torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mars
Titolo Fanfic: REI E KIRA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lovelygirl2002 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2003 19:23:24 (ultimo inserimento: 18/03/03)

bè, ci annoiavamo e ci è venuta questa idea...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO
- Capitolo 1° -

Salve gente!!!!!
Questa è la nostra prima ff, quindi siate clementi e nn torturateci se viene 1 schifezza…^^”’

L’ incontro

Prof: ……Allora ragazzi, come ben saprete si avvicina la festa di Primavera e, per quest’anno il consiglio dei docenti ha proposto la rappresentazione di un ballo a coppie miste. Starà a voi scegliere le coppie e quale ballo fare tra quelli presenti su questa lista. Siete d’accordo???? Spero di si anche perché la vostra risposta sarà tenuta di conto per gli scrutini di fine mese HI HI HI (Miii toru, ma questo scoppio di bastardite da dove ti è venuto fuori???Nd lovely) (bè lovely ormai dovresti saperlo che sono bastarda dentro e poi sei stata tu a volere i balli no?????Nd toru) (-_-“” lovely)
Tutti:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… -_-‘’’’’
Kira: Noooooooooooo!!!!!!! non voglio ballare con un uomo
Tutti:0_0 kira cosa c’è????
Kira:non sono affatto d’accordo io non voglio ballare con un uomo!!!!!!!!!!
Prof:-_-‘’’ vabbè, però se solo Aso non è d’accordo il ballo si fa!!!
Kira:NO, non voglio!!!! Sob sob snif snif sob sob
SLAM………tap tap tap SBAM
Prof: Aso!!! Aso!!! Dove vai?! Vieni qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DRIIIN DRIIIN DRIIING
Signora Aso? Volevo dirle che oggi sua figlia…………
Mkira: ah… mi dispiace molto per il suo comportamento… nn si preoccupi le parlerò appena arriva. Non si ripeterà stia tranquillo…
SBAM…tap tap tap….
Mkira: Kira sei tu?....Mi ha chiamata il tuo professore e mi ha detto cosa è successo oggi……Come mai ti sei comportata in quella maniera?...
Kira: Come mai?Proprio tu me lo domandi????Eppure dovresti saperlo benissimo!!!
MaKira: Si kira, lo so, ma adesso calmati…Nn c’era bisogno di reagire in quella maniera….Epoi scappare dalla scuola…Nn è da te!!!I professori hanno detto ke nn ne terranno conto poiché sei brava nello studio, ma a patto ke nn si ripeta più una scena del genere…
Kira: Allora tu la pensi come loro????Mamma, sei una stupida, nn capisci niente!!!
SBAMM……
MaKira: Kira aspetta!!!!Torna indietro!!!Dove vai?Sono già le 5!!!

Kira: “Senza accorgemene, sono venuta al mare…Mi piace vedere le onde infrangersi senza fine sulla riva…E’ così rilassante e pieno di pace……”
Mentre pensava a queste cose, però, Kira nn guardava dove andava e andò così a sbattere contro un bel ragazzo biondo……( un bel figone vorrai dire…Nd toru) (Eddai nn fare l’allupata!!!...Xò hai ragione…^ç^ Nd Lovely)
Kira: Oddio, mi scusi, ke sbadata,…nn l’avevo vista!!!
Rei: Oh nn importa…Ma tu nn sei Aso, la mia compagna di classe?Cosa ti porta qui a quest’ora?
Kira: Ah ciao Kashino…”Ma proprio contro di lui dovevo sbattere?Dicono ke sia un teppista e che fumi all’insaputa dei prof. Non mi piace proprio” Bè sai dopo quello che è successo oggi a scuola ho litigato con mia mamma e sono corsa via da casa…”ma perché ne devo parlare proprio con lui?????” scusa se ti sto annoiando con le mie cose…
Rei: Nn ti preoccupare,nn mi stai affato anniando,anzi!!!Parla finke vuoi, e io ti ascolterò…
Kira:”xò…nn mi aspettavo ke fosse così gentile…Allora forse sono gli altri a sbagliarsi sul suo conto…”
……dopo quattro ore….
Kira:accidenti com’è tardi!!!Devo tornare a casa,la mamma si sarà preoccupata anke troppo…A prop, Kashino, ma i tuoi genitori nn staranno in pensiero?
Rei:Nn ti preoccupare, io vivo da solo in quel condominio in fondo al quartiere…Ah, se nn ti dispiace, ti posso accompagnare io con la moto, xò dobbiamo andare a casa a prenderla…
Kira:Oh, Ma nn voglio disturbarti…Tranquillo, sono ancora in tempo per l’ultimo treno!
Rei: Nn permetterò certo ke una ragazza vada da sola in treno a quest’ora!!!
Nessun disturbo tranquilla…Xò ti avverto…Nn sono mai andato con un’altra persona con questa moto…Dovrai farmi da cavia!!!^__^
Kira:Ah!Ah!Ah! Allora grazie Kashino!!!

Erano passate due settimane,ma ancora in classe nn si parlava d’altro:Kira parlava con un ragazzo, e per di più uno come Kashino!!!E anzi, aveva scelto lui come partner per il ballo della festa della cultura!!!
Questo però faceva imbestialire Harumi, la ex di Rei, ma ke ancora lo amava e ke quindi tramava vendetta….


Cosa farà Harumi?Nn lo abbiamo ancora deciso,tanto succederà nel prox capitolo!!!
Come vi è sembrata la nostra fic?Messaggiateci al fp!!!
Tanti ciao lovely e toru

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: