torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LE DUE GUERRIERE: LA SPADA E LA PRIMAVERA
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...), RRS
Autore: light---darkness galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2007 22:48:07 (ultimo inserimento: 15/02/08)

Fiction scritta a 4 mani da Mangagirlfan e Hariyuki!!...Sono passati 5 anni e mezzo dalla morte di Orochimaru x mano di Sasuke Uchiha, tuttavia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
--PROLOGO--
- Capitolo 1° -


Erano passati cinque anni e mezzo dalla morte di Orochimaru per mano di Sasuke Uchiha, che da essere un discepolo di Orochimaru stesso aveva rinnegato i suoi insegnamenti per tornare a Konoha, il villaggio della foglia, nonché suo villaggio natio.
Tuttavia la morte di Orochimaru non per tutti fu un evento da festeggiare.
Anche Orochimaru aveva i suoi alleati, ed alla sua morte fecero a gara per contendersi il paese del suono, il paese nel quale deteneva il potere.
Alla fine, il vincitore della disputa fu il Kage di un paese nato solamente due anni prima dalla morte di Orochimaru, ma che aveva dimostrato di possedere un esercito e dei ninja davvero invidiabili.
Così, quest’ultimo, s’impadronì anche del paese del suono, estendendo così il suo potere.
Tuttavia, oltre che alla lotta per impossessarsi del paese del suono, iniziò anche un’altra lotta.
Ogni suo ex-alleato, ogni ninja, ogni shogun che avesse conosciuto la potenza di Orochimaru iniziò a far di tutto pur di impossessarsi del suo corpo, che nascondeva i segreti delle tecniche più proibite.
Tuttavia si scoprì che il corpo del terzo ninja leggendario, era stato portato via da quelli della foglia, a Konoha.
Da allora in tanti cercarono di fare irruzione nel villaggio, ma purtroppo per loro, nessuna di queste azioni andò a buon fine…
La forza degli abitanti di quel villaggio era minore solamente al loro coraggio e forza d’animo. Gli insegnamenti che erano stati loro tramandati dai precedenti Hokage battevano forte nei loro cuori. Quei loro insegnamenti ricordavano loro che erano una grande ed unita famiglia. Una famiglia forte e che nemmeno il Kage più smanioso di potere avrebbe mai potuto annientare.
E presto questa lezione gli alleati di Orochimaru l’avrebbero imparata…





***...Continua...***

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
kahori - Voto:
01/06/08 14:36
"mi ero dimenticata di mettere le stelline.. 5 pieno!!"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kahori
01/06/08 14:35
molto bella qst FF!! kissonissimi ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: