torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: .:MI MANCA:.
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: enjio galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2007 20:17:22

I pensieri di Sakura 4 anni dopo il tradimento di Sasuke. Poi ditemi voi se volete il sequel. Kissoni e Buona lettura!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.:MI MANCA:.
- Capitolo 1° -

Anche quella mattina si svegliò presto per andare da Tsunade. Da qualche anno a questa parte la sua vita era un continuo susseguirsi della stessa routine, e gran parte della giornata la passava dalla 5^ hokage, sua insegnante. Con un sonoro sbadiglio si alzò dal letto e andò a farsi una bella doccia. Rientrata in camera si vestì e si preparò ad uscire. Non prima, però, di aver dato un’occhiata alla foto sulla scrivania. E una miriade di ricordi si fecero strada nella sua mente...

Sono già passati 4 anni...


Il suo sguardo passò attentamente su tutte le figura, sulla sua immagine di ragazzina dodicenne spensierata, su quella del biondino imbronciato, dell’uomo col viso coperto da una maschera e di lui, e in quello stesso istante sui suoi occhi calò un velo di tristezza che permaneva ormai da 4 anni, costantemente, senza lasciarla un solo istante.

Mi manchi...


Una lacrima solcò il viso della sedicenne, per poi venir tolta dalla mano. Ancora non riusciva a farsene una ragione...

Il team 7 non esiste più...
Mi manca anche quello...




Uscì di casa. E mentre camminava tentava ancora di autoconvincersi che le cose non torneranno più come prima...

Sasuke se n’è andato.


Passò davanti al chiosco di ramen...

Naruto idem.
Il maestro Kakashi sarà da qualche parte, in missione.


Ed era triste realizzare come, appena uno aveva lasciato il villaggio, anche il resto della squadra si era disgregato, prendendo ognuno strade diverse.

Eppure io pensavo che la nostra amicizia sarebbe durata in eterno.
Mi manca...


Un’altra lacrima, seguita da tante altre che ormai non si curava più di asciugarsi. Tanto a quell’ora non c’era nessuno in giro. Non l’avrebbe vista nessuno.

Sono rimasta sola.
Mi mancano tutti...




Tsunade stava le stava parlando, ma lei non ascoltava. Troppo impegnata a ricordare. Ma lei non voleva ricordare. Però doveva. Anche a costo di stare male, doveva.

Perché ricordare è l’unico modo per tenere in vita qualcosa che non c’è più...


"...ura? Sakura! Ma mi stai ascoltando?" fece la donna. Non sopportava essere ignorata.
"Ah, si... mi scusi, 5^ hokage..."
Tsunade sospirò, poi riprese a parlare.
"piccola, stamane mi sembri strana, ti senti bene?"
"No"
"Cos’hai?"
"Mi mancano... Mi mancano tutti, soprattutto lui. Mi manca il team 7..."
"Un giorno vi ritroverete, ne sono sicura... Abbi fede, Sakura. Non c’è niente che ti libera e ti sostiene più della fede. Le vostre strade sono destinate ad incrociarsi di nuovo..."




...Siamo legati da un filo invisibile.
Indissolubile.
Devo avere fede.
Si, un giorno ci ritroveremo.
E andremo a mangiare del ramen!





FINE



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: