torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA VENDETTA DEL MALE
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: lukessj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2007 00:17:17 (ultimo inserimento: 17/07/07)

Freezer e tutti gli altri nemici sono tornati! Riusciranno i Sayan a sconfiggerli tutti insieme???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ARRIVA GHILK
- Capitolo 1° -

( Dato che non ho mai letto il manga, i nomi saranno tutti presi dall’anime)
Era una tranquilla giornata d’estate, il sole splendeva e Goku e tutti gli altri Sayan (compresi Radish, Nappa, Turles e Broly, resuscitati dal drago Shenron per volere dello stesso Goku) riposavano in pace sotto un albero. Erano passati vent’anni dalla sconfitta di Li-Shenron. Goku era tornato dal suo viaggio con il drago da pochi giorni ed era diventato fortissimo. Gohan osservava il cielo e si godeva quella meravigliosa giornata. Era tutto così tranquillo. C’erano anche Chichi, Bulma, C18 e la figlia Marron, Videl e la figlia Pan e la fidanzata di Goten, Valese. Tutto d’un tratto, però, Goku aprì gli occhi e si alzò. Gohan aveva appena aperto gli occhi. Subito aveva notato il padre pensieroso. Immediatamente, però, capì il perché. Infatti il Sayan aveva avvertito delle auree familiari.
<< M-Ma…Q-Questo è…No! Non è possibile!!>>
Notò che il figlio si era svegliato.
<< Gohan!!! Presto, sveglia gli altri! Muoviti!!!>>
<< Sì!>>
Dopo aver svegliato gli amici, li avvertì del pericolo. Subito si diressero verso il punto in cui percepivano meglio le auree. Erano quelle dei vecchi nemici già sconfitti tempo addietro. Una navicella cadde vicino ai Sayan. Con immenso stupore, Goku e gli altri, videro scendere dal velivolo Freezer, Cell, Majinbu, Cooler, Super C13, Bojack, Bio Broly, Janemba e Hildegard. Ma anche Baby, Super C17 e Li-Shenron.
<< Stupidi scimmioni! Non sarete mai in grado di sconfiggergi tutti insieme!>>
<< Freezer!!! Ti ho già sconfitto una volta, e ti sconfiggerò ancora!!!>>
I Sayan si trasformarono tutti in Super Sayan, tranne Turles, Nappa e Radish che non erano in grado di trasformarsi, ma potevano solo aumentare la propria aura. Broly era un normale Super Sayan, quando Goku gli consigliò di trasformarsi nel Super Sayan Leggendario.
<< Broly!!! Trasformati, per favore!!! Ci serve il Super Sayan Leggendario!!!>>
<< Va bene!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
Come al solito, un bagliore avvolse il Sayan. Un bagliore verde. E poi apparve il Super Sayan Leggendario.
<< Porta le donne sull’isola del Genio, Kaàroth! Sbrigati!!!>>
<< Sì, subito! Ragazze venite qui!>>
Tutte le donne si avvicinarono a Goku e, con la tecnica del teletrasporto, sparì. Intanto sull’isola del Genio, lo stesso Genio, la tartaruga, Crili, Iamko, Puar, Oscar, Tensing, Rif, lo Stregone del Toro e Mr.Satan erano preoccupati delle auree che sentivano (naturalmente non tutti potevano percepire le auree!). In un batter d’occhio Goku si ritrovò sull’isola circondato dalle donne e da tutti i suoi amici.
<< Salve, ragazzi! Non ho tempo per spiegarvi tutto, devo tornare sul campo di battaglia. Ciao!>>
<< Campo di battaglia??? Quale campo di battaglia e che cosa sta succedendo?>> chiese Mr.Satan, tremante, come al solito.
<< Vi spiegherò tutto più tardi! Ora non ho tempo!>>
<< Aspetta! Veniamo anche noi!!!>> dissero Crili, Iamko e Tensing.
<< Ok! Dovete solo appoggiarvi a me!>>
Subito si ritrovarono dagli altri Sayan. La battaglia iniziò. Intanto, nell’aldilà Re Kaioh osservava la scena. Paikuhan gli chiese se avesse potuto andare anche lui. Re Kaioh accettò. Chiamò Baba e le domandò se poteva accompagnare Paikuhan.
<< Eheheh! Va bene.>>
<< Sbrighiamoci! I Sayan sono in pericolo!!!>>
<< Calmati, giovanotto! Faremo in un attimo.>>
Re Kaioh avvisò anche Tapion. Lui senza batter ciglio accettò e, grazie alla navicella che Bulma gli aveva dato per tornare a casa, partì con destinazione il pianeta Terra. La battaglia era già iniziata e i “buoni” erano in vantaggio. Junior era al palazzo di Dende e stava parlando con quest’ultimo e con Slug, resuscitato anche lui dal drago Polunga, ma stavolta per volere di Junior. Un istante dopo si bloccò di scatto e, sentendo quelle auree familiari si pietrificò.
<< Le senti anche tu, Slug?>>
<< Sì, e da quello che mi hai raccontato, devono essere nemici molto forti.>>
<< Eccome! Ma ora andiamo. Goku e gli altri sono in pericolo!!!>>
Junior fece cenno a Slug di partire. Dende augurò a entrambi buona fortuna. Sull’isola del Genio, Baba, con la sua sfera magica, faceva osservare ai presenti come andavano le cose sul campo di battaglia. Nell’aldilà Kaiohshin il sommo faceva la stessa cosa con Kibitoshin affianco che guardava la scena.
<< È impressionante come i Sayan e tutti gli altri se la cavino contro quei mostri.>>
<< Già…>>
Da un’altra parte nell’universo Re Kaioh era impressionato da tanta potenza.
<< Goku e tutti gli altri sono migliorati moltissimo dall’ultima volta che li ho visti combattere!>>
<< U-u-u-u-u!>> fece Bubbles, annuendo.
Intanto Tapion, arrivato sul posto in quel momento, si pietrificò nel vedere Hildegard ancora vivo.
<< T-Trunks…come sei cresciuto! È tanto che non ci vediamo, vero? Non posso credere che quel mostro di Hildegard sia ancora vivo!!!>>
<< Grazie, Tapion!!! Hai ragione! E ci sono anche tutti gli altri nemici che tutti noi abbiamo sconfitto in passato!!!>>
Anche Paikuhan era arrivato sul posto in quello stesso istante.
<< Sayan, sono qui per aiutarvi!>>
<< Ragazzi, teneli a bada per un po’. Ho una cosa da fare!>> gridò Goku in direzione dei compagni.
<< Ok! Forse ho capito cosa vuoi fare, Kaàroth!>> gli rispose Broly.
<< Vegeta!!! Muoviti!!! Dobbiamo immediatamente eseguire la fusione!!!>>
<< Phf… Va bene.>>
<< Goten, Trunks fate la stessa cosa!!!>>
<< Sì!!!!>>
Goten e Trunks erano sempre felici di eseguire la fusione.
<< Pronti?>>
<< Sì! Noi siamo sempre pronti!!!>> gridarono all’unisono Goten e Trunks.
<< Fu…sio…ne!!!!>>
<< Fu…sio…ne!!!!>>
Così apparirono Gogeta e Gotenks, che si trasformarono rispettivamente in Super Sayan di quarto livello e Super Sayan di terzo livello.
Intanto Junior e Slug giunsero sul posto. Erano sbalorditi al vedere così tanti nemici tutti insieme.
Improvvisamente i nemici si bloccarono e scomparvero.
<< Forse avevano paura di noi!>>
<< No!! Non dire sciocchezze! Quei maledetti tramano qualcosa!>>
<< Dici? Vado immediatamente a vedere!>>
<< No! Sta fermo e zitto!!! Avverto qualcosa nell’aria!>>
<< C-Cosa sta succedendo?!?>>
<< Non lo so! Percepisco un aura impressionante da dietro la roccia!!!>> fece Gogeta indicando l’enorme masso a pochi passi da loro.
<< Hai ragione! La sento anch’io!>> rispose Gohan.
<< S-Si stanno potenziando!!! Non ci posso credere! Non ho mai sentito auree così potenti!!!>> gridò Radish.
Sfortunatamente Radish aveva ragione. I nemici stavano potenziando al massimo le proprie auree per far pagare ai Sayan i torti subiti. Quegli scimmioni avevano osato batterli, e ora dovevano soffrire. Poi l’idea per sconfiggerli. Dovevano unirsi in un solo corpo.
<< Dobbiamo divenare una cosa sola, per sconfiggerli!!!>>
<< Già! È così che mi hanno ucciso! Se serve quasta “fusione” per sconiggerli una volta per tutte, dobbiamo farla!!!>> intervenne Majinbu. E Janemba annuì.
<< Sì, ma come dobbiamo farla??? Sappiamo solo che consiste nell’unire più corpi in uno solo.>>
Un interminabile minuto di silenzio passò. Ognuno ripensava al giorno in cui la propria vita finì. Il ricordo della sconfitta da parte dei Sayan nei loro confronti era impresso nella loro mente.
<< Ho un’idea!!! Proviamo a trasportare un po’ di energia dai nostri corpi e unirla!!>> propose Cell.
<<È una cosa complicta. Potremmo metterci troppo tempo!>>
<< Ci proverete!>> gridò Li-Shenron.
Intanto i Sayan e gli altri si stavano chiedendo quale fosse stato il motivo per il quale i nemici se ne fossero andati. Poi un bagliore li accecò. Durò un paio di minuti, ma alla fine, quando i Sayan e gli altri tornarono a vedere, videro un mostro che usciva dalla roccia. Aveva parti di ognuno dei nemici.
<< Chi sei tu??? E dove sono Freezer e gli altri???>>
<< Sono il risultato dell’unione tra i vostri peggiori nemici!!! Sono Ghilk!! Nessuno mi può battere, nessuno! MUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!>>


Continua…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: