torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TEST ESTIVO PER FEMMINE SVEGLIE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: briareos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2007 17:45:26

come sarà il vostro grado di socializzazione in questo termico paese?scoprilo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ESTATE
- Capitolo 1° -

L'estate.

fa un caldo boia, vi sudano anche i peli del naso, e l'unico vero piacere dell'estate è approfittare della mancanza d'aria delle altrui persone per approfittare di loro ed entrargli nelle mutande.
lo sappiamo tutti. Il tuo metodo d'approccio è:

SPIAGGIA ------------------------------------

siamo al cassettino sulla spiaggia, che vende gassose ed altre vaccate. E' tutto l'anno che aspetti di accalappiare qualcuno, e lì c'è qualcuno che pare fatto apposta per te. non è troppo bello, non è inguardabile, e sembra che stIa cercando la stessa cosa che cerchi tu.Come l'abbordi?

A) ciao bello! sì, sono io....NO, SONO QUAGGIU! porca vacca non mi vede, HEI TE, SENTI sono qui, eccoti finalmente... Come? Cosa? NO CHE NON HO PERSO LA MAMMA GUARDA CHE sono solo bassa...NO! NON PORTARMI DAL BAGNINO, NON MI SONO PERSA, io volevo, senti, come ti chiam...?NON NON SONO UN BAMBINO PORCO MONDO, SONO UNA BAMBINA! no, cioè ho fatto casino...come dici, se smetto di piangere mi compri il gelato...?

B) HO! un colpo di sole...ho scusa se ti sono svenuta colle tette addosso è stò sole che...come dici? Quanti bicchieri d'acqua bevo al giorno? Scusa ma chetti...DI CHE COLORE SONO LE MIE URINE? Ha, sei un medico, no ora sto bene, non ti...SI CAZZO STO BENE STO UNA FAVOLA NO, NON LO DICO TRETATRE' STO BENE, sto bene, no sono calma, sì, sono..calma. ECCAZZO HO DETTO CHE SONO TRANQUILLISSIMA, SE NON LA PIANTI DI ROMPERE TI STRAPPO GLI INTESTIN...si vabbene, prendo il malox, ma poi tu, ci verresti a...fare...un...cosa volevo fare...? M'è venuto un sonno...

C) bevi qualcosa? U-un "Glen grant" Un whysky con 40 gradi all'ombra...? ma non ce l'ha mica..a sì ce l'ha...Guarda lo piglio anch'io, anche se sono a stomaco vuoto tanto c'è il ghiaccio...a no, lo prendi puro... si, ok anch'io. ZzzuuAa CkeMpT CromPt Cof cof...Hhhhhh cOme DICI' UN'Altro? offri tU? Ok però piglio un succo di frutt...a no, un'altro wysky..ok....KkkRRRAAAGhT OOoo...ddio, Noo-cred-o chE siA Il CasO dI...vabbene, l'ultimo...VvgruAAAgth...AaAAAAAa...SSSseeeEi PrprIo CariNoo..Sai..No, HHHooo perchè NessUno mi PiglIa? Daaai AAAaccoppiati COn mEEee! IO FFFOOraaZAAA dOOOnnE ! CASTRIAMO QUESttttTTI MASCHYI FASistiiII...!hh


DISCOTECA -------------------------------------

sei arrivata alla "pertica pelosa" il locale più IN di tutta la costa. a te la discoteca fa cagare, la musica daresti foco al dijei fa un caldo si fa il brodo e come entri le tue amiche si dileguano lasciandoti sola e sfigata. Ci sono diversi pesci soli in giro. Come li Abbordi?

A) HEI BALLIAMO! come? NON TI SENTO PARLA PIU' FORTE! COME TI CHIAMI? HO DETTO COME - TI - CHIAMI ! imbecille LEGGIMI LE LABBRA! COME. TI. CHIAAAAAMI. NO, NON LE CHIAVI! HAI PERSO LE CHIAVI? NON CAPISCO! MI CHIAVI !? MA COME TI PERMETTI! volgarissimo figlio di putt...riproviamo và...HEI TU BALLIAMO? COME?...PARLA PIU' FORTE! ....(ecc ecc)

B) E' LA PRIMA VOLTA CHE VIENI QUIIII? USCIAMO NON SENTO UN TUBO...ok ora va meglio, senti che bell'aria freska che c'è...sai, sei carino...abuiti qui vicino? ha sì ? sai non sapevo neppure esistsse una citta cò stò nome...se ho problemi con la polizia? no perchè? Ho badali, parli del diavolo e spuntano i caramba...HEI DOVE SCAPPI?!HO SCEMO TI SEI DIMENTICATO IL MARSUPIO! che stupido.Ho agente che c'è controllo antidroga, he? ...No, il marsupio n-non è mio...certo apritelo tanto...TRECENTO GRAMMI DI COCAINA? NO! NON E' MIA NON L'HO MAI VISTA QUESTO SACCO N-NON E' ....GLIELO GIURO, CHIEDA ALLE MIE AMICHE...dove saranno quelle stronze puttane lercie bastarde...NO DICEVO COSI' ASPETTI ASPETIIIIiiiiii...

C) CIAOOO! TI VA DI FARE DUE SALTI!? SI!? GRANDE! HEI BALLI VERAMENTE BENE! CHE MUSCOLI! hei aspetta perchè hai le...tette? HEI MA CHE...? nO io non sono NON SONO LESBICA, MI DISPIACE MA...NO! NON VOGLIO PROVARE! HO DETTO DI NO! NO IN BAGNO NO! NOOOOOOO...

FITNESS AL MARE --------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le ditte d'attrezzatura sportiva utilizzano l'estate per commercializzare i prodotti che non venderanno mai e poi mai nell'inverno. sborsando fior di quattrini agli imprenditori locali tirano su questi agghiaccianti stand della salute, dove maestri e maestre di fitness tirati come kenshiro s'affannano sui diabolici marchingegni. Ci sono anche pesci abbordabili: come li avvicini?

A) Ciao,anche tu fai ginnastica? O sì, anche io, tre, due volte l'anno...dici che tonifica le gambe? che è come, si chiama quello che stai facendo? Step ?! MADDAI L'HO LETTO ANCHE IO TRE METRI SOPRA IL CIELO...a no, è stà specie di scalino...Certo provo subito, checcevole? salire e scendere, salire e scendere, pff da ridere...allora, tu da dove vieni? io da borgo girolamo è in...provincia uff di cas...er...ta puff aNsm...più velo..HAaah ce? Tz è HHhh uno hh scherzo . HHHHhhhh..ALL...HHHH...ti...HHHHHH...pi...HHHH...ce...il...HHHHH mare? ..io...HHHHH...vengo...HHHHH...qua...HHHHH
...tutte..HHHHH...estati...HHHH...moio..HHHHH


B) muoversi fa bene, vero. No, io sto bene così. NO CHE NON CE LE HO IL GOMMONE DI CARNE, questa è ciccietta. NO, non sono incinta, senti vaffanculo. No, non me la prendo, ma tu non dirmi che sono grassa...OBESA? ma come osi!? certo che ci vo sulla bilancia che vi credete. Ecco,visto? poco di più del peso forma cafoni! SMETTETE DI DIRMI CHE SONO GRASSA! non è vero stronzi! non mangio tanto è che ho l'ossatura grossa. E voi chicazzo siete? GEeenpEace? Ma che volete? NO NON RIBUTTATEMI IN MARE,NON SONO UNA BALENOTTERA INSPIAGGIATA!


C) Hei ti tieni in forma! No, grazie no non mi va di faticare, mi piaccio così come sto. No..dai, non mi va...ha ecco, provo stò coso l'ho visto in tv...elettrovibratore, no come, come si chiam-...l'elettrostimolatore, giusto! un minuto di questo è come fare settecento addominali! Vai...pizzica stò coso...fa quasi male, ma tira i muscoli altrochè...aumenta, vai.al massimo.FIDATI, non mi farà nulla ! Ok regolato a ...porca vacca è scritto in coreano non si capisce nulla...bho. Tiriamolo al massimo.PRONTI?! VIA! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTACCALOSTACCALOOOOOOOOOOOOOOO...


TURISTI-----------------------------------------------------

d'estate le strade si riempiono d'olezzo di creme protettive, e turisti. molti pesci sono carini, e tu sei ormai disperata. Come ti avvicini a loro?

A) emmm...HI! HOW OLD ARE YOR NAIM? come si...diceva? emm DAS INDOVES IU CAMES? aspetta stò caso mi guarda male...DO IU VORREST TO COME IN BIC UIT MY? che non capisce? IN BICTH UIT MY, ADESS, eccazzo, spiaggia, cretino BICTH, BICH, YEA YES avrà capito? poi...per giocare a pallone, ecco ricordo, TO PLAY WIT BALLS. cazzo che storie per invitarlo a prendere un gelato...aspè com'era? THEN UI GO TO LICK A CONO. NO! NON GO AUEI ! STEY UN Pò COMME...hoo...perchè mi scansate!?

B) HI! Inglese? Francese? madonna santa ho fatto il linguistico ma che cacchio di lingua sarà...emmm can you speack italian, please...english? No?! Espanol No?!. ma di che lingua sei...? "veresti na minga mel?" CHE HAI DETTO? aspetta, emm guarda le mie mani io italiana. Tu? CHE ?! Ma che vol dire " tiga de sul barcun"? ha sei Veneto. ecco ora si spiega tutto. vabbè ciao. no, non mi interessi no, vai vai. Eccone un'altro INGLESE no? "peddu gigiotta du maru" Cazzo questo è olandese, e chi lo conosce...a no sei sardo.. vabbè proviamo ancora (ecc ecc)

C) OLA! CIAO JA JA IO ITALIANA, ITALIA-ANA. DA DOSTAI? DA UN DO' VIENI? JA JA CARTOFFEN PATATEN PERESTROIKA, ME TOO FERRARI VALENTINO PISA A ME MI PIACE L'ESTERO SONO STATA ANCHE BERGAMO BASSA . NO NO SI BERLUSCONI STALIN CEKKEVARA. METOO METOO ANNAMO A FASSI DU SALTI CHE POI TI CAPPOTTO DA QUALCHE PARTE. JA JA JA DONT' WORRY GUTTE WONDERFUL MACCHERONI....




risposte del test.
per ogni risposta B dare 3 puinti, per ogni C toglierne 6 per ogni A fare la quadra e ricominciare il conto con la radice di 5
da -1 a 900 punti:

io AAAAAARG lA TASTIERA MI MORDEKUJYIOU LE DIT-A AIUAT.àù.--AO E' E' UN TRASFORMEEEEEEEEEEEER AAAAA!











 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: