torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: STAI CON ME
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: buck86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2007 15:52:14 (ultimo inserimento: 24/08/07)

Ciao a tutti eccomi di nuovo con la mia seconda ff spero vhe vi piaccia come la prima e mandatemi i vostri commenti!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PENSIERI DI MIYU E DI KANATA
- Capitolo 1° -

PENSIERI DI MIYU
Ormai sono passati 2 anni da quando Luo e Baumiao sono tornati a casa nel pianeta 8 e io e Kanata stiamo vivendo la nostra vita finalmente come due persone normali anche se da quando sono andati via da questa casa mi sento sempre più sola e per di più Kanata non mi parla più come una volta come se prima fosse stato costretto visto che c'era Luo...bhè in effetti neanche i gli rivolgo molto la parola in questo periodo,mi sento sempre in imbarazzo quando siamo insieme essendo rimasti da soli in casa e quindi non riesco mai a spiccicare parola!!!Vorrei tanto parlargli ed esprimergli tutto quello che mi sento dentro ma tutte le volte vado verso la sua camera sto per bussare e poi scappo come una bambina in camera mia e mi metto a piangere...mi auguro solamente che Kanata non se ne sia mai accorto!!!
PENSIERI DI KANATA
"Chissà cosa starà facendo Miyu in questo momento?"Ecco è questo che mi chiedo di continuo da quando Luo e Baumiao sono andati via...non mi sto comportando bene con lei anzi sono sono davvero un idiota però non posso farci niente quando la vedo non riesco nemmemo a chiederle come sta mi sento sempre in imbarazzo e finisco sempre con lo stare zitto e comportarmi come se lei non ci fosse.é da un pò di tempo che quando passo davanti alla sua camera la sento piangere e nemmeno in quell'occasione riesco a parlargli e poi come se non bastasse mi sto accorgendo ogni giorno di più che è cresciuta,adesso abbiamo 18 anni, e sta diventando sempre più bella...non ne sono sicuro ma penso di amarla ma non so come fare a dimostrarglielo visto che non gli parlo!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 7
demu - Voto:
20/04/09 14:51
bellissima! lo sò che è un pò tardi ma se hai tempo e voglia continua!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
eiuccia - Voto:
31/12/08 14:02
bella ^^. sei molto brava. complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
debypotter - Voto:
28/09/08 02:43
molto carina ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: