torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SEMPLICEMENTE...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: vevvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2007 19:21:35

1 coppia ke mi piace molto ^___^ è la mia prima ff quindi... leggete e commentate altrimenti sarà 1 shock =.="!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEMPLICEMENTE...
- Capitolo 1° -

Ti guardo...ed è come se ti vedessi per la prima volta.
Il tuo ovale è perfetto, la carnagione pallida messa in evidenza dalla fioca luce della luna.
I tuoi occhi chiusi, dal perfetto taglio a mandorla, che fino a poco fa mi hanno fatto sentire l'uomo più fortunato del mondo ad avere te...anche solo per sta notte.
Anche solo per la nostra, prima, notte.
Il bel naso all'insù che ho baciato con passione ma dolcemente per tutta la notte.
Due petali di rose rosse al posto delle labbra, che contrastano con la tua pelle.
Sospiri.
Ti stringi con più forza a me.
Dimmi, cosa c'è? Vuoi il mio calore? Si?
Anche io voglio il tuo calore, il tuo amore, la tua anima, il tuo corpo...
Mi chiedo come tu voglia tutto questo calore da me.
Infatti io, fino ad ora, fino ad oggi, ti ho odiata ma tu, nonostante questo, ti aggrappi a me amandomi, scaldandomi, desiderandomi...
Il tuo corpo nudo contro al mio mi parla d'amore, di un amore che tu sola mi puoi dare.
Rendendomi conto per la prima volta di ciò ti abbraccio con foga nella paura che questa non sia la realtà ma un sogno, un dolce sogno, che mi parla di qualcosa che non c'è: del tuo amore e di te...mia dolce Hinata.
Apri gli occhi.
Mi guardi.
Ti ho svegliata col mio abbraccio...non volevo, scusa.
Te l'ho dico e tu mi sorridi contenta ma un po' confusa visto il brusco risveglio.
Chini il tuo viso sulla mia spalla destra e la baci assaporandone il sapore.
Alza la testa mi guardi per qualche secondo e dopo mi baci delicatamente.
Ti bacio anch'io e quando senti il mio gesto dischiudi le labbra in un chiaro invito ad approfondire il bacio.
Io non me lo faccio ripetere due volte e comincio, così, ad esplorare la tua bocca con la lingua.
Come la prima volta timidamente dapprima, e poi con maggior audacia, anche tu cominci a muovere la lingua in risposta.
Quel gesto mi incendia e così ti bacio sempre con più passione fin quando ci stacchiamo, ansimando in cerca d'aria.
Ti guardo negli occhi e tu fai lo stesso, anche se con un po' di imbarazzo, forse è perchè stai ricordando ciò che abbiamo fatto durante questa notte speciale, comunque sei bellissima.
Guardando la tua angelica bellezza la domanda che mi tormenta torna a farsi sentire e a questo pensiero abbasso lo sguardo nel tentativo di cacciarla via perchè non voglio che esso rovini il nostro idillio, no...non voglio proprio!
Sento le tue mani ai lati del mio volto così alzo gli occhi e gli incateno ai tuoi, nei quali leggo preoccupazione.
No, non cr la faccio più! Basta! Devo chiedertelo!
Ti pongo la mia domanda.
Mi guardi confusa ma poi mi sorridi, un sorriso dolcissimo, e ti avvicini fino al mio orecchio sussurrandomi:-Perchè ti amo? Semplicemente perchè è così mio caro Neji! Semplicemente perchè è il mio destino! Semplicemente perchè ho deciso così...
Sorrido felice delle tue parole e allora ti spingo con dolcezza sotto di me.
Mi sorridi a tua volta baciandomi, implorandomi, provocandomi...
Esaudisco il tuo desiderio, che è anche il mio.
Mi ami...perchè?
Semplicemente perchè è il nostro destino.
Semplicemente perchè deve essere così.
Semplicemente perchè dopo la sofferenza arriva per tutti la felicità.
Semplicemente perchè e così...




COM'è? AVETE DOVUTO INTERROMPERE PER ANDARE IN BAGNO? OH VI PREGO DITE DI NO!!!!!! CMQ SE VOLETE FARMI SAPERE COSA NE PENSATE COMMENTATE!!! ^______^ ACCETTO OGNI CRITICA POSITIVA O NEGATIVA!!! IN FONDO TUTTO AIUTA A FARE ESPERIENZA!!!! ORA VADO E SE COMMENTATE FORSE COMINCERò 1 FF A CAPITOLI SU NARU-CHAN & CO.!!! MA DICO FORSE...QUINDI VI PREGO NN BUTTATEMI GIù!!! =_=" BACI ^X^ BY VEVVI
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
eco89sasuxsaku - Voto: 25/04/18 00:55
Questa coppia ha molto più senso dato che doveva finire, così l' anime di shippuden ma il bisnes ha prevalso sul originale è carina continua così brava
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-angel-7 - Voto: 13/09/08 16:27
si naruxhina ha ragione...x favore scrivi qlc su nauto e hinata...è la coppia xfetta!!!^__^ spero k mi accontenterai!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina - Voto: 10/09/08 18:56
Non male. Molto passionale ed intenso. La coppia però è sbagliata, ma sono gusti personali U.U

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: