torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: SAILOR AKANE
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: carmy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2007 18:41:03

dopo il ritrovamento di una spilla akane ha in dono strani poteri....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STRANA SPILLA
- Capitolo 1° -

è gia da un anno che lui e suo padre sono qui da noi...pensò akane...
si lui..il suo ranma..l'uomo che non faceva altro che offenderla prenderla in giro...rinfacciargli che era un maschiaccio...ma che lei ormai anche se non voleva ammetterlo amava...
Akaneeee....uno voce interruppe i suoi pensieri...la colazione è pronta scendi sorellina!!! la dolce voce di kasumi risuonò nella casa...scendooo!!!fu la risposta della minore delle figlie di soun...ora non è il momento di pensare a queste sciocchezze...si disse tra se...devo andare a scuola...
In un lampo si preparò e scese... buon gior...rimase meravigliata nel trovare la famiglia e ranma nell'atto di fare colazione erano appena le 7:30 e tutti erano svegli..BOO pensò nella sua testa qui sono tutti strani ci sono giorni che devi andarli a prendere nel letto e giorni...buongiorno akane...una voce interruppe i suoi pensieri la stessa che sentiva già da un anno...ci..ciao ranma disse molto sorpresa della gentilezza che gli aveva appena dimostrato...
la mattina passò veloce...
la coppietta tornò a casa...cenò insieme ai parenti tutto nella solita normalità...all'improvviso il telefono incominciò a suonare...DRIN...DRIN...vado io disse akane ...PRONTO CON CHI PARLO...?ciao akane sono io....oh ciao akami...senti akane io e le altre stasera vorremmo andare alla fiera in paese vuoi venire con noi sarà una festa tra donne allora che fai vieni...? si rispose akane ho proprio voglia di divertirmi...allora tra 15 minuti in paese un bacio e attaccò...
Salì nella sua stanza si preparò con cura e per l'occasioni si truccò non so perchè si disse ma sono sicura che accadrà qualcosa...20 minuti.... akane ma dove eri finita... scusatemi ragazze ho fatto tar...le amiche non gli diedero neanche il tempo di parlare che la tirarono e dissero non preoccuparti ora divertiamoci...
fu una serata divertentissima mangiarono il gelato parlarono e parlarono e parlarono....ma all'improvviso akane venne attratta da un luce proveniente da una bancarella e si avvicinò ad un venditore ambulante(uno di quelli che ci sono sempre alle fiere) le sue amiche la seguirino guarda akami che bello questo anellino...già e carinissimo akane che ne dici...? akane...AKANEEE...scusatemi ragazze questa cosè chiese al venditore non curante della domanda che gli era stata appena fatta,,,questa,,,questa signorina è una antichissima spilla la spilla di una combattente...si dice che dopo la morte della proprietaria la spilla stia cercando qualcuno a cui affidare i suoi straordinari poteri...uauuuuu...fu il coro che si formò dietri le spalle di akane... La prendo... disse akane sicura...ormai era tardi e le ragazze si divisero..allora akane ci vediamo domani a scuola..ciao amiche fu la dolce risposta....
Sono tornata ho ciao akane rispose kasumi...quando sali fai attenzione a non fare troppo rumore perche gli altri gia dormono si kasumi notte...notte akane...
La mattina dopo akane scese per fare colazione e tutti notarono che sul petto di akane precisamente sul'uniforme vi era quella spilla...sorellina come è bella... disse Kasumi incantata anche nabiki ne fu colpita...si grazie l'ho comprata ieri...
Durante il traggitto casa tendo - scuola i 2 fidanzati parlarono del più e del meno...arrivati all'entrata della scuola...ra ranma guarda...disse una scioccata akane ...cosa!!! RANMA non poteva credere hai suoi occhi...kuno ,ryoga,moose e gli altri ragazzi della scuola erano tutti pronti a combattere per elimanare ranma....ranma combatti fu la frase detta in coro dai nemici del giovane che con grande coraggio si preparava allo scontro ....uaaaaaaaaaaaaaa!!!! dissero i ragazzi dell'istituto mentra si dirigevano verso ranma ....ranma riusciva facilmente a parare i colpi ma non fu lo stesso per l'attacco combinato del trio kuno ryoga moose...ranma era per la prima volta in difficoltà erano troppi...a quella scena akane soffriva non sapeva come aiutarlo ma quando moose stava per ferire mortalmente ranma dalle labbra di akane uscirono delle parole che sembravano una formula...POTERE DEL CRISTALLO DEI SOGNO VIENI A MEEEEE....? UNA LUCE LA COPRì E SI TRASFORMò IN UNA GUARRIERA ALLA MARINARA...lasciatelo stare!!! improvvisamente un'altra frase usci involontareamente dalle sue labbra...scettro a me...AZIONEEEEEEE....e tutti furono sconfitti...
Ranma invece....


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: