torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO POSTO FELICE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gnrlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2007 11:00:54

STORIA DI UN ADDIO.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EPPURE CREDEVO DI AVERLO TROVATO IL MIO “POSTO FELICE”
- Capitolo 1° -

L'HO SCRITTA UN PO' DI TEMPO FA MA SPERO CHE VI PIACCIA...


Eppure credevo di averlo trovato il mio “posto felice”


Sono giorni di ricordi che ci solleticano la mente
Troppi colori
Sono giunte le ore di un addio che non abbiamo scelto, ci siamo spesso chiesti che cosa sarebbe stato di noi
So solo che nel caldo freddo di questa mattina mi manchi.
Mi sta mancando il coraggio di resistere, eppure so che c’è ancora un' ora ma non basta a ricreare le emozioni di una vita,dove siamo finiti, dove sono finite le carezze? era solo uno strumento falso di amore che mascherava l’odio che avevi per la vita e i suoi pregiudizi la nostra esistenza al buio di una camera o nascosti dagli occhi di chi diceva di amarci?
Mi manchi e so che fuori da questa bolla di sapone troverai di certo un nuovo stampo da riempire con il tuo amore, il nostro sentimento passa di moda, eppure mi ricordo i giorni a letto fino a mezzogiorno in cui non ci importava in cui non sentivamo il bisogno di nasconderci dalle famiglie dalle responsabilità, dagli obblighi etici e morali. I giorni in cui non ci importava delle età delle differenze, infondo era amore.

Stingimi, stingimi per l’ultima volta, mi stai dicendo di non piangere, ma come si fa, come si fa a buttare un intera esistenza nel fuoco ed esserne felici?
Ricordo,
eravamo troppo diversi, suonavi in quel gruppo che era la tua vita, poi sono arrivata io una fan che amava più le canzoni che i cantanti, quella sera che suonavi, io, per la prima volta ero li: “sei mia, sei mia e lo sarai per sempre” .
Baciami, baciami per l’ultima volta sento che non potrò resistere ancora, sei troppo vicino, non sentire l’odore della tua pelle mi è difficile, credimi è stata la mia ultima impresa il mio ultimo sogno, si un sogno che tu mi hai chiesto e donato troppe volte, ormai ne sono assuefatta.
C’è chi ha detto che era per soldi e chi per fama, noi sappiamo che fu per amore.

“give me a dream”
non dirlo, vorrei solo chiuderti la bocca ma l’unico modo che conosco per farlo è con un bacio, frivolo vezzo di un età che da troppo mi rincorre e mi dice che sono niente senza di te, ma noi siamo fatti per completarci e non può finire così non a noi non adesso.
Immersi in un mare, un sogno immacolato che hanno sporcato; “vedrai cambieranno” ci siamo detti ma non ho più speranza che questo avvenga.

Un quarto d’ora, le lenzuola si stanno freddando come i nostri cuori vorrei solo pronunciare il tuo nome ma è solo una nuova e stupida utopia
“sai John credevo di averlo trovato il mio posto felice”

Un minuto anche la soglia della porta è un varco troppo stretto da attraversare, stingimi la mano, fammi sentire che ci sei, ci stanno venendo a separare capirli quando loro stessi non si capiscono.
È giunto il momento dell’addio e noi ora siamo per il mondo un “io”.
Baciami o mi pentirò tutta la vita di non avertelo chiesto e corri via abbandona questo sogno per conservarlo intatto nel fondo di quel posto oscuro che loro chiamano cuore.

Scapperò anche io per provare a non sognare più.


HEY CHE NE DITE E' GIUNTA L'ORA DI PUBBLICARE LA MIA FF V.M.D.18ANNI????? SE E' SI FATEMI SAPERE SUL MIO FERMO POSTA....SE E' NO PAZIENZA....LA LASCIO LI NEL MIO COMPUTER.....^______^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: