torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Eragon
Titolo Fanfic: ADDIO...
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: alexis-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2007 09:25:36

Se non volete star male da tanto e' brutta non leggete.... Sarebbero i pensieri del drago alla morte del suo ex cavaliere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Dunque...e' un lavoretto cortissimo scritto sul cellulare...pero' ho voglia di pubblicarlo...avverto che non e' nulla di grandioso...anzi...non e' neppure belissimo..in un momento di ispirazione...





Qualunque cosa accadra' d'ora in poi...non dimenticare che io saro' la tua luce, per sempre...

Ti illuminero' il cammino quando vagherai nelle tenebre.... Ti ascoltero' quando il resto del mondo ti chiudera' fuori....

Non mi dimentichero' del cavaliere che tanto mi ha amata...Perche' non ero un semplice drago, per te...ero la tua stessa vita, come tu eri la mia...eravamo come una persona sola insieme...indivisibili...

Ma adesso che e' tutto finito... le parole non hanno piu' valore tra noi...

Rivederti cosi', adesso.... come maestro e padre del mio attuale cavaliere...Rimpiango i momenti passati a illudermi che potessi essere tu il mio nuovo compagno...come in passato...

Ma le mie illusioni sono come la droga che annebbia i tuoi sensi...e ti distrugge nell'anima fino a farti perdere completamente te stesso....Lasci perdere tutto e tuttti...

ma io ora sono tornata come all'alba torna il sole...Stavolta pero' non sono stata io a tramontare...ma tu e il tuo dolce ricordo...

Addio mio dolce cavaliere...Non rendero' inutile il tuo sacrificio....



Oddio... ma quanto non me piace...voi che ne pensate???????????
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: