ma questa non voleva mollare la presa dal Kariginu del ragazzo: osservava i dolci ma apparentemente freddi occhi castani del suo salvatore. Lei voleva dirgli grazie ma lui non l'avrebbe capita così gli fece un sorriso, il più radioso che potesse fargli e si strinse forte al suo petto. Poteva sentire il suo cuore che prendeva a battere piu rapidamente. Lui la guardava. Com'era possibile che una creaturina così piccina potesse fargli quell'effetto?
Ma all'improvviso la porta si spalancò..

-Ohh!!! Un'altra bambina? Piccolina sei anche te tutta bagnata? Vieni su andiamo dentro!-

Il ragazzo si era nascosto in tempo. Non se lo sarebbe mai dimenticato quel sorriso. Così radioso e sincero gli aveva regalato serenità.
E così, gettando un ultimo sguardo alla porta della casa disse:

“Ciao piccolina, non mi dimenticherò mai di te. Ci rivedremo...”

E poi ecco di nuovo il buio...un rumore, un forte rumore e...


-SVEGLIAAAAAA DORMIGLIONA!!!!!-

Binnie si alzò di soprassalto sbattendo la testa nel letto a castello.

-Ahiahiahiii!! Vanny cavoli svegliarmi piu dolcemente no eh? Auuuuu che dolore...-

-Ohhh sempre che ti lamenti dai muoviti che dobbiamo aiutare la mamma!-

-Arrivo arrivo...-

“Uff...di nuovo lui...chissà cosa vorrà dire questo sogno.. Faccio sempre lo stesso..”

E con questi pensieri uscì di casa seguendo l'altra con malavoglia...
Binnie e Vanny erano due gemelle di 18 anni che però non si assomigliavano per niente. Binnie era quella più giocherellona e Vanny era quella più seria e autonoma che doveva aiutare l'altra quando si metteva nei casini...
Litigavano continuamente...

-Ehi Vanny!!! Prendi questa!!!-
-Binnie... Io ti uccido!!!! Mi hai lavata!!!!!!! Tu e la tua palla!!!!!!!! Ora te la faccio ingoiare!!!!!!-
-Oh oh.. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MAMMAAAAAA!!!!!!!!!-

Continua...

Be??? Cosa ve ne pare il primo capy??? Presto scriverò anche il seguito non preoccupatevi!!!! E poi arriveranno anche i nostri cari amici.... (oh finalmente!!!! Una ficcy su Inuyasha e di chi si parla??? Di Binnie e Vanny... nd inu) si si bla bla...
Va buo al prossimo!!!

Bacio dalla vostra Binnie!!!^*^




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: