torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MIO PICCOLO AMORE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2007 02:29:09 (ultimo inserimento: 11/08/07)

tutto quello che avrei voluto gridare al mondo intero .........per te. per far capire a tutti che non eri solo un cane per me
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
X PUFFI
- Capitolo 1° -

I tuoi occhioni grandi e allegri , vivaci e pieni di vita. I tuoi capelli biondi che ti davano un ‘aria sbarazzina. La tua coda lunga con quel ciuffo nero che muovevi come un elicottero appena venivo da te. La tua voce , che avrei riconosciuto tra un milione di altre voci la sento ancora indelebile nella mia testa. I tuoi bacetti , che mi davi sempre, quando vedevi che ero triste o mi salutavi la mattina appena sveglia. Il rumore dei tuoi passi , li sento ancora adesso in giro per la casa. Eri un po’ pauroso , i rumori troppo forti ti facevano paura , e tu venivi da me per nasconderti. Quando eravamo tutti insieme eri così felice ed ero felice anch’io. Eri come un raggio di sole per me, la mia gioia, la mia sicurezza. Qualsiasi cosa mi poteva accadere , un brutto voto a scuola , una litigata con le amiche o una grande delusione , mi bastava solo vederti , o sapere che tu eri lì , che subito mi sentivo meglio. E io ora cosa posso fare senza di te? Sono passati solo quattro mesi da quando te ne sei andato ma per me è passata un’eternità…………il tempo si è fermato come a prolungare la mia sofferenza……..Ti ricordi che volevo darti un fratellino? Ora ce l’hai………..appena l’abbiamo preso la prima cosa che ho fatto è portarlo da te……..sapessi che diavolo che è….ti sarebbe piaciuto. Gli voglio molto bene ma……………senza di te mi sento vuota dentro. Non c’è giorno in cui spero di svegliarmi e sapere che è stato solo un bruttissimo incubo, svegliarmi e vederti vicino a me come ogni mattina. Aprire la porta e vederti tranquillo sul divano mentre aspettavi che ti preparavo da magiare. Venirmi a chiamare quando sentivi che c’era Luna sulle scale( la cagnolina che ti piaceva) e sappi che quando te ne sei andato si è sentita male lei giocava solo con te .Avvisarmi quando arrivava qualcuno. Tornare alla normalità insomma. Ogni notte, nel letto , mi metto a pensare a te..e a quando la notte mi alzavo per venire a vedere come stavi , non so perché lo facevo , mi piaceva guardarti. Invece , ogni volta che mi sveglio tu non ci sei….e mi rendo sempre più conto che non ci sarai più…Ti sogno molto spesso, ed è il sogno più bello che spero di fare. Io volevo solo dirti che mi dispiace….non ho potuto fare niente per te……….soprattutto l’ultima sera , in cui , ti tenevo stretto stretto a me e tu ti sei accovacciato su di me e ti sei messo a piangere……..non lo avevi mai fatto durante i giorni precedenti…….hai sopportato tutto….ti chiedo scusa…..io spero solo che tu ora sei felice……come ho visto in quel sogno…..che ci stai aspettando…..anche se nell’ultimo periodo non stavi bene nella mia mente rimarrai sempre il bellissimo angelo biondo che eri…tutte le persone che ti vedevano rimanevano incantate ti ricordi? Una signora voleva addirittura comprarti. Ma anche ora tutti ti ammirano , quando guardano le tue foto dicono tutti che sei bellissimo. Io lo so quando eri vanitoso. Volevo solo dirti che non mi sono dimenticata di me , anzi , ogni giorno che passa mia manchi sempre di più. Al nuovo cagnolino gli ho messo tanti sopranomi , come facevo con te, ma…………..non lo chiamo mai amore mio, come facevo con te………….perchè il mio piccolo e bellissimo amore sei e rimarrai sempre e solo tu……………………….ARRIVEDERCI AMORE MIO……..MI MANCHI DA MORIRE…………ma ci rivedremo…per ora mi accontentò dei sogni…………….




Non è vero che gli animali non hanno un anima, ce l’hanno più di noi , e l’amore che ci danno ci rimarrà sempre indelebile nel cuore.


X IL MIO PUFFI

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: