torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: CONOSCI IL TUO CUORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: crikke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2003 11:19:17

fanfic romantica-comica su ash e misty. x favore commentate :°°°°°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP UNICO
- Capitolo 1° -

Altra mia fanfic di Pokémon^^"! Comica e Romantica, di nuovo..... Bhe, buona lettura e, x favore, commentate :°°°


“Se conosci il tuo cuore
Saprai riconoscere l’amore
Se conosci il tuo cuore
Saprai distinguere ogni sentimento.
Dal cuore emerge, divampa un sentimento
Che a occhio nudo nessuno può distinguere.
Il mistero di un filo invisibile
Che lega l’amicizia
E che protegge l’amore.
E se il dolore
E se la paura
Vengono a farti mancare il coraggio
Allora puoi andare oltre i tuoi limiti.
Liberati da un peso
E vivi serena.
Conosci il tuo cuore
E non averne paura.”

Misty era sorpresa di aver letto quella poesia, che poi portava la firma di Ash. E, anche se lei stessa non ci credeva, quella era la sua calligrafia.
Ash Ketchum che compone una poesia?
Era diventato strano, negli ultimi tempi, ma aver scoperto che aveva persino composto una poesia, splendida oltretutto, era fuori dal comune!
La ragazza sospirò, cercando di rimediare alla confusione che aveva causato.
Misty si era appena ricordata di essere andata nella stanza di Ash per prendere i panni da lavare, ma aveva inciampato su una scarpa lasciata in disordine e si era urtata contro l’armadio, facendo cadere 5 o 6 fogli con su scritte delle poesie.
La più bella, quella che aveva letto e riletto per quasi un quarto d’ora, s’intitolava “Conosci il tuo cuore”.
Ash non era il tipo da comporre poesie sdolcinate, ma aveva cominciato a comportarsi così da una data che a Misty risultava antipatica!
Ovvero da quando il ragazzo aveva vinto la lega e si era incontrato/scontrato con una ragazza di nome Meiko.
Aveva all’incirca 14 anni, l’età di Ash e Misty, capelli lunghi e di color castano chiaro, gli occhi azzurri e la pelle chiara.
Ad Ash era risultata subito simpatica!
A Brock era risultata subito molto/troppo simpatica!
E a Misty era risultata subito molto/troppo antipatica!
Meiko ed Ash non si rivedevano da mesi! Ma Ash era inspiegabilmente maturato tutto in un colpo! E la spiegazione che arriva subito alla mente umana è che si fosse innamorato, cosa che a Misty dava un che di fastidioso.
La ragazza mise in tasca la poesia e portò alla signora Ketchum i panni da lavare.

Ash correva verso la propria camera. Sua madre doveva dirglielo solo in quel preciso istante che Misty doveva andare in camera sua a recuperare i panni da lavare? Se Misty avesse letto le sue poesie poteva considerarsi fritto!
Primo perché lo avrebbe preso in giro a vita,
e secondo perché si vergognava a far vedere le sue poesie!
Però c’era anche un terzo motivo, quelle poesie erano PER LEI!
Sperava di non averla mai nominata in nessuna, altrimenti non sapeva cosa gli poteva accadere!
La vide uscire da camera sua.
-Ah! Ciao Misty! Ma che sorpresa!- esclamò normalmente. Sapeva che l’ultima frase poteva sembrare ironica ma soprattutto traditrice, tuttavia è questo succede quando qualcuno parla senza attaccare la spina del cervello all’interruttore! In più stava anche correndo lungo il corridoio! Se Misty non fosse stata sospettosa significava che aveva letto le poesie!
-Vedi di tenere più in ordine la tua stanza!- esclamò la ragazza.
Un pensiero pervase la mente di Ash:
Ha letto le poesie!
Si precipitò subito in camera, a vedere se c’erano tutte. Si rese conto che i suoi sospetti erano più che fondati: mancava quella a cui lui teneva di più.

Constatando il fatto che non c’era dietro l’armadio, non c’era sotto il letto, non c’era sotto il tappeto e non c’era in camera di Misty l’unica spiegazione oramai più che lecita era che ce l’aveva la ragazza! Per quella poesia aveva versato sudore e si era spappolato il cervello (ammesso che ne abbia uno! N.D. Crikke) per 7 notti di fila! Pikachu una volta stava quasi per consegnarsi direttamente al Team Roket da come vedeva in pena il suo allenatore (meglio se si butta sotto un treno! N.D. Crikke)! Non aveva dormito per comporla e adesso non c’era più! E se Misty l’aveva presa, Ash era in un mare di guai!
Il ragazzo stava rimettendo in ordine la confusione che aveva creato nella stanza di Misty quando gli capitò in mano un reggiseno. Sulla sua faccia passarono, più o meno, 58 sfumature di rosso fino ad ottenere un bordeaux che sembrava potesse prendere fuoco!
-Perché capitano tutte a me?- si chiese disperato cercando di rimettere a posto il reggiseno. Dopo aver compiuto l’operazione al meglio infilando l’oggetto tra il primo e il secondo cassetto dell’armadio, se ne andò, cercando di non farsi vedere da Misty, che era prontamente lì, davanti alla porta.
La prima cosa che pensò il ragazzo fu: sono fritto!
E la seconda: ci sarà del cibo nell’aldilà?
-Ash Ketchum! Che ci facevi in camera mia?- chiese Misty, alquanto arrabbiata. Ash sapeva quanto la ragazza tenesse alla privacy, perciò per essere entrato nella stanza o lo uccideva, o lo uccideva! A meno che lei non avesse avuto un debole per lui, cosa letteralmente impossibile!
-Ehm… ho perso un… una sfera Poké! E, visto che l’ho vista rotolare da queste parti…- cominciò l’allenatore.
-Hai pensato bene che fosse entrata in camera mia con la porta chiusa!- terminò la ragazza, a braccia conserte. Lo sguardo di Ash però adesso non la centrava in faccia: lui stava spudoratamente guardando il seno di lei! Doveva essere l’influenza negativa che il reggiseno trovato nella camera di Misty aveva scaturito in lui, pensò.
Però non si era mai reso conto di quanto fosse sviluppata.
Accidenti! Era davvero bellissima! Forse era per questo che le aveva dedicato le poesie:
era cotto.
Si ricordò, troppo tardi per sua sfortuna, che Misty non era una ragazza idiota! Se un ragazzo non la guardava in faccia o le guardava il seno o le guardava il culo! Perciò non c’era poi tanto da scegliere. Ash diede un piccolo sguardo alla faccia di Misty, era evidentemente incazzata nera!
-Ehm…- cercò a malapena di dire.
-SEI SOLO UN BRUTTO MANIACO!- gli gridò in faccia, cacciandolo via.

Ash stava disperatamente vagando a zonzo per il laboratorio del prof. Oak.
-Ehi Ash!- lo richiamò l’uomo.
-Sì? Cosa c’è professore?- chiese il ragazzo con una faccia da funerale.
-Vedi Ash… Io conosco un ragazzo in un paesino che si chiama Moutris Town. Questo è un giovane allenatore che conosco da molto tempo. - spiegò il professore.
-Oh, e con questo?- chiese l’allenatore.
-Vedi… conoscerebbe qualcosa su un oggetto chiamato cristallo del cuore!- spiegò meglio il professore
-Eh? Il cristallo del cuore? Può dirmi qualcosa su quest’oggetto?- chiese il ragazzo, incuriosito.
-Io so solamente che è un cristallo bianco che, fino ad ora, ha fatto unire molte coppiette. Ma, a parte questo, sembra influenzi i Pokémon sia negativamente che positivamente. Non so darti altre informazioni!- disse il professor Oak.
-Ah! E come si chiama questo ragazzo?- chiese incuriosito l’allenatore.
-Ehm… se non mi sbaglio dovrebbe chiamarsi Khoji!- rispose.

I nostri 3 amici erano arrivati a Moutris Town. Arrivarono davanti ad un cinema. “Il Grand cinema” come era chiamato, era immenso. Un bel ragazzo dai capelli biondi e dei profondissimi occhi verdi (verdi? Devo essere impazzita! Di solito li faccio sempre blu profondi… bho! N.D. Crikke), dell’età di Ash e Misty, si avvicinò al nostro gruppo.
-Salve, io sono Khoji. Mi ha spiegato tutto il prof Oak. Che ne dite di vederci qui domani, oggi sono molto impegnato!- disse.
-Oh, io sono Ash e loro Misty e Brock. Allora ci incontriamo qui domani, a che ora?- chiese il ragazzo.
-A mezzogiorno! Ah, bella signorina…- Khoji si avvicinò alla ragazza, le accarezzò una guancia e le baciò l’altra. Ash era diventato verde dalla punta delle scarpe a quella dei capelli, con i guanti in tinta, mentre Brock lo guardava stupito. -…verrò solo per te quindi non mancare!- Khoji si allontanò, mentre sul volto di Misty si era dipinta un’espressione di terrore. Si accasciò a terra, sul punto di piangere, ma non lo fece, trattenne le lacrime. Ash si precipitò su di lei.
-Ehi Misty, cosa c’è?- chiese preoccupato.
-Que-Quel ragazzo, Khoji… mi fa paura! E’ molto bello, ma mi fa un’immensa paura! Mi sento… terrorizzata!- detto ciò non ce la fece più e si buttò al collo di Ash, piangendo, e lasciando immobile il ragazzo. Brock lo guardò allontanarsi.
-Anche io dico che ha qualcosa di anormale, me lo dice il mio sesto senso!- esclamò Brock. Ash abbracciò Misty, per farla calmare.
-Già… quando avremo quel cristallo è bene andare subito via!- esclamò.

Era mezzogiorno, e Misty era più impaurita che mai. Ash non l’aveva mai vista così. Sapeva però che era colpa di Khoji!
Si sa che quando pensi al diavolo lui scappa fuori come un fungo!
Khoji arrivò e li invitò a casa sua. O meglio, li invitò nella villa più lussuosa dell’intero pianeta! Gli servì un pranzo da re, e poi li portò nella stanza del cristallo, tenendo Misty per mano. Ad Ash venne subito in mente una poesia:
O tu che cretino ci provi con lei
Fai un passo falso e ti giuro che morirai
Lasciala andare o con me te la vedrai
E non toccarla più perché furioso sarei.
Doveva ammettere che era la poesia più bella che avesse pensato in soli 10 secondi. In più gli era venuta la rima incrociata ABBA.
-Ecco, questo è il cristallo!- esclamò Khoji. Ash si risvegliò dal suo sogno ad occhi aperti –quello di poter uccidere quel dongiovanni da strapazzo– ed osservò stupefatto la pietra di cristallo davanti a lui. Era a forma di cuore e trasparente. Ma dentro era come se avesse una gocciolina rosa. Pikachu rizzò il pelo e saltò giù dalla spalla dell’allenatore, come pronto a colpire quel Khoji. Misty si allontanò dal quel bel ragazzo stringendo a se Togepi.
-Pikachu, cos’hai?- chiese l’allenatore.
-Pika pikaa!- urlò il Pokémon topo, pronto ad attaccare.
-Ehi! Brutto topo rognoso, smettila di ringhiare, capito?- gridò scontrosamente Khoji.
-Lui non è un topo rognoso! Pikachu, ho desiderato non sai quanto di poterlo dire, SUPER FULMINE CONTRO KHOJI!- gridò Ash, e Pikachu eseguì alla perfezione.
-Ma… Ash!- protestò Brock.
Giustizia è fatta
Giustizia è compiuta
Quel Khoji è distrutto
Ed io ho vinto in tutto!
Non c’era che dire! Una bella poesia! Altro capolavoro del grande Ash Ketchum, pensò soddisfatto il ragazzo.
-Bhe… in effetti gli stà bene!- commentò Misty prendendo il cristallo.
-Hai proprio ragione! Scusa ma io non ho finito…- disse Ash avvicinandosi al corpo svenuto di Khoji, dopodiché si chinò e gli diede un forte cazzotto nello stomaco. -Quanto ho desiderato di poterlo fare!- esclamò il ragazzo.
-Bhe, ora possiamo andare!- fece Brock.

Ash corse di filato in camera. Sua madre gli aveva detto per l’ennesima volta che Misty doveva prendere, non i suoi vestiti, ma la sua BIANCHERIA INTIMA! Okey, lui aveva visto un reggiseno di lei, ma lei doveva proprio vedere i boxer di lui? Rallentò il passo senza farsi sentire. Girò delicatamente la maniglia della porta e l’aprì di poco, senza far rumore, ma giusto all’ampiezza di vedere Misty, chinata sulle ginocchia, leggere le sue NUOVE poesie. Le nuove poesie in cui c’erano tutte le maledizioni possibili ed immaginabili rivolte a quel Khoji. E tutto il sollievo possibile quando gli aveva dato quel cazzotto sullo stomaco! Spalancò la porta, facendo sobbalzare Misty.
-Beccata!- esclamò -Che ci fai qui a leggere le mie poesie?- chiese, con una leggera tonalità di ketchup sbiadito sulla faccia. Lei si ritrovò a farfugliare qualcosa, ma doveva farlo piuttosto in fretta! Non le veniva in mente nulla, perciò guardò verso il soffitto con un sorrisino da imbecille e una tonalità di rosso un po’ più scura di lui.
-Mi piacevano, tutto qui!- esclamò. Ash cadde a terra.
-Almeno spero che tu sappia a chi sono rivolte…- sussurrò il ragazzo.
-Meiko?- chiese lei. Lui la guardò con un’espressione tra il confuso e l’idiota.
-Chi, scusa?- chiese chinando il capo verso destra. Stavolta fu Misty ad essere stupita!
-Ma come? Quella ragazza che incontrasti alla lega di Johto!- gli spiegò lei.
-Ah! Ora ricordo! No, comunque non sono per lei!- esclamò lui. COME? Si chiese Misty. E per chi erano? Glielo doveva chiedere.
-E… e allora per chi sono?- chiese timidamente. Le parole non riuscivano ad uscire dalla bocca di Ash. Erano per lei! Ma come poteva dirglielo? Senza rendersene conto si avvicinò a lei, la prese per le braccia e la guardò negli occhi fino a quasi ipnotizzarla. Poi, di scatto, la baciò. Lei si sentiva in estasi! Era come un dolce incantesimo, solo che fatto dalla persona che amava. E l’antidoto? Non c’era… lei si sentiva rapita da lui, come se avesse preso qualcosa. Poi capì. Socchiuse gli occhi, capendo che le aveva rubato il cuore!
-Erano per te…- sussurrò il ragazzo a capo chino. Ora come avrebbe potuto guardarla anche solo in faccia? Bhe, in effetti in quel momento le stava guardando il seno… ANCORA? La guardò di nuovo in faccia, sperando di non essere ucciso. -Ti voglio bene…- sussurrò.
-Anche io…- rispose dolcemente lei. Sorrisero, poi lui sospirò dentro di se. Forse non si era accorta dello sguardo di prima… -Ma smettila di guardarmi il seno, maniaco!- esclamò irritata. No, se n’era accorta…
-Ehm… scu-scusa…- mugolò allontanandosi. Lei prese una grande trave di legno e si preparò a dargliela addosso!
-Scusa tanto Ashy, ma mi devo assolutamente vendicare!- esclamò. Lui si spaventò all’istante.
-NOOO! PIETAAA’!- gridò scappando. E così si inseguirono per tutta la casa combinando disastri a più non posso!

Fine


Titolo: Conosci il tuo cuore

Serie: Pokémon

Genere: Romantico/Comico

Autrice: Crikke

Data inizio: Lunedì 20 Gennaio 2003, 17:40:30

Data fine: Sabato 1 Marzo 2003, 10:07:38

Commento dell’autrice: Wow! Ho iniziato questa fic quando poco prima che mi venisse la varicella e l’ho finita quando adesso che ho l’influenza^^” non c’è che dire, proprio fortuna questa! Dopo averla iniziata l’ho un po’ lasciata a metà, perché, come sempre, ho iniziato e continuato altre fanfic! Io sono fatta così: inizio tantissime fanfic e poi ne continuo con caaalmaaa! Ne ho in sospeso chissà quante sul comp^^”! Se le conto alla fine mi addormento, come se contassi le pecore! Sono infinite^^”. Magari per un bel po’ di tempo non ho idee per continuarla, ma non la butto magari perché ci sono buone ideuzze, e poi continuo a scriverla finché non la finisco! Vi starò annoiando con queste frasi, immagino^^” Bhe, spero che la ff vi sia piaciuta. Se sì, bhe… ne ho tante altre in progettazione^^ CIAOOO E X FAVORE UN COMMENTINO!!! UNO SOOOOLOOO!!! NEGATIVO O POSITIVOOO :°°°°°°!
KE VI COSTAAAA???

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: