torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: PRESENTE E FUTURO....INSIEME...?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: carmy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/07/2007 20:20:50

cosa potrebbe accadere se il presente e il futuro si incontrassero...?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PILLOLA DEI DUE PRESENTI
- Capitolo 1° -


Come tutte le mattine....
Ranma muoviti o facciamo tardi...maledizione Akane aspettami...sono gia le 8 corri...Amole ciao...Shampooo....amole...shampoo non starmi così appiccicata...RANMAAAAAAA...aspetta Akane non è come sembra..BUM e il povero ranma si ritrovò in orbita...AMOLEEEEE...
FIU...per un pelo disse Akane socchiudendo gli occhi per lo sforzo della corsa..un giorno di questi quello stupido mi farà fare tardi...arrivata in classe immediatamente prese posto nel banco Ranma invece arriva a lezione già iniziata e per punizionwe si ritrova per tutta la prima ora avanti alla porta con un secchio di acqua in mano...maledizione e tutta colpa di Akane ma perchè deve sempre reagire così...
Finite le lezioni i due tornano a casa ...
Sono tornata...o ciao sorellina...la dolce voce di Kasumi risuonò nell'entrata...Akane disse io vado a farmi una doccia...io invece vado in palestra... mentre si allenava la mente di ranma era attraversata da diversi pensieri... forse dovrei far annullare il nostro fidanzamento...in fondo non ci amiamo...e stato deciso tutto dai nostri genitori...si io non la amo...nello stesso momento nella vasca...quello stupido...lo odio... non lo sopporto...non pensa ad altro che a shampoo o ad ukyo...ora basta...e ora di finirla...
La serata trascorse normalmente avevano pranzato e tutto sembrava andare bene ma all'improvviso shampoo entrò nella stanza..Ranma amole mio...ti mancavo?..per niente shampoo e levati di dosso...cos'era quello...infatti nel momento in cui ranma stava parlando shampoo ne aveva approfittato per fargli ingogliare uno dei suoi intrugli... è la pillola dei due presenti..COSAAAAA!!!! fu la frase detta in coro da quelli che avevano assistito alla scena...questa pillola amole farà in modo che appaia un altro ranma ma non il ranma che conosciamo noi ma un ranma di un altro tempo precisamente il futuro...sei impazzitaaaaaaaa...fu la reazione di ranma... amole non arrabiarti volevo solo sapere come sarà il nostro futuro insieme e quale modo migliore se non quello di chiedertelo personalmente...? e poi chi sà come sarai bello amole... E per quanto tempo durerà l'effetto di questa pillola precisamente...? chiese nabiki curiosa..7 giolni fu la risposta della cinesina...oh oh come è taldi devo andale al ristolante...ci vadiamo domani amole...e scappò via...lasciando un incredulo ranma...e altrettanti i presenti...
Dopo aver assistito alla scena tutti andarono a dormire tutti tranne ranma e Akane...non era mai successo che rimanessero da soli tutto quel tempo senza litigare..allora ranma preoccupato...? fu la domanda maliziosa di akane ...no per niente e tu...? io... cosa centro io il futuro e tuo... ma non vorresti che anche per te il futuro fosse limpido e chiaro...? disse ranma paonazzo... che domanda strana pensò tra se akane perchè gli aveva fatto quella domanda...?e se ranma fosse sicuro che il suo futuro non fosse con lei...? ranma non so come riuscì a capire i pensieri della sua fidanzata e gli disse: Akane bè..io..io....Cosa...? domandò curiosa io sono riuscito a prendere questa da shampoo...ma quella è uguale a la pillola che hai ingogliato tu...Si..,disse ranma allora tu vuoi..vuoi...SI disse akane sicura e la inghiottì...ora disse ranma e tardi sono stanco... notte akane... notte ranma fu la risposta.... a domani e si sorrisero... chi sa cosa succederà...?


che vi sembra...? fatemi sapere aspetto anche i vostri suggerimenti...kiss


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
alile - Voto: 03/02/12 14:58
aaaaaaa è carinissim e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!l'unica cosa sn i dialoghi, avvolte nn si capisce bene chi parla!!!però hai avuto davvero una bella idea!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pepi4ever 02/04/09 18:22
BELLA MA METTI LA PUNTEGGIAURA SE NO NN SI CAPISCE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alissia8 - Voto: 27/11/08 22:21
scusa, ho dimenticato d votare!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alissia8 27/11/08 22:20
è molto, molto carina e interessante, peccato ke nn l'hai finita
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: